ROSSELLA INTELLICATO e BARBARA DONADIO/ Due ragazze diverse, ma molto affiatate. Festa in casa per una di loro (Grande Fratello 2015, terza puntata 8

- La Redazione

Rossella Intellicato e Barbara Donadio, la coppia del reality, Grande Fratello 14, in onda su Canale 5, è molto affiatata, cosa combineranno? (Grande Fratello 2015 terza puntata, 8 ottobre)

grandefratello Grande Fratello 2015

Rossella Intellicato ha compiuto il suo trentesimo compleanno il nono giorno di questo Grande Fratello 14. I suoi coinquilini hanno voluto celebrare in grande questa importante ricorrenza e hanno dato vita a una festicciola casalinga con brindisi, musica, tuffi in piscina e persino lo spogliarello. Su una pagina Facebook a lei dedicata vediamo l’imprenditrice durante il party a lei dedicato: la bella Intellicato ride e batte le mani, indossando una deliziosa  coroncina da miss sulla testa e un abito dalla fantasia animalier. Clicca qui per vedere la foto.

Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, va in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 2015. Prima di scoprire le sorpese che ci riserveranno i ragazzi, vediamo la coppia formata da Rossella Intellicato e Barbara Donadio. Una delle coppie rivelatrici di questa nuova edizione del grande fratello è quella composta da Rossella Intellicato e Barbara Donadio. Dopo la formazione delle coppie di gioco, avvenuta durante la prima diretta, nessuno avrebbe scommesso neanche un centesimo sulla durata della coppia Rossella/Barbara. Il motivo? la differenza netta tra le due di esporsi e di presentarsi. Rossella ha subito dichiarato di essere molto benestante economicamente mentre Barbara è una ragazza che si è fatta da se e che ha dovuto affrontare tanti sacrifici. Infine in fase di presentazione Rossella ha optato per uno stile estetico molto appariscente mentre Barbara ne ha scelto uno più sobrio. Nonostante queste premesse poco rassicuranti, le due concorrenti, conoscendosi hanno trovato un gran feeling e sembrano essere tra le coppie più affiatate del reality. Durante l’ultima puntata andata in onda, Barbara non ha gradito gli apprezzamenti rivolti da Manfredi, con il quale pare ci sia più che una simpatia, nei confronti della neo entrata Federica che a quanto pare suscita nel “playboy barese” qualche interesse . Successivamente, ha fatto ingresso nella casa una nuova concorrente, Valentina, maestra di danza ed esteticamente molto attraente, che si è dovuta aggregare ad una coppia, formando un terzetto. Per testare le intenzioni del ragazzo barese, Barbara, al suo turno, ha deciso di mandare Valentina in coppia proprio con Manfredi e Igor. 

Barbara Donadio ha 27 anni e viene da Viareggio. Lavora come modella e hostess è laureata in letterature europee e parla 4 lingue. Riguardo al suo modo di essere, dichiara: “da timida sono arrivata ad essere quasi sfacciata, sopra le righe” in riferimento a qualche anno fa, quando aveva 18 anni, un periodo non facile che l’ha segnata. Un altro segno è stato lasciato dal rapporto difficile con il padre, con cui non ha avuto rapporti di nessun genere per 5 anni. Si dichiara single e alla ricerca della persona della sua vita. Rossella Intellicato invece ha 29 anni e viene da Torino. Lavora nell’azienda di abbigliamento di famiglia ma come dichiarato da lei stessa, non passa tanto tempo a lavoro, preferisce fare shopping. Di se dichiara: “mi piace comandare, anche e sopratutto in amore” già in fase di presentazione aveva ammesso in maniera abbastanza sfacciata, di essere “una figlia di papà viziata” odia la gente senza carattere e il suo motto è “volere è potere”. È single e la sua ultima storia d’amore importante risale a 2 anni fa.

La diretta di giovedì si avvicina, e dopo i ricchissimi colpi di scena della puntata scorsa, si farà un pò il quadro della situazione. Per quanto riguarda la “strana coppia” Rossella/Barbara si attenderà una reazione della ragazza Viareggina sul comportamento un pò leggero di Manfredi che pare non essere proprio il tipo di ragazzo dedito ad una vita di coppia regolare, mentre Rossella che sembrava dover portare un ondata di antipatia e di instabilità all’interno della casa, sta affrontando il percorso con autenticità, senza apparire in maniera eccessiva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie