GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14, in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Manfredi sempre più amato! Lidia Vella ammette “sono single!” (1 novembre)

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Barbara e Rossella si confrontano a proposito del comportamento di Manfredi, lo sfogo della prima. Video

01.11.2015 - La Redazione
grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto al Grande Fratello 2015 e al suo famoso triangolo arriva a Domenica Live. Sul finire della puntata, Livia Vella, ultima esclusa, riceve un messaggio da Alessandro Calabrese che ammette di sentirsi solo senza di lei e di sentire molto la sua mancanza. Con il suo arrivo in casa aveva fatto un salto nel passato e adesso? Livia guarda le scene del suo amato quasi in lacrime e poi ammette: “io non sono fidanzata e quando uscirà fuori dalla casa vedremo, chiariremo”. Barbara D’Urso rimanda il discorso a Pomeriggio 5, per i due c’è ancora speranza?

Non solo discussioni nella casa del Grande Fratello dove oggi c’è posto anche per un’amicizia particolare, quella tra Rebecca e Anna. Anche quest’ultima, come la coppia sarda entrata nelle scorse settimane, sembra essersi legata in maniera particolare alla nostra gieffina e tra carezze, baci e abbracci è a lei che racconta la sua storia con Yuri e alcuni momenti della sua vita e della sua adolescenza dal rapporto con i suoi fratelli e la sua nonna all’arrivo del suo “amato”. Sappiamo bene che Rebecca riesce a carpire lo stato d’animo delle persone, il segreto dei due nuovi arrivati è a rischio? Ecco qui il video del loro momento.

Una delle coppie più solide all’interno del Grande Fratello 2015 è di certo quella formata da Rossella Intellicato e Barbara Donadio: le due sono diventate amiche, non solo compagna d’avventura, e proprio per questo molto spesso si sfogano l’una con l’altra in merito a quanto succede nella casa più spiata d’Italia. In particolare, Barbara sta attraversando un periodo non semplice con Manfredi, sia per il loro litigio dopo la diretta di giovedì scorso, sia a causa delle attenzioni che spesso il concorrente rivolge anche alla altre inquiline: Barbara ne ha discusso con Rossella, che ha cercato di incoraggiarla, facendole capire che Domenico un po’ è fatto così, ma lei ha confermato che vorrebbe avere qualche sicurezza da parte sua e soprattuto che capisse dov’è il limite che non dovrebbe oltrepassare… Riusciranno a ritrovare l’equilibrio che aveva all’inizio del reality? Clicca qui per vedere il video del confronto tra Rossella e Barbara.

Arriva il chiarimento e arrivano anche le scuse da parte di Barbara nei confronti di Kevin per quanto successo durante l’eliminazione a sorpresa dell’ultima puntata serale, che ha visto uscire – oltre a Lidia che era in nomination – anche Verdiana. Barbara, parlando con Kevin, ammette che nel momento in cui è stato annunciato il nome dell’ex inquilina della casa, ha reagito male sentendo tutto il peso di questa eliminazione sulle sue spalle e per questo il suo comportamento è stato così orribile. Solo dopo, a mente lucida, è riuscita a capire l’errore che ha fatto ed è andata a scusarsi sia con Manfredi che con Kevin stesso: Barbara ammette anche che la scelta a cui Rossella l’ha messa di fronte – gesto apprezzato da parte sua, ma decisamente scomodo – l’aveva già fatta innervosire e preoccupare, e l’eliminazione di Verdiana ha fatto il resto quella sera. Kevin, in ogni caso, non risparmia il suo giudizio nei confronti del comportamento di Barbara e le spiega che cosa ha pensato lui in quel momento: clicca qui per vedere il video direttamente dal sito del Grande Fratello.

Rossella e Federica, la bionda e la bruna della casa del Grande Fratello 2015 non sono mai state grandi amiche ma questa settimana si ritrovano ad essere insieme in nomination e, approfittando del pranzo, le due hanno scambiato qualche parola. Rossella si è resa conto delle difficoltà di Federica e cerca di capirne i motivi. La studentessa di scienze infermieristiche, per la prima volta, si è sbottonata un po’ sul suo passato confessando alla bionda torinese di non amarsi e di essersi sempre sentita colpevole e fuori luogo in tutta la sua vita. Rossella le consiglia di amarsi di più e, soprattutto, di vivere pienamente l’avventura nella casa del Grande Fratello, senza pensare a niente perchè è un’esperienza che non potrà rivivere. Federica accetta il consiglio ma ammette che sarà dura seguirlo. Da anni sta lavorando su se stessa per cercare di migliorare ma ad oggi non ci è ancora riuscita.

La festa di Halloween ha fatto morti e feriti nella casa del Grande Fratello 2015? No, a parte i trucchi che inquilini della casa hanno osato ieri sera, nessuno è rimasto scottato da una festa che avrebbe potuto colpire alcuni di loro, tutti tranne uno. La giornata di ieri, in cui abbiamo visto Federica al top della sua sensualità in versione gattina, ha mandato in tilt anche Alessandro. Dopo l’uscita di Livia i due sembrano più sereni e anche ieri si sono divertiti e lasciati andare. Federica, in particolare, ha preso a scherzare e giocare con Kevin e questo ha infastidito e non poco il nostro bel pugile, ci saranno presto dei risvolti?

Ieri, 31 ottobre 2015, in moltissimi hanno festeggiato Halloween ed è stato così anche per tutti i concorrenti nella casa del Grande Fratello. Dopo essersi accuratamente vestiti, chi da strega, chi da Catwoman e chi da zombie, hanno trovato alcune istruzioni precise in merito ad un gioco con il quale occupare la serata. È stato Luigi a leggere tutte le indicazioni, e proprio da esse hanno capito che si sarebbe trovati a gestire un altro elemento caratteristico di Halloween, i dolcetti. Peccato che non tutti fossero esattamente gustosi: la redazione del programma ha pensato bene di metterne alcuni dal sapore terribile. Risate, urli ed incoraggiamenti hanno riempito la serata e creato anche un bel clima nella casa più spiata d’Italia. Sarà riuscito questo gioco a rafforzare alcuni legami ancora un po’ freddi? Staremo a vedere come andranno le cose, nell’attesa clicca qui per vedere il video del momento direttamente dal sito ufficiale della trasmissione

È possibile rimanere sempre aggiornati in merito a quanto succede nella casa del Grande Fratello 2015 grazie alle pagina social del reality, sempre aggiornate, ma anche all’applicazione ufficiale. Inoltre, in televisione sono numerose le fasce di daytime e infine c’è anche la possibilità di seguire la diretta live dal sito, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori