STASERA IN TV/ Programmi Sky: 2 Broke Girls, Battle Creek e The Leftovers (31 ottobre 2015)

            Stasera in tv sui canali del satellite Sky e Fox: i telefilm 2 Broke Girls, Battle Creek e The Leftovers nella serata del 31 ottobre 2015

31.10.2015 - La Redazione
sky_R375
Sky

La piattaforma satellitare Sky come sempre offre ai propri affezionati telespettatori abbonati diversi contenuti di qualità per tutti i gusti e le occasioni. Questo si ripete anche in questa prima serata di sabato 31 ottobre. Vediamo rapidamente cosa prevede il palinsesto. Tantissimi film dedicata alla serata di Hallowen come la pellicola Un fantasma per amico di Alain Gsponer con Emily Kusche in onda su Sky Cinema 1 mentre su Sky Cinema Family spazio al film Le ragazze dei quartieri alti, diretto dal regista Boaz Yakin e con Carmen Electra. Sky Cinema Passion ha invece in serbo il film La ragazza del dipinto diretta dal regista Amma Asante e con Gugu Mbatha – Raw mentre su Sky Cinema Max spazio alla pellicola The Faculty di Robert Rodriguez e con Jordana Brewster e su Sky Cinema Hits il film di genere spionaggio 007 – Il mondo non basta, diretto dal regista Michael Apted e con Pierce Brosnan e Sophie Marceu.

Su Fox Crime spazio al divertimento della serie 2 Broke Girls mentre su Fox Crime c’è la serie Battle Creek e su Sky Atlantic la serie The Leftovers – Svaniti nel nulla. Infine per gli amanti dei talent e più in generale dei reality non c’è che l’imbarazzo della scelta tra la puntata di X Factor 2015 su Sky Uno ed un divertente appuntamento con Cucine da incubo e le peripezie dello chef Cannavacciuolo. Volendo fare un pronostico in termini di audience televisivo, a nostro giudizio potrebbero ottenere un grande seguito la serie 2 Broke Girls e The Leftovers – Svaniti nel nulla al pari del film di Sky Cinema 1, Un fantasma per amico, in tema con la serata di Halloween. 

Su Fox viene mandato in onda un nuovo ed atteso doppio appuntamento con la divertente ed irriverente serie americana 2 Broke Girls ideata per conto della Warner Bros Television da Michael Patrick King e Whitney Cummings e che vede la partecipazione di Kat Dennings e Beth Behrs. Due ragazze di New York che arrivano da estrazioni sociali molto differenti si ritrovano accumunate dallo stesso destino e soprattutto dallo stesso sogno: mettere da parte quanti più soldi possibili per aprire la propria attività di produzione e vendita al pubblico di deliziosi cup-cake.

Su Fox Crime vengono mandati in onda due episodi della serie Battle Creek creata da David Shore e Vince Gilligan e che vede la partecipazione tra gli altri di Josh Duhamel,Dean Winters, Aubrey Dollar e Kal Penn. La serie è improntata sui casi che devono essere risolti da una coppia di detective l’uno il contrario dell’altro. Il primo basa le proprie indagini sul proprio fiuto e sulla esperienza accumulata negli anni mentre invece il secondo preferisce utilizzare un approccio maggiormente scientifico caratterizzato in maniera massiccia dalla presenza del computer.

Su Sky Atlantic è in programma un nuovo imperdibile appuntamento della serie tratta dal romanzo Svaniti nel nulla, The Leftovers – Svaniti nel nulla, creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta con la partecipazione di Justin Theroux, Amy Brenneman e Christopher Ecclestone. La serie è incentrato su un fatto assolutamente eccezionale ed inspiegabile ed ossia un giorno come un altro, in un istante il 2% della popolazione terrestre svanisce nel nulla. Cosa sarà accaduto.

Su Fox Life spazio agli appassionati di reality con una nuova esclusiva avventura dello chef Cannavacciuolo nella serie Cucina da incubo. Per il pluripremiato chef c’è una nuova missione compiere ossia salvare un ristorante sull’orlo del fallimento per via di una cattiva gestione dei proprietario. Tocca allo chef intervenire. Su Sky Uno viene mandato in il secondo episodio del programma X Factor edizione 2015 con la presenza dei quattro giudici ed ossia Skin, Mika, Fedez ed Elio ovviamente oltre ai tanti talenti presenti che con le loro capacità stanno deliziando e regalando emozioni al pubblico.

Su Sky Cinema 1 viene trasmesso il film di genere commedia – fantastico Un fantasma per amico (titolo originale Das Kleine Gespenst) diretto da Alain Gsponer e con Jonas Holdenrieder, Emily Kusche e Nico Hartung. Il film racconta la storia di un fantasma che vive in un castello dove viene a contatto con tre ragazzini con i quali si instaura un rapporto di amicizia che li porterà attraverso mille avventure e non solo.

Su Sky Cinema Hits viene proposto al pubblico televisivo il film di genere spionaggio – Il mondo non basta (titolo originale The World is not enough) diretto dal regista Michael Apted e con Pierce Brosnan, Sophie Marceu e Robert Carlyle. Il noto agente segreto al servizio di sua Maestà Britannica, James Bond, si deve occupare di un rapimento della figlia di un eccentrico miliardario. La vicenda ben presto assume le caratteristiche del classifico intrigo internazionale che peraltro avrà un certo peso specifico per quanto concerne l’equilibrio economico mondiale.

Su Sky Cinema Family è presente in palinsesto il film di genere commedia Le ragazze dei quartieri alti (titolo originale Uptown Girls) diretto da Boaz Yakin e con Carmen Electra, Brittany Murphy, Dakota Fanning e Heather Locklear. Il film racconta delle vicenda di una ragazza figlia di un famoso artista musicale del genere rock, scomparso di recente. Per lei quanto meno sembra esserci un futuro economico ma così non è quando si accorge che il manager del padre si è preso tutti i suoi averi.

Su Sky Cinema Passion viene trasmesso il film di genere drammatico La ragazza del dipinto (titolo originale Belle) diretto da Amma Asante e con Gugu Mbatha Raw e Tom Wilinson. La pellicola racconta la vicenda di una donna di colore che nell’Inghilterra del XVIII secolo nonostante sia figlia di un nobile ammiraglio di sua Maestà Britannica, ha grandi difficoltà nell’inserirsi nella società dell’epoca per via del colore della sua pelle.

Su Sky Cinema Max viene mandato in onda il film di genere horror The Faculty diretto da Robert Rodriguez e con Jordana Brewster e Clea DuVall. Film incentrato su un contagio alieno avvenuto in una scuola americana che ha come effetto quello di impadronirsi delle menti degli insegnanti. 

Fox ore 21,00 2 Broke Girls, serie
Fox Crime ore 21,00 Battle Creek, serie
Sky Atlantic ore 21,10 The Leftovers – Svaniti nel nulla, serie
Fox Life ore 21,00 Cucine da incubo, reality
Sky Uno ore 21,1° X Factor 2015, reality
Sky Cinema 1 ore 21,10 Un fantasma per amico, film
Sky Cinema Hits ore 21,10 007 – Il mondo non basta, film
Sky Cinema Family ore 21,00 Le ragazze dei quartieri alti, film
Sky Cinema Passion ore 21,00 La ragazza del dipinto, film
Sky Cinema Max ore 21,00 The Faculty, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori