Le emozionanti storie di Un posto al sole saranno protagoniste anche domani sera su Rai Tre alle 20.35. Nell’episodio in onda domani, venerdì 9 ottobre 2015, vedremo Ferri raccogliere i frutti della strategia da lui messa in atto. Una cena tra Roberto e Marina farà però divampare l’ira di Miriam. Riuscirà Ferri a gestire questa situazione scottante? Lo scopriremo domani nel nuovo appuntamento con Un posto al sole, l’ultimo di questa settimana.
I protagonisti di Un posto al sole saranno di nuovo in tv stasera per l’immancabile appuntamento con la soap opera napoletana. Prima di scoprire cosa accadrà nell’appuntamento di oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri, mercoledì 7 ottobre 2015. Nell’ultimo episodio abbiamo visto le dimissioni di Renato e la tensione tra Filippo e Marina portare Roberto a svelare il suo piano a Miriam. Patrizio ha invece passato l’intero pomeriggio a lavare i piatti presso il ristorante di Omar con un solo scopo: riuscire a ottenere il lavoro e tenerlo nascosto ai suoi genitori. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Sono sempre più apppassionanti le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e i telespettatori che ogni sera si intonizzano su Rai Tre per vedere la soap opera sembrano essere in crescita. Ieri infatti Un posto al sole ha totalizzato l’8.35% di share grazie a 2.243.000 telespettatori. Un risultato migliore di quello registrato solo il giorno prima, quando la soap opera si era fermata al 7.90% di share, incollando davanti al televisore 2.167.000 persone.
Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno stasera su Rai Tre per regalare nuove emozioni ai milioni d’italiani che da anni seguono la soap opera napoletana. Nell’episodio in onda oggi, giovedì 8 ottobre 2015, vedremo Renato dare l’addio ai cantieri. Roberto Ferri ha invece portato a termine il suo malefico piano ed è pronto a prendere il controllo della situazione. Nel frattempo la tensione tra Raffaele e Ornella sembra finalmente sciogliersi. L’appuntamento epr stasera è, come sempre, alle 20.35 su Rai Tre.
Anche ieri i fans di Un posto al sole hanno ritrovato la loro soap opera preferita su Rai Tre. Nell’episodio andato in onda ieri, mercoledì 7 ottobre 2015, abbiamo visto Roberto svelare il suo piano a Miriam dopo le dimissioni di Renato e la tensione esplosa tra Filippo e Marina. Patrizio ha invece passato l’intero pomeriggio a lavare i piatti nel ristorante di Omar per ottenere il lavoro. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Riassunto di ieri: Un Posto al Sole è la prima soap opera interamente italiana, girata a Napoli, trasmessa dal lunedì al venerdì nel pre serale di RAI tre.Nella puntata di mercoledì 7 Ottobre Michele e Silvia Graziani tornano felici, abbronzati e rilassati dalle loro vacanze trascorse alle Maldive; consegnando i regali a Rossella e a Teresa notano che Otello ha uno strano comportamento e ne hanno conferma quando getta in mano a Michele un pacco di bollette e conti da pagare. Mentre Teresa e Otello sono chiusi in camera a litigare, Rossella racconta a mamma e papà come il nonno si sia comportato da burbero anche con lei durante la settimana della loro assenza; secondo Teresa il motivo di tutto ciò va ricercato nel fatto che Guido, grande amico di Otello e cugino di Silvia, non abbia detto all’uomo della sua relazione con la collega Mariella. Otello per tutto ciò si è molto offeso tanto da presentare le dimissioni dal ruolo di amministratore del condominio di Villa Palladini.
Silvia e Michele affrontano, seppur amichevolmente Guido e lo mettono al corrente che Otello si comporta male a causa del suo comportamento.Giulia discute con il figlio Nico sulla possibilità di mandare i bambini, Bianca figlia di Angela e Jimmy Figlio di Nico, in piscina; Renato è lì con loro ma sembra estraneo alla conversazione e Giulia, la sua ex moglie, decide di parlare con lui di ciò che è accaduto ai Cantieri Palladini.Marina parla con Roberto Ferri del comportamento di Sandro per quanto riguarda l’amministrazione e della fusione dei cantieri Flegrei. Il ragazzo nutre ancora forti dubbi e cerca il sostegno del fratello Filippo; Roberto continua a tramare nell’ombra aiutato dalla sua ultima fiamma Miriam.Continua così a remare contro alla sua famiglia per ottenere il controllo dei Cantieri Palladini e quello dei Cantieri Ferri.Renato sotto pressione dalla lotta per il controllo in corso tra Ferri e i suoi figli Filippo e Sandro, decide di abbandonare la posizione di Amministratore Delegato e rassegna le sue dimissioni dopo anni di fedele lavoro al servizio della famiglia Ferri.La decisione di Patrizio di voler fare il cuoco a tutti i costi mette un pò in ansia il padre Raffaele Giordano e la mamma, la dottoressa Ornella Bruni; il ragazzo inizia a lavorare di nascosto e grazie alla sua tenacia e buona volontà riesce a conquistare il titolare del locale e a farsi assumere.