BAKE OFF ITALIA 2015/ Ed.3 sesta puntata 9 ottobre: concorrenti, prove e giuria

- La Redazione

Bake Off Italia 2015, Ed.5 sesta puntata 9 ottobre: concorrenti ancora in gara, giudici, prove. Chi riuscirà a convincere Ernst Knam e Clelia D’Onofrio con i suoi dolci stasera?

Benedetta-Parodi
Benedetta Parodi

Stasera, venerdì 9 ottobre 2015, la prima serata di Real Time torna a farsi estremamente gustosa, ma anche agguerrita. Andrà infatti in onda il sesto appuntamento con Bake Off Italia 2015, il talent show del mondo della pasticceria condotto da Benedetta Parodi. Anche per l’appuntamento odierno, i concorrenti rimasti in gara che ambiscono al titolo finale, dovranno vedersela con una prova creativa e una tecnica, cercando di convincere e, se possibile, stupire, i giudici della trasmissione. Chi riuscirà nell’impresa?

In giuria, pronti ad assaggiare e valutare i dolci realizzati dai concorrenti, troveremo anche stasera Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Siamo circa a metà del percorso di Bake Off Italia 2015, e ormai il numero di concorrenti eliminati è consistente. La settimana scorsa il pubblico ha dovuto salutate Giulia, ma già non facevano più parte dello show Mariny, Erich, Fabio, Luciano e Daniele. A chi toccherà stasera?

I concorrenti che ancora hanno l’occasione di mettersi alla prova e di conquistare la vittoria a Bake Off sono Valeria, Ida, Antonio, Elisa, Gabriele, Pietro, Tatsiana, Patrizio, Ilaria e Matteo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori