UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gianluca Mastalli pronto a tornare? (oggi, 10 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over: Daunia Cesari, un buongiorno colorato e soddisfatto per lei, e una brutta sorpresa invece per Giuliano Giuliani, ecco cosa è successo

tronoover
Uomini e Donne, trono over

L’avventura di Gianluca Mastalli nello studio del trono over di Uomini e Donne non si è concluso positivamente. Il cavaliere è stato mandato a casa dopo aver attaccato la redazione. Con lui è uscito anche Erika, la donna che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi e che, a quanto pare, starebbe continuando a frequentare. I due starebbero ancora insieme e avrebbero fatto anche un viaggio a Parigi. Nella mente del cavaliere, però, c’è ancora la trasmissione al punto che Gianluca Mastalli sarebbe pronto a tornare in studio per spiegare le sue ragioni e e mettere un punto a tutta la situazione. Difficilmente, però, Maria De Filippi accetterà di farlo tornare. A Gianluca Mastalli, dunque, non resta che rassegnarsi.

Daunia Cesari torna su Facebook per salutare i suoi followers con un buongiorno coloratissimo: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto arcobaleno in primo piane in cui traspare la felicità confermata anche dal messaggio che ha rivolto a tutti i fans. “A volte la vita sembra toglierti delle cose a cui tiene ma poi succede anche che ti regali delle cose molto carine… ecco perché mi piace… adoro le belle sorprese… buongiorno colorato!” sono infatti le parole che si leggono al fianco dello scatto, anche se l’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi non ha specificato quale sia il motivo di tanta contentezza. Non sono mancati in ogni caso i saluti dei followers e anche molti commenti a sottolineare la sua bellezza: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Daunia Cesari.

Ha ricevuto una brutta sorpresta questa mattina Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne,infatti, recandosi al parcheggio vicino casa sua per prendere l’automobile, ha scoperto che, durante la notte, qualcuno ha tentato di rubarla. Giuliano Giuliani, infatti, con un post pubblicato su Facebook fa sapere di aver trovato il vestro anteriore destro rotto. Fortunatamente, i malviventi hanno portato via solo un paio di occhiali da sole ma non la macchina. L’ez protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, dunque, dopo tutto può considerarsi un uomo fortunato. “Ragazzi che bello andare a prendere la macchina parcheggiata vicino a casa e trovare il vetro anteriore destro rotto , preso solo un paio di occhiali da sole”, scrive Giuliano Giuliani. Cliccate qui per vedere il post.

Non si placano le polemiche nate dalla decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare a casa Gianluca Mastalli ed Erika, rei di aver attaccato coloro che lavorano nel programma di Maria De Filippi e di non aver voluto lasciare la trasmissione nonostante una frequentazione lunga. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over, infatti, continuano a difendere le proprie posizioni rivelando anche di aver fatto comodo alla redazione portando ascolti altissimi con la loro storia. I due, in particolare Gianluca, vorrebbe avere la possibilità di tornare in studio per spiegarsi ma, per il momento, la cosa non accadrà. Gianluca ed Erika, dunque, sono mossi da un desiderio di raccontare esattamente le cose come stanno o solo dalla voglia di tornare in onda?

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, diventato una star grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, lancia un abbraccio virtuale a tutti i suoi fans. Su Facebook, il cavaliere ha pubblicato due foto in cui compie il gesto di voler abbracciare tutti coloro che, ogni giorno, gli regalano un pensiero, un messaggio ma anche una critica. “Amici un abbraccio per voi ieri sera da Piazza della Repubblica, Firenze. Scusatemi se non rispondo a tutti i vostri commenti, post, foto: tengo molto in considerazione tutto ciò che scrivete, lo apprezzo e lo farò sempre…niente è scontato in questa vita! Vorrei abbracciarvi tutti, singolarmente: lo faccio con queste foto, virtualmente sperando di sentirvi sempre così vicini”, scrive il protagonista del trono over che, nel bene e nel male, continua ad essere il personaggio più in vista del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, rompe gli indugi concedendosi una serata alternativa. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, per staccare la spina dalla routinè della vita quotidiana, ha deciso di andare ad assistere ad uno spettacolo di burlesque. Daunia Cesari ha così pubblicato la foto sul suo profilo Facebook e alcuni amici hanno pensato che la protagonista fosse lei. Nulla di tutto ciò: Daunia Cesari si è recata al salone Margherita come semplice spettatrice restando affascinata dal mondo del burlesque. Un modo diverso e insolito per trascorrere la serata quello scelto da Daunia Cesari che resta una delle dame più genuini, schiette e sincere del trono over di Uomini e Donne al punto che, ancora oggi, è molto seguita dal pubblico. Cliccate qui per vedere la foto.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne conquistano tutti. I protagonisti senior della trasmissione di Maria De Filippi non solo continuano a portare a casa sempre ascolti altissimi rispetto ai colleghi più giovani del trono classico ma divertono e piacciono di piùai fans. Merito non solo della storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma anche della simpatia dei nuovi cavalieri e soprattutto di Tina Cipollari che, con i suoi siparietti e, ultimamente con le sfide a Gemma Galgani, sembra essere la preferita del pubblico. Difficilmente, dunque, il trono over verrà messo da parte da Maria De Filippi. E’ sempre più probabile che, al contrario, conquisti maggiore spazio. “Almeno con le dame e i cavalieri ci divertiamo”, “Voglio il trono over, mi diverto di più”, “Adoro questi arzilli vecchietti”, scrivono i fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori