Disco e tour così si consola Sara Loreni la grande rinunciataria di X Factor 2015. E’ lei la giovane talentuosa che ha lasciato il talent per non prendere il posto di un altro che lei reputava più bravo, avrà agito con il cuore? I fans sono sicuri di sì e inveiscono contro il pubblico reo di aver fischiato e spinto la giovane a lasciare il programma. Sara, però, si prepara ad andare in tour con il suo Mentha, il suo nuovo lavoro e, intanto, su Facebook torna sull’argomento scrivendo: “Ci tengo a dirvi alcune cose: la mia non è stata una scelta ragionata, è stata una decisione guidata dall’istinto. Rivedendo la puntata ho rivissuto tutti gli stati emotivi della serata e non mi sono pentita perché con quella scelta sono rimasta fedele a me stessa. Anche se può sembrare assurdo quello che ho fatto per me non lo è perché è coerente al mio personale sistema di valori. Credo nella musica. E lì la musica è solo una parte. Vorrei che la musica fosse una conseguenza della mia vita e della persona che sono. Ho difeso questa intenzione. Ringrazio tutti voi, avervi vicino è la ricompensa più grande“.
Giovedì ritroveremo Fedez nella giuria di X Factor 2015 per la seconda puntata dei Bootcamp che verrà trasmessa in prima serata da Sky Uno. Ma cosa fa il giudice nel tempo libero? Il rapper milanese ama condividere i suoi momenti privati con i fans e infatti qualche ora fa ha pubblicato su Facebook un’immagine che riassume bene la sua domenica: nella foto vediamo Fedez inquadrato dall’alto mentre se ne sta sul divano in abiti casuale e circondato dai suoi chihuahua. Il cantante non ha un’espressione particolarmente felice ma nonostante questo sembra si stia godendo una giornata all’insegna del relax prima di tornare negli studi di X Factor 2015. Clicca qui per vedere la foto.
La prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2015 ha preso il via lo scorso giovedì sul piccolo schermo di Sky Uno e lappuntamento è riconfermato per questa settimana, sempre sul canale Sky. I telespettatori del talent show hanno scoperto finalmente le assegnazioni, e in particolare Fedez ha preso la categoria dei gruppi, mentre invece Elio quella degli Over: entrambi i giudici hanno riempito le loro sei sedie con i talenti che si porteranno alle Home Visit nel loro team. Tra le band scelte dal rapper ci sono anche gli Iron Mais, indimenticabili nel loro stile country, e invece la concorrente Sara ha rinunciato al suo posto in favore di Marco, creando non poco scalpore e convincendo Elio a togliersi addirittura il parrucchino. Per la gioia dei fans, come ricorsa anche il sito ufficiale, su deezer.com è disponibile la playlist di questo primo appuntamento con i Bootcamp: chi non se la perderà? Clicca qui per vedere la playlist direttamene dal sito.
Dopo un primo anno di ambientamento, Fedez è tornato a X Factor per divertirsi e vivere totalmente lavventura. In unintervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, il rapper ha parlato del suo primo anno a X Factor non potendo evitare di lanciare una frecciatina nei confronti di Morgan quando dice quando dice che questanno mi voglio divertire ed è tutto molto naturale e professionale e non cè più chi arriva sempre tardi. Anche con Victoria Cabello il rapporto non era dei migliori: Avevo problemi anche con lei. Dopo una puntata non andavamo mai a mangiarci una pizza, ora sì. Ci sarà un motivo. Con Mika, invece, nella nona edizione è scoppiato lamore. Insieme formano la coppia perfetta e tal proposito Fedez dice: come se lo avessi conosciuto solo adesso, la scorsa stagione eravamo entrambi sfasati e spaesati, due estranei. Ormai la gente pensa che siamo fidanzati. Non è vero, ma se continuano a pensarlo non è un problema.