UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari, dichiarazione d’amore per Chico (Oggi, 3 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nuovi amori per Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Lui va avanti, lei ci prova ma sembra ancora legata al passato.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Non cè un uomo nella vita di Daunia Cesari ma qualcosa, forse, di più importante e cioè il suo piccolo cagnolino Chico. Il cucciolo ha attraversato un periodo difficile che, fortunatamente, sembra essere superato. Daunia che ha sempre pensieri per il suo cagnolino gli ha così dedicato dolci parole damore. Sotto la foto del suo Chico, Daunia ha scritto: Anche se l’orecchio rimarrà abbassato per sempre tu resti per me il cane più bello del mondo ed io ti amo ogni giorno di più, sei il mio angelo. Cliccate qui per vedere il post.

Aumentano sempre di più i fans di Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne la cui pagina Facebook conta quasi 30mila fans. Un numero altissimo per un personaggio diventato famoso grazie ad una trasmissione in cui letà media è superiore ai 50 anni. Giorgio Manetti, dunque, piace tanto. Anche dopo la fine della sua storia damore con Gemma Galgani, il bel cavaliere continua ad essere molto amato e seguito. Anche le pretendenti aumentano e Giorgio sembra gradire tutte le attenzioni che riceve. La sua conoscenza, prima con Federica e poi con Anna va avanti e ognuna delle due sembra avere le giuste qualità per prendere il posto di Gemma nel suo cuore. Considerato il successo che sta ottenendo, dunque, difficilmente Giorgio lascerà presto il trono over.

Come un sirenetto, Gianluca Pannullo incanta le fans con una posa mozzafiato pubblicata su Facebook e tratta da uno shooting fotografico. Nella foto, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne appare con uno slip e il fisico in bella vista. Muscoli scolpiti e un fisico statuario frutto di un duro allenamento in palestra. Quello che penso non si può dire…. dico solo…. complimenti per aver lavorato e aver costruito un fisico del genere invidiabile che comunica volontà di mantenerlo da ogni muscolo che osservo, scrive una fan visibilmente colpita da tanta prestanza fisica. Cliccate qui per vedere il post.

Dauni Cesari non sta ferma un attimo. Chiusa la valigia, lex dama del trono over di Uomini e Donne è pronta a partire per nuove avventure per conoscere posti e gente nuova. Daunia, infatti, è unamante dei viaggi e ogni occasione è quella giusta per ritagliarsi qualche giorno per prendere il volo. Quanto amo viaggiare!!! Fa parte del mio DNA! Non importa se vicino o lontano, se per svago o per lavoro… l’importante è quella sensazione di gioia mentre preparo la valigia!!! Felice week end a tutti!, scrive Daunia su Facebook che, però, non specifica che il viaggio di questa settimana sia di puro piacere o lavorativo. In ogni caso, il futuro fidanzato di Daunia dovrà amare allo stesso modo i viaggi per renderla felice.

Continua la vita da vip di Barbara De Santi. La ex protagonista del trono over di Uomini e donne non è tornata (o non è stata chiamata) in trasmissione perchè innamorata cotta di qualcuno di misterioso che ancora nessuno ha avuto la fortuna di vedere e incontrare. La bella maestrina, però, ha sempre il tempo per gli eventi e anche ieri ha partecipato ad una serata per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla SLA. Allo stesso evento ha partecipato anche Max Laudadio, l’inviato di Striscia la notizia, al quale Barbara ha rubato una foto. Eccoli qui insieme

Gemma Galgani gongolante? Si, questo sembra dal suo ultimo commento su Facebook. La dama del trono over di Uomini e donne continua a ottenere consensi e commenti più o meno delicati ma questo non la ferma. La torinese ha ormai preso la sua decisione scaricando in tv il suo amato Giorgio e così volta pagina con Paolo. Una fan le ha chiesto un commento a riguardo e lei cosa ha risposto? “Ma meno male!”. A quanto pare la sua nuova vita da single le piace e presto potremo vederla nuovamente in rosa e con i suoi abiti da ragazzina sognante, sarà davvero così?

Sembrerà strano ma nel trono over di Uomini e Donne si è accesa una furiosa polemica contro Gilda Grandi. La dama, infatti, è stata accusata di non voler davvero cercare un uomo con il quale costruire qualcosa ma di voler fare solo le serate. Dopo le accuse di Barbara De Santi che ha accusato Gilda di essere andata su tutte le furie quando ha rischiato di perdere una serata, arrivano anche quelle dei suoi pretendenti e dello stesso Gianni Sperti che, di fronte al naufragio delle sue frequentazioni, crede fortemente che le accuse dei cavalieri siano reali. Gilda Grandi, dunque, vuole davvero solo le serate o sta cercando lamore?

Gianluca ed Erika sono la nuova coppia del trono over che sta facendo discutere pubblico ed opinionisti. Il cavaliere continua a dichiarare amore verso la dama con la quale, finora, non cè stato ancora nulla. Tina Cipollari non crede al colpo di fulmine che avrebbe colpito i due e si dice convinta che sia tutto costruito. Lopinionista non è la sola a pensarla così. In suo sostegno arrivano Alessio che attacca Gianluca sostenendo che, prima di Erika, ha tentato un approccio con Cristiana e poi Giuliana che sostiene di ricevere sue telefonate da una settimana. Gianluca nega tutto ma Giuliana presenta le prove portando il cellulare in studio. La polemica si accende e Tina ribadisce che non crede assolutamente alla loro storia. Dopo Giorgio e Gemma, dunque, Tina ha messo nel mirino una nuova coppia. Avrà ragione anche stavolta?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembrano finalmente pronti per andare avanti. Dopo Giorgio, infatti, Gemma sta frequentando Paolo ma non sembra esserci quel feeling che la dama ha avuto con Giorgio sin dalla prima uscita. Limpressione, però, è che Gemma non abbia affatto dimenticato Giorgio e la prova è che la famosa telefonata che Giorgio avrebbe fatto a Gemma, in realtà, non è mai avvenuta. Il numero dal quale la dama ha ricevuto la chiamata ha il prefisso di Torino e quindi non può essere stato Giorgio. Gemma appare stupita ma la sua frase scatena Tina che attacca nuovamente Gemma. La Galgani, dunque, ha mentito per mantenere viva l’attenzione sulla sua storia, ormai finita, con il Manetti? Giorgio, da parte sua, continua a frequentare altre donne. Lesterna con Anna è andata alla grande. Dopo le chiacchiere, tra i due arrivano anche i primi baci. Gemma non commenta, Giorgio ribadisce che in una storia è importante la comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori