Il Segreto Anticipazioni / La nuova vita di Terence. Lesmes e Jacinta faranno una brutta fine! (1 Novembre e 31 Ottobre 2015)

Il Segreto, anticipazioni puntate 1 Novembre e 31 Ottobre: la soap spagnola torna con l’ultima puntata della settimana (si fa per dire) con Lesmes pronto ad affrontare l’ingegnere

31.10.2015 - La Redazione
Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, tornerà con una grande puntata in cui si scoprirà parte del segreto di Terence, il marito di Soledad che ha deciso di lasciare partire la moglie con Simon. Nella nuova puntata vedremo Terence che, dopo essere stato cacciato dalla villa da Donna Francisca, chiederà ospitalità ad Emilia e Alfonso. I coniugi Castaneda accoglieranno Terence nella loro locanda e per ricambiare il favore, il marito di Soledad confesserà all’amico parte dei suoi problemi. Terence, infatti, rivelerà ad Emilia e Alfonso di essere perseguitato dal fratello. Successivamente, i genitori di Maria scopriranno che il fratello di Terence è bianco e cominceranno a farsi mille domande. Com’è possibile che i due abbiano un diverso colore di pelle? La verità verrà a galla nelle prossime puntata della famosa soap opera spagnola.

Oggi pomeriggio a Verissimo è stato ospite il nostro bel dottor Lesmes Colmenar, ovvero Xabier Perurena, e le rivelazioni non sono mancate. A differenza di altri attori, sempe molto abbottonati, il bel dottore si è fatto prendere la mano non solo rivelando che forse il suo personaggio potrà stupirci diventando quasi buono ma annunciando anche una serie di omicidi in onore del suo amore per Jacinta. Come se questo non bastasse, Xabier, spinto dalla Toffanin, ha parlato anche della sua uscita di scena e di quella della sua amata. I due non finiranno bene…. pronti al loro gran finale?

Il segreto torna domani con una nuova maxi puntata in cui succederà di tutto o quasi. Lesmes è pronto ad andare fino in fondo con la questione di Conrado e presto lo vedremo faccia a faccia con l’ingegnere che ha messo nei guai il geologo che adesso potrebbe tornare libero. Intanto, Al Jaral, Maria comunica a Gonzalo che vuole invitare Francisca al battesimo della bambina e questo potrebbe creare nuovi guai. Intanto, qualcuno spia l’allegra compagnia da lontano, ma chi si nasconde nell’ombra? Questa volta è davvero lui, Fernando Mesia, e solo domani capiremo che è ancora intenzionato a fare del male ai suoi “amici”. Ecco qui il promo della puntata

Nelle ultime puntate avevamo lasciato Gonzalo fare forza alla propria compagna Maria dopo le notizie non positive portate da don Anselmo, rimarcando come lui chiederà a quest’ultimo di battezzare ugualmente la loro figlia. Maria tuttavia non crede sia una buona idea in quanto la cosa metterebbe ulteriormente in cattiva luce don Anselmo nei confronti degli altri cittadini. Gonzalo preoccupato per quello che sta passando sua sorella Aurora, decide di andare ad incontrare in carcere Conrado al fine di constatare se in lui ci sono dei sentimenti d’amore sinceri verso la donna. Nel corso del confronto, il geologo alla fine ammetterà di essersi innamorato di Aurora. Inoltre, verrà fatta maggiore chiarezza sul perché continuino ad accadere disgrazie nella famiglia Buendia. 

Torna anche oggi e domani con nuove puntate e il ritorno di Fernando Mesia. Il nostro cattivo torna a Puente Viejo per un mese di Novembre da brivido e tanta paura non solo per Maria e Gonzalo ma anche per Candela che si ritroverà chiusa nella pasticceria proprio insieme a lui, il suo rapitore. I fans continuano ad apprezzare la puntata in prime time e anche ieri sera erano davvero tanti davanti allo schermo. Il segreto, infatti, ha portato a casa 2.825.000 spettatori con il 25.94% di share. 

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata e importanti novità. Quella di oggi sarà la puntata della quiete prima della tempesta perchè, signori e signori, sugli schermi sta per tornare lui, il cattivo dei cattivi, il mitico Fernando Mesia. Se pensavate che il problema del battesimo fosse l’unico per Maria e Gonzalo vi sbagliavate e di grosso. Presto, infatti, vedremo Fernando architettare il rapimento di quella che ormai, nella sua follia, è sua figlia e per l’occasione terrà in ostaggio anche Candela! Sarà un inizio Novembre da brivido quindi…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora continua ad indagare sulla diga e su quanto è accaduto ma quanto scopre che l’ingegnere che si occupa del progetto non è caduto in disgrazia dopo l’incidente capisce che sta mentendo e così ne parla a Conrado che si preoccupa per lei soprattutto dopo l’uscita dal carcere di Romualdo. Intanto, Al Jaral si parla ancora di Esperanza e di come “mettere” in regola la sacra famiglia formata da Gonzalo, Maria e la piccola ma la soluzione non si trova. Francisca caccia via Terence reo di essersi fatto abbindolare e sfruttare da Solead adesso lontana con Simon. La matrona, però, ha anche il tempo di salvare Bernarda e aprirlo il suo cuore per convincerla a vivere e non lasciarsi andare. Ecco il riassunto di ieri.

La soap opera spagnola Il Segreto continua ad ottenere un grandioso successo e una schiera crescente di fans appassionate delle vicende dei protagonisti e abitanti del piccolo paese di Puente Vuejo. Nella puntata in onda Venerdì 30 Ottobre 2015 in prima serata su Canale5 troviamo Soledad incredula dal fatto che suo marito Terence abbia deciso di farla partire per l’Australia con Simon, il poeta giramondo che ha le sembianze di Juan Castaneda; dopo un accurato piano messo a punto con Francisca Montenegro, madre di Soledad, sono riusciti a liberarsi dell’investigatore che indaga sulla morte di Olmo Mesia. L’uomo è salito sul treno che Mauricio ha indicato come quello prenotato da Terence e moglie, ma in realtà i due sono scesi prima di partire e si sono incamminati verso la macchina; arrivati all’auto Terence confessa a Soledad che il suo unico desiderio è quello di vederla felice e i quel momento esce Simon pronto per portarla con li in Australia e ricominciare una nuova vita insieme.
Per ingraziarsi Aurora ed ottenere la sua fiducia come chiesto dalla perfida Jacinta, Lesmes decide di aiutare la ragazza a scoprire cos’è accaduto in realtà alla diga di Conrado che è in carcere a causa di un tremendo incidente che ha provocato molte vittime. Francisca, dopo aver sventato il suicidio di Bernarda a causa del tropo dolore per la perdita dell’unico figlio, decide di prendersi lei stessa cura della donna senza dire nulla al marito di lei, suo cugino Fulgezio; la Montenegro infatti pensa che solo chi ha provato quello che sta attraversando Bernarda può capire il suo dolore e cercare di aiutarla.
Candela nel frattempo ogni giorno che passa è sempre più depressa e triste; ensa a suo figlio morto ancora molto piccolo, a suo amrito Tristan che le è morto tra le braccia appena pochi minuti doo essersi sposati, a tutte le sofferenze passate e causate dalla sua infanzia da orfana; non vede davanti a lei un fuuro roseo e anche se circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia acquisita, pensa che per lei non arriverà mai il momento di essere realmente felice.
Hippolito e Quintina tornano dalla capitale dove hanno assistito alla prima cinematografica del film di Nicolas in cui ha recitato Mariana; i giovani sposi durante il viaggio hanno avuto l’idea di acquistare moderni impermeabili per rivenderli alla gente di Ponte Vuejo, ma il padre di Hippolito il sindaco Don Pedro non è d’accordo con le idee innovative dei ragazzi.
La bambina di Maria e Gonzalo cresce sana e forte e i due ragazzi vorrebbero battezzarla, anche se sanno di vivere nel peccato essendo Maria ancora sposata con Fernando Mesia di cui non si sa più niente e dal quale sta attendendo l’annullamento del matrimonio da parte della curia.
Terence, una volta salutata Soledad torna alla villa dove vorrebbe attendere il giorno della sua partenza per Napoli, ma Donna Francisca lo scaccia in modo brusco accusandolo di essere stato un marito di poco polso e di aver permesso a sua figlia di commettere il reato di adulterio. Il ragazzo in risposta accusa la donna di essere una vecchia cinica da cui tutti scappano, compresi i suoi figli e la figlioccia Maria e le pronostica una vecchiaia in totale solitudine dopo aver scacciato tutti quelli che più volte hanno cercato di avvicinarsi a lei. Isidro è molto depresso a causa del giorno di compleanno della defunta Rita, suo grande amore assassinata dallo psicopatico Doroteo dopo il rifiuto da parte della giovane donna; Anibal cerca di non pensare, ma il periodo per i due giovani cugini non è dei più semplici a causa degli affari che vanno piuttosto male dopo che nessuno compra più i formaggi della fattoria.Mariana stringe amicizia con Fe la governante di Fulgezio e Bernarda, ospiti a casa di Donna Francisca dopo le rivolte scoppiate in tutta la capitale.

  

Altra minin puntata de Il Segreto questo sabato in attesa della maxi di domani. La soap spagnola torna con Lesmes pronto a tutto per il bene del suo piano e di Jacinta e così affronta l’ingegnere spingendolo a dire la verità su quando accaduto, adesso grazie a lui Conrado tornerà libero? Intanto, Francisca si avvicina a Bernarda che sembra aver abbandonato i suoi istinti suicidi, siamo davvero sicuri che la donna sia uscita dal tunnel? Rosario ed Emilia si preoccupano per Candela qual’è la cura per il suo malessere?

Riassunto del 30 Ottobre, puntata del pomeriggio: Nella scorsa puntata aveva lasciato donna Francisca intenta a tentare di fermare Bernarda, pronta a suicidarsi per il troppo dolore causatole dalla morte del figlio mentre Aurora ha messo con le spalle al muro Lesmes, facendogli presente di sapere delle bugie che lui le ha detto. Inoltre, Terence in un estremo gesto d’amore lascia che l’amata Soledad vada via con Simon in Australia per rifarsi una vita. In questa puntata, donna Francisca riesce a convincere Bernarda nel non tagliarsi le vene e quindi a riportarla alla villa in maniera tale da darle tutte le cure di cui necessita. Donna Francisca sembra aver preso molto a cuore la situazione della cugina che ha avuto il suo stesso destino drammatico con la perdita del figlio. Lesmes riesce a cavarsela egregiamente rispetto alle tante domande poste da Aurora inventandosi la storia di avere una sorella che soffre di una grave malattia alla quale lui ogni giorno va a fare visita giacchè ella non può uscire fuori alla luce del sole. Terence tornato in paese dopo aver lasciato andare via Soledad si reca da Alfonso e don Anselmo ai quali racconta quello che ha fatto trovando l’approvazione dello stesso parroco che rimarca come questo sia un grandissimo gesto d’amore. Poco dopo don Anselmo si reca al Jaral per mettere al corrente Gonzalo e Maria di come la pratica dell’annullamento del matrimonio tra la stessa Maria e Fernando sia ancora in alto mare per cui le loro nozze si allontanano nel tempo. Una notizia che sconforta i due giovani innamorati anche se più tardi Gonzalo fa presente a Maria l’intenzione di forzare Don Anselmo affinchè battezzi la loro figlia ed in seguito celebri il loro matrimonio. Intanto Hipolito sta cercando di convincere suo padre Pedro che la sua idea degli impermeabili pieghevoli sia assolutamente innovativa e vincente ma in questo caso non sembra riuscire a convincere il genitore. Infine, Aurora spera ardentemente che la situazione di Conrado possa essere chiarita quanto prima e quindi esca di prigione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori