I misteri di Laura / Anticipazioni quinta puntata 17 Novembre 2015 e diretta quarta: cos’è successo alla Festa della Luna? il caso dello scacchista

- La Redazione

I misteri di Laura, anticipazioni quarta puntata 10 novembre 2015: per Laura e i bambini si avvicina una festa, intanto la detective indaga sulla morte di una guardia di un tennista

Carlotta_Natoli_r439
Carlotta Natoli (Infophoto)

Mentre il finale della quarta puntata della fiction I Misteri di Laura ci regala il dubbio dell’ultima chiamata fatta dal commissario e su chi avrà invitato con se sul tetto del palazzo, le anticipazioni della prossima puntata ci svelano che il caso dell’episodio riguarderà un famoso scacchista che perderà la vita. L’uomo viene ucciso proprio mentre si trova in compagnia della sua amante. Un omicidio sentimentale? Tutto lo fa pensare infatti viene subito accusata la moglie dello scacchista. Laura crede nella sua innocenza e fara di tutto per scoprire chi si nasconde dietro a queso omicidio…

 – Arrivano i colpi di scena nella fiction I Misteri di Laura, proseguono le indagini ed una intercettazione svela che l’attuale ex manager di Lima aveva assoldato il ragazzo del centro sociale per spaventare la tennista e spingerla a lasciare il tennis agonistico ancora all’apice al posto di compromettere tutto con una prestazione scadente al torneo. Qualcosa perà non torna ancora, e Laura ha un’idea… l’obiettivo era priprio la guardia del corpo! E dietro tutto c’era priprio Lima… Infatti è proprio la tennista insiene alla ragazza di suo fratello morto a causa della droga che gli aveva spacciato proprio la guardia del corpo ai tempi in cui lavorava per una discoteca.

Laura ha qualcosa in mente, chiede al giornalista che segue il torneo di tennis un’intervista in cui svela di non temere più il maniaco e di non avere una pista precisa in mente. Laura ha cercato di far venire allo scoperto lo stalker facendogli credere di non dover temere nulla… ma la mossa non è piaciuta per niente a Iacopo che ora è sotto pressione da parte dei suoi capi. Intanto mentre Matteo è geloso per il rapporto tra Laura e il giornalista, in casa della protagonista le cose non vanno meglio. Sua figlia sembra non aver intenzione di festeggiare come ogni anno la Festa della Luna per la mancanza di suo padre. Tra ivana e la sua manager qualcosa non va, quando la sua ex amica mette la campionessa davanti alla sua impossibilità di poter continuare a giocare ad alti livellii tra le due si interrrompe ogni rapporto… Matteo riesce a convincere i ragazzi del centro sociale a consegnargli “la mela marcia” del gruppo che sta dando dei problemi alla Lima. Un ragazzo effettivamente viene arrestato ma Laura sa che è solo una pedina e niente di più….

Laura e il suo collega sono chiamati subito ad indagare sull’omicidio della guardia del corpo della famosa tennista. Interrogando Lima emerge c’è un pazzo che da tempo la sta tampinando con messaggi e lettere. Che ci sia veramente dietro lui a tutto questo? Intanto la pressione cresce, tutte le autorità vogliono che il caso venga chiuso il prima possibile. Proseguono le indagini e viene interrogata anche l’eterna rivale della Lima con cui hanno avuto più di uno screzio in passato. Emerge dai primi accertamenti che le email di minaccia verso la tennista sono arrivate da un centro sociale ma Iacopo non vuole dargli il mandato per entrare nella loro struttura occupata.

Inizia subito con il brivido la puntata di oggi della fiction I Misteri di Laura, infatti in un campo da tennis un uomo mistrerioso entra incappucciato nello stadio e si posiziona con il suo ficile di precisione sugli spalti pronto a colpire la tennista che sta facendo un servizio fotografico ma accade qualcosa di strano. Infatti alposto di colpire facilmente quello che sembra essere il suo obiettivo spara prima un colpo a una pallina da tennis che scoppiando genera il panico in campo. La guardia del corpo della famosa tennista subito la protegge e scappa via con la manager ma ecco partire un colpo che uccide proprio la guardia… un colpo maldestro o volontario? Intanto in casa di Laura ci sono momenti di tensione, è arrivata la festa della Luna ma senza il loro padre i figli non vogliono fare nulla… 

Forse non tutti ancora lo sanno, ma da qualche tempo anche le reti Mediaset hanno messo a disposizione sul web il servizio di diretta streaming: una bella occasione per tutti coloro che si stanno appassionando alla fiction I misteri di Laura, con Carlotta Natoli che torna già stasera – martedì 10 novembre 2015 – dopo la terza puntata trasmessa ieri. Ieri abbiamo visto Matteo e la protagonista molto vicini, con il nuovo collega che – parlando con Pinzi – ha ammesso che potrebbe fare un’eccezione alla sua regola di non uscire con le colleghe. Li vedremo ancora così vicini durante l’appuntamento di oggi? Vi ricordiamo che la messa in onda della quarta puntata inizierà alle 21.10 ma è possibile seguirla anche sul web, direttamente dal sito Mediaset cliccando qui, previa autenticazione.

Ieri è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della serie “I misteri di Laura”. La fiction che vede la presenza nel cast di Carlotta Natoli, Simone Pecci e Gianmarco Tognazzi ha fatto registrare un leggero calo negli ascolti rispetto alla puntata andata in onda una settimana fa. Se questo lunedì infatti “I misteri di Laura” è stata seguita da una media di 2.296.000 spettatori per uno share pari al 9,52%, la seconda puntata della fiction aveva tenuto incollati al televisore ben 2.613.000 spettatori, ottenendo uno share del 10,26%. Quasi un punto percentuale perso da “I misteri di Laura” dunque, un dato certamente non entusiasmante se rapportato al 15,84% della prima puntata andata in onda il 28 ottobre.

Stasera, martedì 10 novembre 2015, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda la quarta puntata della fiction I misteri di Laura, con Carlotta Natoli, Gianmarco Tognazzi e Daniele Pecci, dopo l’appuntamento di inizio settimana: si tratta dell’episodio dal titolo “Il mistero del delitto annunciato” e le anticipazioni rivelano che Laura, la protagonista, sarà assolutamente entusiasta, dal momento che si avvicina una festa che hanno sempre molto amato in famiglia. Si tratta della festa della Luna Piena: i suoi figli, Allegra e i gemelli, non paiono però accogliere così bene la ricorrenza, forse dal momento che loro padre Iacopo non vive più in famiglia, dopo la separazione voluta da Laura stessa a causa di un tradimento dell’uomo. Nel frattempo, la detective si deve anche occupare di un nuovo caso insieme a Matteo, il suo nuovo collega: la guardia del corpo di un tennista, che si preparava al torneo di Torino, è stata trovata senza vita…

Matteo e Laura sembrano avvicinarsi “pericolosamente”, almeno per quelli che sono i progetti di Iacopo. I due sono infatti caduti in una botola trovandosi “appiccicati” l’uno all’altra in pochissimo spazio. Una situazione che non sembra essere spiaciuta a nessuno dei due. E anche la scena finale della terza puntata de I misteri di Laura fa pensare che uno dei temi principali della fiction sarà quello dei rapporti “ravvicinati” tra i due colleghi. Per certi versi, quindi, questa serie di Canale 5 ne ricorda una delle concorrenza: quella Provaci ancora Prof dove pure era presente una sorta di triangolo amoroso contornato dalle indagini. Vedremo come andrà avanti questo filone e se sarà apprezzato dal pubblico, che potrebbe anche dividersi prendendo le parti di uno dei due “contendenti” del cuore di Laura: Iacopo e Matteo.

La quarta puntata de I misteri di Laura andrà in onda già domani. Le prime anticipazioni dicono che ci sarà da indagare sulla morte di una guardai del corpo. Alla fine della terza puntata abbiamo visto che da un attore della compagnia, Laura e Matteo scoprono che la vittima e il marito (il regista) litigavano spesso per via di una villa. Il commissario ritiene che ci sia quindi un possibile movente. L’interrogatorio dell’uomo fuga però ogni dubbio: non è stato lui a uccidere la moglie. Laura però scopre che un altro degli attori era amante della vittima e comincia a sospettare del costumista, che sembra molto attratto dal ragazzo. Le indagini portano però a scoprire che la donna aveva un grave tumore e per questo aveva chiesto al suo amante di ucciderla creandogli anche un alibi, per poi incolpare Eva.

Iacopo litiga con Lidia, che continua a voler tornare con lui, rovinando quindi i suoi progetti di riappacificarsi con Laura. Gli indizi sembrano intanto puntare su Eva, anche se Martina si dice certa che non possa essere stata lei a uccidere. In ogni caso la ragazza viene arrestata. Durante l’interrogatorio, Eva racconta che lei e la vittima avevano avuto diverse discussioni. Laura è convinta dell’innocenza della ragazza, ma non è facile trovare prove per scagionarla.

La terza puntata de I misteri di Laura è cominciata. In teatro, durante le prove di uno spettacolo, un’attrice resta uccisa da uno sparo che doveva essere a salve. Iacopo chiama la ex, che è costretta a portare con sé Luca e Marco visto che la loro scuola è chiusa. I primi sospetti ricadono su un’altra attrice, Eva, visto che la vittima prima di essere uccisa aveva fatto il suo nome. Martina, la babysitter di Laura, era presente sul palco, nei panni di una donna in coma.

Eccezionale doppio appuntmaento per I misteri di Laura, che andrà in onda stasera e domani su Canale 5. L’affascinante Daniele Pecci, che nella fiction veste i panni dell’irresistibile ispettore Maresca, ha voluto ricordare l’appuntamento ai telespettatori a modo suo con un tweet: “Lunedì 9 e martedì 10. I misteri di Laura. Doppio appuntamento.m…aó, io v’ho detto..”. A d accompagnare il cinguettio una bella foto dell’attore scattata durante le riprese. Le fans di Pecci non rimarranno deluse e proprio stasera Maresca e Laura si avvicineranno più del previsto. Clicca qui per vedere lo scatto.

La puntata di questa sera de I misteri di Laura, in onda alle 21.10 su Canale 5, vedrà il personaggio interpretato da Carlotta Natoli dover fare i conti con la scappatella del marito e, nel frattempo, risolvere un nuovo caso ambientato in un teatro: nel video promo vediamo infatti una misteriosa pistola spuntare da dietro le quinte. Per capire chi è stato a premere il grilletto, Laura dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante collega interpretato da Daniele Pecci, l’ispettore Maresca: proprio con lui la detective finirà per cadere in una delle botole del teatro e lo spazio ristrettissimo non potrà impedire il contatto tra i loro corpi. Clicca qui per vedere il video promo.

Ed eccoci nuovamente qui davanti ad una nuova puntata de I Misteri di Laura. La fiction Mediaset con Carlotta Anatoli, su cui quasi nessuno aveva puntata un euro, torna come cavallo di battaglia del Biscione tanto da schierarla per un doppio appuntamento. La serie andrà in onda stasera e domani con la terza e la quarta puntata che potrebbe tenere incollati i fans non solo per gli strampalati casi della nostra commissario ma anche per la sua vita privata dopo la scoperta che l’amica e collega e l’amante del marito sono la stessa persona. Un doppio successo per la fiction significherà un sicuro rinnovo per una seconda stagione?

Le reti Mediaset hanno deciso di riorganizzarsi e di raddoppiare, almeno per questa settimana, gli appuntamenti con la nuova fiction I misteri di Laura, che vede nei panni della protagonista l’attrice Carlotta Natoli al fianco di Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Stasera, lunedì 9 novembre 2015, andrà in onda il terzo episodio intitolato “Il mistero della scena del crimine”. Le anticipazioni rivelano che la puntata si aprirà proprio nel momento del risveglio in casa di Laura: la donna, di nuovo single dopo la separazione con Iacopo, aiuta i gemelli e Allegra a prepararsi per andare a scuola, ma non immagina che dietro l’angolo è in agguato una brutta sorpresa. L’edificio dei più piccoli, infatti, rimarrà chiuso per tutto il giorno a causa di una disinfestazione. Proprio per questo la detective sarà costretta a portali insieme a lei presso il teatro Gozzano, dove durante le prove di uno spettacolo un’attrice è stata uccisa…

Nell’ultima puntata de I misteri di Laura, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto la protagonista e Matteo indagare sulla morte di un famoso chef. Nel frattempo, il collega ha finto con una sua ex fidanzata un po’ troppo invadente di stare uscendo proprio con Laura, e Iacopo ha tentando in tutti i modi di riconquistare la sua ex moglie…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori