Squadra Antimafia 7/ Anticipazioni e news: Pietrangeli scopre il segreto di Calcaterra, lo aiuterà? (oggi, 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Squadra antimafia 7, anticipazioni e news 30 ottobre 2015: il senso dell’umorismo di De Silva fa impazzire i fans, ecco il meme con la battuta rivolta a Saro.     

squadra_antimafia_7 Squadra Antimafia 7

I fans amano la coppia formata da Sandro Pietrangeli e Domenico Calcaterra. I due uomini della Duomo si sono coperti sempre l’uno con l’altro e anche quando ci sono state delle incomprensioni sono riusciti a superare tutto. Domenico, infatti, è stato il primo a spingere Sandro a tentare un approccio con Lara Colombo e, da parte sua, Pietrangeli ha sempre cercato di aiutare Domenico quando, a causa della sua sete di giustizia, rischiava di mettersi nei guai. Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia, Sandro ha scoperto che Domenico si è trasformato in un killer senza pietà, uccidendo tutti. Come reagirà all’amara scoperta Sandro? Pietrangeli coprirà Calcaterra cercando di aiutarla o si schiererà contro di lui? I fans non hanno dubbi: Pietrangeli diventerà un complice di Calcaterra per vendicare la morte di Lara Colombo. Sarà davvero così?

È stato davvero Filippo De Silva a sparare e ad uccidere Saro Ragno? È questa una delle domande che i fans di Squadra Antimafia 7 si stanno facendo dopo la puntata andata in onda mercoledì sera: il figlio di Carmela e dunque parente anche di Rachele è morto, come conferma un messaggio di saluto dell’attore, ma non tutti sono convinti che sia stato l’ex agente segreto ad ucciderlo. Sui social network si leggono in effetti le ipotesi più disparate, partendo dal fatto che Filippo De Silva non avesse in mano una pistola al momento dello sparo: c’è addirittura qualcuno che sostiene sia stata Rosy a mettere fine alla sua vita, sarà davvero così? Le anticipazioni per la prossima puntata rivelano che De Silva sarà impegnato ad aiutare Torrisi con un problema di liquidità, ma non dico nulla di più in merito alla reazione di Rachele Ragno: la morte di Saro verrà vendicata, e come pagherà il responsabile? Non resta che aspettare solo fino a lunedì per avere, forse, qualche risposta in più…

Squadra Antimafia 7 tornerà lunedì in prima serata su Canale 5 con la nona puntata, nella quale vedremo Da Silva suggerire a Torrisi, ormai braccato, una strada per risolvere i suoi problemi di liquidità. De Silva, interpretato da Polo Pierobon, è sicuramente uno dei personaggi preferiti dai fans della fiction di Canale 5 e a lui è dedicato un divertente “meme” che sta facendo impazzire i fans. La foto è pubblicata sulla pagina Facebook Giordano De Plano Official Fanpage e ci mostra De Silva durante una conversazione con Saro: “Rilanciare…lanciare di nuovo…Saro entra anche tu nel magico mondo della lingua italiana!”. Il grande senso dell’umorismo di De Silva piace tantissimo ai fans, che infatti hanno premiato questa foto divertente con quasi 300 “mi piace” nel giro di due ore. Clicca qui per vederla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori