STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Colpevole d’innocenza, serata thriller su Rete 4 (oggi, domenica 1 novembre 2015)

Stasera in tv, programmi Mediaset oggi domenica 1 novembre 2015: la fiction spagnola Il Segreto su Canale 5, il talk show Open Space su Italia 1 e il film Colpevole d’innocenza su Rete 4

01.11.2015 - La Redazione
Foto-Mediaset
Mediaset

Dai in fondo siamo sempre nel weekend di Halloween e magari questa sera ci starebbe potersi godere davanti alla tv qualche programma adatto, ma dunque quale? Per il nostro consiglio sul palinsesto Mediaset in questa domenica sera allora vi proponiamo… qualcosa che non c’entra con Halloween. Scherzo? No, in fondo è due giorni che stiamo inseguendo questa festa delle streghe e magari per la prima serata è preferibile qualcosa che vi aiuti a staccare un attimo la spina dal mood zombie. Dunque il nostro consiglio stasera va per un film molto interessante e con una splendida attrice, alle 21.15 su Rete 4: è Colpevole d’innocenza, con Ashley Judd e Tommy Lee Jones in un bel thriller di pieno stile americano che vi terrà fino agli attimi finali, dopo numerose sorprese che non vi spoileriamo, con l’apprensione in corpo. Ecco forse non ci siamo discostati poi così tanto dalla giornata “terrificante”, dai visto che vi abbiamo accontentato alla fine?

La prima serata del 1 Novembre 2015 sulle reti Mediaset vengono trasmessi programmi di vario tipo per accontentare i numerosi telespettatori che ogni sera scelgono questi canali per trascorrere una serata davanti alla tv.

Canale 5 propone alle ore 21,10 circa la soap opera spagnola Il Segreto, con la messa in onda della seconda parte dell’episodio numero 784, 785 e la prima parte dell’episodio numero 786. Su Italia Uno possiamo seguire dalle 21,10 circa il programma di attualità Open Space, su Rete 4 dalle 21,10 circa il film thriller Colpevole D’Innocenza. Sul canale del digitale terrestre La5 possiamo vedere Downtown Abbey con la messa in onda degli episodi numero 5 e 6 della quinta stagione; su Mediaset Extra viene trasmesso alle ore 21 circa lo Show Dei Record anno 2012, su Iris alle 21 circa il film d’azione The American, su Italia2 alle 21 circa I Griffin alla stagione numero 11 con l’episodio numero 16. Su Top Crime viene proposto il telefilm The Closer alle 21 circa con la messa in onda dell’episodio numero 6 della sesta stagione; Su Boing, canale per bambini del digitale terrestre, si può vedere il film di animazione Scooby Doo e Gli Invasori Alieni.
Su Canale 5 la Soap Opera spagnola Il Segreto è arrivata alla sua terza e seguitissima stagione e narra le vicende che hanno come protagonisti Maria, Gonzalo, Aurora e tutti gli altri abitanti del piccolo paese di Puente Vejo. Italia 1 a partire dalle ore 21,10 circa propone il programma di intrattenimento e approfondimento su argomenti di attualità e gli ospiti in studio sono tenuti a rispondere a domande a volte scomode, da parte del pubblico a casa che le invia al programma tramite social network.
Su Rete 4 viene trasmesso il film Thriller Colpevole D’Innocenza; adatto ad un pubblico adulto racconta di Libby, una giovane donna che viene accusata dell’omicidio del marito, in realtà è statol’uomo stesso ad inscenare la sua morte per cercare di incastrare la giovane moglie.
Su La5 al canale numero 30 del digitale terrestre possiamo vedere il telefilm ambientato nel Regno Unito Downtown Abbey, una serie in costume arrivata alla stagione numero 5 con la messa in onda degli episodi numero5 e 6; su Mediaset Extra Teo Mammucari conduce Lo Show Dei Record che vede la partecipazione di persone che arrivano per qualsiasi motivo sul libro dei guinnes; il programma è la replica della puntate del 2012. Sul Canale Iris vediamo il film d’azione con protagonista George Clooney, The American; Jack è un killer spietato che dopo una missione finita in malo modo nella Penisola Scandinava, si prende un apparente periodo di totale calma e riposo. Italia2 trasmette il telefilm di animazione I Griffin; arrivato alla stagione numero 11, racconta le divertenti avventure della famiglia Griffin composta da mamma, papà, tre figli e l’immancabile cane. Per la visione da parte dei bambini è meglio se accompagnati da un adulto.
Top Crime trasmette la sesta stagione della serie americana The Closer con la messa in onda delle puntate numero 6; mentre il sergente Gabriel assiste ad un omicidio diventando testimone oculare, Pope è intenzionato a risollevare il morale del dipartimento.

Canale5 ore 21,10 Il Segreto.
Italia1 ore 21,10 Open Space.
Rete4 ore 21,10 Colpevole D’Innocenza.
La5 ore21,10 Downtown Abbey.
Mediaset Extra ore 21,10 Lo Show dei Record.
Iris ore 21,10 The American.
Italia2 ore 21,10 I Griffin 12 uomini arrabbiati e mezzo.
Top Crime ore 21,10 The Closer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori