IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / La puntata si allunga e i fans rivedono i Conrora! I due saranno felici? (2 e 1 novembre 2015)

Il Segreto, anticipazioni puntate del 2 e 1 novembre 2015: Fernando Mesia si prepara per il ritorno in città, stasera lo vedremo spiare da lontano. Lesmes ha ottenuto quello che vuole?

01.11.2015 - La Redazione
aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto torna con una nuova puntata e nuovi colpi di scena e non solo perchè un misterioso uomo ama spiare Maria, Gonzalo e famiglia alle prese con delle foto tra i giardini di Puente Viejo ma anche perchè i timori di Terence erano fondati. L’uomo, rimasto solo, dopo la partenza di Soledad, si sente spiato e seguito e quando si rende conto di aver esagerato mosso dalla paura, ecco che tutto diventerà realtà e suo fratello si presenta alla locanda. I timori di Terence sono confermati: il fratello Lewis, si pelle bianca, è a Puente Viejo ma perchè? Solo una riunione di famiglia o qualcosa di più? Conrado pò finalmente tornare libero grazie a Lesmes ma prima di iniziare la sua vita con Aurora decide di raccontarle la verità sui bambini della foto: sono orfani di una famiglia morta nella tragedia della diga. Isidro spera di lasciare il paese quando un uomo sembra voler comprare l’azienda di famiglia ma Anibal si rifiuta, e adesso? Ecco il promo della prossima puntata.

Rullo di tamburi signori e signore perchè anche oggi Mediaset stupisce tutti con una puntata più lunga del solito per la gioia dei fans che gongolano sui social. Aurora e Conrado possono essere finalmente felici ma anzichè assistere al loro incontro domani lo faremo questa sera. La giovane Castro, avute le prove ottenute da Lesmes, si dirige in carcere per dare la lieta novella al suo amato che le racconta dei famosi bambini che facevano parte di quella misteriosa foto di cui ci siamo chiesti l’origine sin dal principio. Contenti di aver visto i piccioncini insieme anche questa sera? Siamo sicuri di si. 

Jacinta è sempre più paranoica, teme che il suo piano possa essere scoperto e come sempre redarguisce Lesmes, ha paura che possa commettere qualche passo falso e far intuire le sue vere intenzioni. Il dottore la tranquillizza subito la sua amata-alleata e anzi le svela che ha illuso Aurora non svelandole tutto sul suo adorato Conrado anzi tra poco sarà ampiamente nei guai. A cosa si riferirà? Jacinta vuole perà che l’uomo amato da Aurora sia liberato, c’è tempo per la vendetta…per ora i piani devono proseguire come prestabilito. Le soprese non mancano anzi proprio nel momento più felice per Gonzalo e Maria grazie al bellissimo regalo da parte Emilia, una sessione di foto di famiglia, qualcuno trama alle loro spalle. Infatti metre sono tutti in posa per immortalare il bal momento nella boscaglia qualcuno li osserva e giura vendetta. Di chi si tratta? Sono tanti i nomi dei papapbili ma tutto fa pensare al ritorno di Fernando che non voleva perdersi le foto di “famiglia”.

Il cambiamento di Donna Francisca sta dettando grande stupore in Mauricio che non crede ai suoi occhio. Di colpo la Malvagia Montenegro sembra compassionevole e capace di provere sentimenti. Prima acconsente al battesimo di Esperanza poi le cure per la moglie di suo cugino. Qualcosa non torna? Intanto qualcosa nella storia di Bernarda non torna e Donna Francisca non vede l’ora di scoprire cosa c’è dietro. Intanto impazzano i preparativi per il battesimo. 

Sta per succedere qualcosa in paese, Lesmes sembra tornato sulla retta via? Almeno questo è quello che vuole far credere. Di colpo sposa la causa di Aurora e sarà lui a dare alla figlia di Tristan le carte ed informazioni per dimostrare l’innocenza di Conrado. Le prove di cui è entrato in possesso sono e saranno decisive ma a quale prezzo? Sappiamo che il dottore non fa nulla senza uno scopo. Aurora non riesce a credere delle belle notizie che Lesmes le ha dato in “amicizia” e corre subito a consegnarle in carcere. L’esito però è ancora incerto, i documenti saranno esaminati dal tribunale…

Ed ecco un nuovo colpo di scena per Il Segreto e i suoi telespettatori. La soap spagnola ci tiene compagnia con una new entry che sconvolgerà la vita dei fans della soap e anche e soprattutto di Terence. Anche per lui è arrivato il momento di svelare i propri segreti e raccontarci il suo passato e così eccolo prima fuggire sotto la gonnella di Emilia e Alfonso per chiedere loro un nascondiglio da qualcuno che sta arrivando per distruggerlo e un attimo dopo ecco spuntare un fratello di pelle bianca per lui! Cosa svelerà questa new entry? Ecco qui il promo

Non c’è niente da fare, Il Segreto spacca. Lo fa in settimana, anche lontano dal suo massimo al 30% di share, lo fa in prima serata raggiungendo ottimi livelli e lo fa anche al sabato pomeriggio dove con una mini puntata di pochi minuti riesce a portare a casa grandi risultati trainando anche quello che viene dopo, ovvero Verissimo. Il connubio continua a funzionare tanto che il talk ospita attori de Il Segreto ad ogni puntata e anche ieri è stato così. Fatto sta che la soap ha portato a casa 2.342.000 spettatori con uno share del 18.34%.

Il Segreto torna anche oggi con una maxi puntata in prime time dove ne vedremo delle belle a cominciare dal ritorno nel manicomio di Lesmes. Il bel dottore torna dalla sua amata per qualche bacio e nuovi ordini. Jacinta sta usando il dottore usando la voglia d’affetto che lui ha per gestirlo come meglio crede e dopo qualche bacio gli ordina di essere discreto perchè qualcuno potrebbe vederlo e scoprire che è legato a lei in qualche modo. In seguito spinge Lesmes a continuare con il suo piano per conquistare Aurora e ordina di fare la prossima mossa mettendo con le spalle al muro e quindi anche la giovane. Cosa farà il dottore per compiacere la sua dolce psicopatica? Ecco qui il video del momento

Al Jaral non c’è mai pace e tutti, o quasi, sembrano avercela con gli abitanti della casa che fu di Pepa e Tristan. Aurora è sotto la lente da parte di Lesmes in attesa della vendetta di Jacinta mentre Gonzalo e Maria torneranno sotto quella di Fernando Mesia. Il giovane, infatti, non è morto e presto tornerà in paese per rapire Candela e la piccola Esperanza. Nella puntata di questa sera lo vedremo spiare da lontano la neo famigliola, quando deciderà di intervenire? Francisca, sempre più sola, sembra essersi affidata ormai alle cure della sua amica Bernarda solo lei e Fulgencio le sono rimasti. Maria e Gonzalo si preparano per il battesimo e la giovane vorrebbe invitare Francisca, cosa ne pensa l’ex parroco?

Nell’ultima puntata de Il Segreto Maria e Gonzalo, neo genitori della piccola Esperanza, prendono la delicata decisione di far battezzare la loro bambina; la loro è una situazione non poco complicata in quanto vivono insieme senza essere sposati, dato che Maria è legalmente ancora sposata con Fernando Mesia scomparso da diverso tempo dopo aver ritirato su ordine di Francisca Montenegro, la denuncia di adulterio a carico di Maria che l’ha costretta in carcere quando aspettava Esperanza. Ne parlano con il parroco del paese che è ben felice della loro decisione, ma prima li informa che deve ottenere l’autorizzazione dal Vescovo. Il prete, all’insaputa dei due giovani, ha intenzione di chiedere il permesso anche a Francisca Montenegro, donna molto influente in paese, per non rischiare di avere delle ripercussioni su di lui o su Maria e Gonzalo; la donna accetta e il parroco lo comunica ai ragazzi. Intanto Terence dopo aver lasciato partire la moglie Soledad con Simon-Juan e aver lasciato la villa ipotizzando il futuro in completa solitudine della Montenegro, si reca a Al Jaral; riunito Maria, Gonzalo, Aurora, Candela, Rosario e Mariana comunica loro la sua decisione di lasciare libera Soledad di essere felice per la prima volta nella sua tumultuosa vita. Sono tutti sorpresi ma felici, apprezzando il gesto dell’uomo sapendo quanto questo per lui sia stato molto difficile. Alla villa Francisca cerca di stare molto vicina alla moglie del cugino Fulgezio, ospite da lei insieme al marito dopo la morte del loro unico figlio e dopo che Madrid è stata sconvolta dalle rivolte da parte degli anarchici. La donna si è chiusa in se stessa dal dolore, ma poco a poco si apre con Francisca che tra l’altro ha evitato che si suicidasse durante una delle sue passeggiate solitarie. Le due cugine si confidano e la Montenegro parla per la prima volta di Soledad con affetto e di Maria; secondo lei le è stata portata via ingiustamente dal figlio della levatrice, Gonzalo e l’unica famiglia che le rimane sono lei e il marito. Per fare un regalo a Maria e Gonzalo, Alfonso ed Emilia nonni felici, chiamano un famoso fotografo che faccia delle foto a tutta la famiglia per festeggiare la nascita della piccola Esperanza e per festeggiarne la sua guarigione. Intanto Lesmes, per catturare l’affetto di Aurora come ordinato dalla folle Jacinta, si è recato a casa del socio di Conrado che si trova in carcere ingiustamente, cercando di fargli confessare che il disastro alla diga che ha provocato diversi morti, non è di responsabilità dell’uomo che sta scontando ingiustamente una pena non sua. Hippolito nel frattempo, cerca di vendere i suoi impermeabili non riscuotendo alcun successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori