È la regina degli ascolti ma anche dei commenti social. Nella puntata di oggi, però, ad attirare l’attenzione su tutto è Aly, la figlia dell’uomo che vive nello scantinato che esso sia a Los Angeles o a Parigi. Psyco Aly è la preferita da tutti quelli che seguono la soap al grido di #twittamibeautiful e che anche oggi, al solo vederla, hanno avuto da ridire sul suo abbigliamento o sul suo modo di fare e così leggiamo: “Aly vestita come suor Maria di “Tutti insieme appassionatamente”, “La pesantezza di Aly Forrester parte prima….mamma mia in confronto la “corazzata potemkin” era leggera”.
Lunedì ci attende una nuova puntata di Beautiful che adesso si ferma per il fine settimana e lascia tutti con il fiato sospeso. Ivy, infatti, ha chiesto a Wyatt di occuparsi di Steffy mangari corteggiandola un pò per tenerla lontano da Liam e a quanto pare il nostro conquistatore riuscirà nell’intento tanto che si parla già di un possibile bacio tra i due. Aly, intanto, si sfoga con la cugina. A quanto pare non ama molto il suo ritorno in città e, soprattutto, non ama che dopo Hope adesso faccia del male anche ad Ivy. Tra le due le cose non andranno a finire bene ma avremo tempo per accorgercene. Ecco qui il promo della puntata:
Rimane al top ed è sempre uno, se non il, programma più visto del pomeriggio di Canale 5. Il ritorno di Steffy ha smosso le cose in termini di ascolti ed è ormai da due settimane che la soap vola alto portando a casa il 20% di share o poco meno di giorno in giorno. In particolare, anche la puntata di ieri in cui abbiamo visto Liam e la sua ex moglie a lavoro insieme tra risate e sguardi complici, ha portato a casa oltre 3 milioni di telespettatori e, in particolare, 3.152.000 telespettatori con il 19.77% di share. Come si chiuderà questa settimana?
Torna anche oggi con una nuova puntata, l’ultima della settimana, all’insegna della proposta indecente che Ivy farà a Wyatt. Cosa ci attende nella puntata di oggi? Probabilmente Liam si pentirà di aver baciato Steffy e questo bacio metterà in discussione il suo rapporto con Ivy. Aly racconterà ciò che ha visto alla Forrester o userà ciò che sa contro Steffy per realizzare il suo sogno di vedere realizzata la sua linea di scarpe? Cosa faranno Rick e Maya, lasceranno Los Angeles o cercheranno di riprendersi la Forrester?
Torna anche oggi con una mini puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo Rick e Maya guardare avanti e, in particolare, al loro matrimonio mentre alla Forrester si festeggia ancora. Liam e Steffy iniziano a lavorare insieme mentre in terrazza Ivy ha un’idea illuminante: spingere Wyatt a conquistare la sua amata cugina per tenerla lontana dal suo fidanzato. Ci riuscirà?
La soap opera più amata e più seguita d’Italia,Beautiful, torna anche oggi con un’avvincente puntata.Ieri Rick ha rinunciato alle quote di Bill, che aveva tentato di ricattare il giovane Forrester, promettendo le sue quote solo in cambio dell’allontanamento di Maya dalla Forrester. Rick indignato ha tirato un pugno a Bill Spencer e ha deciso di restare accanto alla donna che ama, perdendo di fatto ogni speranza di poter restare in carica alla Forrester. Dopo il litigio con Bill, Rick si reca a casa di Maya. Ridge, Liam e Steffy brindano al loro successo, mentre gli altri attorno a loro si chiedono cosa succederà adesso nell’azienda.Rick parla con Maya della sua decisione di lasciare l’azienda per stare con lei. Maya è davvero molto felice, finalmente ha l’uomo che ama al suo fianco. Rick dice a Maya che non sarà più sola e impedirà a chiunque di farle del male. Lui sa che Maya ha dovuto affrontare numerosi scogli nella sua vita, ma adesso con lui accanto non dovrà più temere nulla.
Riassunto puntata di ieri: Ridge, Liam, Steffie esultano per la loro vittoria e per il fatto che Rick e Maya sono ormai fuori dall’azienda per sempre. Liam resta solo con Steffie e i due brindano per il successo ottenuto alla Forrester. Grazie alla somma delle loro quote, il contratto di Rick potrà essere sciolto senza l’autorizzazione di Eric. Ridge va da Caroline e le comunica che sarà il nuovo amministratore delegato.Aly è contenta per questo cambiamento, finalmente la sua linea di scarpe potrebbe essere presa in considerazione e lei smetterà di servire cocktail, te o caffè a Rick e Maya. Aly è convinta che i due abbiano approfittato di lei, illudendola con la promessa del lancio della sua nuova linea di scarpe e spera proprion che Ridge mandi Rick lontano da Los Angeles, a Parigi o a Milano. Malgrado l’entusiasmo generale, Aly teme sua cugina Steffie ed è preoccupata del suo comportamento alla Forrester.Wyatt parla con Ivy e della sua relazione con Liam. Ivy ammette le sue preoccupazioni circa il ritorno di Steffie, ma Wyatt non sembra tanto convinto. Steffie è molto bella e userà il suo fascino per sedurre Liam, Wyatt ne è davvero convinto e cerca di far aprire gli occhi ad Ivy. Forse Wyatt non si sbaglia tanto, infatti sul finire della puntata, Steffie, in preda all’euforia, bacia Liam, ma i due vengono sorpresi da Aly, che sta per entrare in ufficio.