Trono classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Salvatore di Carlo beccato a Piazza di Spagna, foto (Oggi, 4 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: chi è Martina Brillo, la corteggiatrice che si è già dichiarata per Amedeo Barbato e che piace parecchio al tronista? Ecco le news.

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_amedeo_barbato
I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Pomeriggio al Mc Donald’s per Salvatore di Carlo e la sua amata Teresa Cilia, o almeno così sembra. I due piccioncini di Uomini e donne hanno lasciato la loro amata Sicilia alla volta di Roma dove la bella tronista sta lavorando nella redazione di Maria de Filippi e, in particolare, di C’è posta per te. Sono tanti i fans che li vedono in giro per la Capitale e anche oggi pomeriggio hanno beccato il corteggiatore al Mc Donald’s di Piazza di Spagna e hanno pensato bene di “rubargli” qualche scatto. Eccone qui uno. Una domenica pomeriggio qualunque per i due…

Ebbene si, tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è finita, per chi ancora non lo sapesse, e le loro vite vanno avanti anche lontano da Uomini e donne e dal trono classico. La bella corteggiatrice siciliana potrebbe tornare in tv, magari come tronista, proprio a partire da Gennaio e i fans non aspettano altro magari per vedere Amedeo Andreozzi scendere da quelle scale a caccia della sua amata. Mettendo i sogni da parte, però, Alessia continua a vivere la sua vita tra eventi ed amici e oggi ha incontrato la neo amica Alessandra De Angelis, anche lei protagonista della seconda edizione di Temptation Island. Pubblicando questa foto sul suo profilo Instagram, Alessia scrive: “Sono esperienze di vita che ti cambiano, ma che ti legano immensamente. ??Il bello è che ci vogliamo bene davvero”. 

Il trono classico, lo scorso anno, ci ha regalato un’altra tronista incompresa, Valentina Dallari. La giovaner bolognese, infatti, ha cavalcato il suo momento a Uomini e donne e adesso è tornata single. I fans continuano a seguirla senza tornare sui loro passi ma qualcosa si è rotto e ci sono alcuni a cui non piace il suo comportamento e soprattutto il continuo perdere peso che si nota ancor di più in questa sua ultima foto (qui il link). Cosa sta davvero succedendo a Valentina? Ci sarà davvero da preoccuparsi?

Maurizio Farlco, corteggiatore di Silvia Raffaele a Uomini e Donne Trono Classico, mostra su Instagram le “armi pesanti” con cui intende combattere per l’amore della tronista. Nello scatto vediamo Falco a petto nudo su un tetto, mentre in braccia un fucile (probabilmente finto) contro l’orizzonte. La didascalia scelta da Maurizio rende ancora meglio l’idea: “All fair in love and war… ” e cioè “In guerra e in amore è tutto permesso”. Un’immagine d’impatto che ci mostra il corteggiatore pronto a combattere, che si tratti di una guerra vera o di quella per il cuore di una donna: clicca qui per vedere la foto.

Una foto ricca di novità quella postata qualche ora fa da Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e donne e attuale compagna di Andrea Cerioli. La bella siciliana, infatti, ha voluto presentare ufficilamente il suo nuovo cucciolo ai fans e dopo il video del tronista bolognese, lei ha optato per una foto posata dove non solo si vede il piccolo “Pitt” ma anche le sue nuove scarpe che non hanno ottenuto molti commenti positivi dalle sue fans. A quanto pare il cane e le scapre sono abbinate, almeno nella testa di Valentina che lo ha scritto postando la foto su Instagra. Ecco qui il link per vederla

E anche in Svizzera il nostro Amedeo Andreozzi è una star. Il napoletano, ex tronista del trono classico di Uomini e donne, ed ex di Alessia Messina, continua il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo strizzando l’occhio alla recitazione ma, per adesso, accontentandosi delle serate in giro per l’Italia e non solo. Ebbene sì, il nostro Amedeo ha varcato i confini nazionali per sbarcare in Svizzera dove ha partecipato ad una serata in cui lo ha accolto una folla davvero impressionante. Ecco qui il video postato su Instagram dalla sua agenzia

Dopo essere uscita sia con Gianmarco Valenza che con Amedeo Barbato, la corteggiatrice Martina Brillo ha scelto di dichiararsi per Amedeo trovandolo più vicino al suo modo di essere. Martina, tuttavia, è stata accusata dalle altre corteggiatrici di essere falsa e costruita. Accuse nate dopo che Martina ha scelto di far conoscere Amedeo ai suoi genitori nonostante il poco tempo trascorso insieme. Amedeo, però, da parte sua, ha già dichiarato di stare bene con lei, considerandola molto vicina al modello di donna che ha in mente. Ma chi è Martina Brillo? Martina vive a Sabaudia e lavora nellazienda di famiglia. Studia recitazione e sogna di diventare attrice. Martina piace anche a Gianmarco Valenza ma lei ha scelto di corteggiare solo il 27enne napoletano. Bella e spontanea, Martina sa quello che vuole. Riuscirà a fare breccia nel cuore del bellAmedeo? Cliccate qui per vedere tutte le sue foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori