Claudia Ruggeri continua ad essere una delle protagoniste più amate di “Avanti un altro”, la trasmissione del preserale di canale 5, condotta da Paolo Bonolis e che, con la collaborazione dei personaggi del MiniMondo riesce sempre a regalare momenti molto divertenti. Tra i vari personaggi, a stuzzicare maggiormente l’attenzione del pubblico, soprattutto quello maschile è la bellissima Claudia Ruggeri che, nonostante sia passata dall’essere una supplente ad una poliziotta, stuzzica sempre la fantasia dei maschietti. E la giornata per Claudia Ruggeri è già cominciata. Nei camerini di Avanti un altro, la poliziotta più bella e sexy d’Italia, si è immortalata in borghese. Il risultato, però, non cambia. Claudia resta sempre bellissima. Cliccate qui per vedere la foto.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno alla guida di una nuova puntata di Avanti un altro anche oggi, venerdì 9 ottobre: in attesa di scoprire chi saranno i concorrenti del game show di Canale 5, rivediamo quello che è successo ieri e gli ascolti raggiunti. La puntata di giovedì ha conquistato il 15.41% di share con 2 milioni e 193 mila telespettatori nella prima fascia di messa in onda e ha raggiunto il 17.26% di share con 3 milioni e 277 mila spettatori. Ecco come è andata: l’aiutante di giornata, l’opinion leader, è un ingegnere informatico. Insieme a loro, i soliti personaggi del Minimondo, il maestro Luca Laurenti e la consueta presenza dei giudici di gara, Salvati e Jurgens. Il primo concorrente di giornata è Davide, proveniente da Ancona ed ha 36 anni, il terzetto di domande è Voli aerei. Davide dal pidigozzaro pesca il Fato benevolo, che gli pone la domanda da 300 mila euro, ma il concorrente non conosce la risposta.
Nel programma fa il suo ingresso Martufello con la solita barzelletta e la classica domanda, ma stavolta l’errore di Davide lo estromette dal gioco. Sullo sgabello si siede Maria Grazia, ingegnere gestionale di 28 anni, tifosa juventina: il trio di domande a cui deve rispondere gli viene posto dal personaggio del Minimondo, lo svedese ricercato dalle donne in studio. Il titolo è L’Antartide, Maria Grazia sbaglia e al suo posto entra il concorrente Giuseppe, pescivendolo calabrese, divorziato. Il terzetto di domande intitolato Storia della depilazione, coglie il concorrente preparato, dal suo pidigozzo escono 30 mila euro. Dopo la pubblicità, la domanda di rito all’opinion leader con le consuete risate del pubblico in sala, passato questo simpatico momento, si riprende con il gioco. Il secondo trio di domande è A lezione di…corrida!, ancora una volta Giuseppe si mostra all’altezza della situazione e ripesca dal pidigozzaro, la cifra è 15 mila euro. Aggiunti ai 30 mila pescati in precedenza, sale a quota 45 mila euro e diventa il primo campione di giornata. Il concorrente successivo è Rosalba, una ragazza di 23 anni di Fano, di professione ballerina di latinio americano. Fa il suo ingresso la poliziotta del Minimondo, che prima della domanda, sponsorizza le carte del gioco di Avanti un altro.
Rosalba risponde in maniera esaustiva e può prelevare dal pidigozzaro, la cifra è di 15 mila euro, ma decide di cestinarli e ripescare, pescando 25 mila euro. Come quasi tutte le sere, è la volta della famiglia dell’Alieno, quest’ultimo farà la domanda nel suo mondo particolare. Bonolis nota l’assenza della sorella dell’Alieno e chiede spiegazioni a quest’ultimo, che dichiara di averla chiusa nell’armadio. Così Laurenti controlla e poi si chiude nell’armadio con lei, tra gli applausi del pubblico, dopo ciò Rosalba risponde correttamente alla domanda e pesca ancora dal pidigozzaro. La cifra è 25 mila euro, superando così Giuseppe e prendendo il suo posto come campione di giornata. Per 150 mila euro, tocca a lei giocare per le 21 domande finali, da rispondere tutte in maniera errata. Rosalba frizza il countdown a 28 mila euro quando le mancano 5 domande dalla vittoria finale, purtroppo sbaglia la quart’ultima domanda e quindi perde l’occasione di vincere il montepremi.