AMICI 2015 / Anticipazioni e news: Alessio Bernabei a lavoro, album da solista in arrivo? (7 ottobre 2015)

- La Redazione

Amici 2015-2016 anticipazioni e news: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i due supporters d’eccezione degli aspiranti cantanti e ballerini. La foto.

amici2015logo
Amici

Sono passate solo poche settimane da quando Alessio Bernabei ha annunciato il suo addio ai Dear Jack spezzando il cuore delle sue fans ma il cantante, reso famoso da Amici di Maria De Filippi, non ha perso tempo e si è già messo a lavoro per il suo primo album da solista. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Alessio ha pubblicato una foto in cui è in uno studio di registrazione, accompagnata da una frase inequivocabile: “Creare”. Alessio Bernabei, dunque, si è già tuffato nella sua nuova carriera da solista. Dopo aver conquistato il successo e la popolarità con i Dear Jack, riuscirà a fare lo stesso da solo? Cliccate qui per vedere il post.

Siete pronti per la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Nella scuola più famosa d’Italia è tutto pronto. I professori di canto e di ballo ci sono, gli aspiranti cantanti e ballerini anche e, da quest’anno, ci sono anche i supporters degli allievi. Si tratta di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che, dopo aver fatto parte del corpo di ballo dei professionisti dal talent show, sono pronti a mettere a disposizioni dei nuovi allievi della scuola, tutta la loro esperienza. Per Stefano De Martino di tratta di un gradito ritorno nella trasmissione in cui ha danzato prima come allievo e poi come ballerino. De Martino e Sacchetta, dunque, sono per incoraggiare i futuri artisti. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori