X FACTOR 2015/ Ed. 9 verso il quarto Live Show, news: ecco come partecipare alla finalissima. Lo sfogo di Aurora Ramazzotti (oggi, 10 novembre)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 verso il quarto Live Show, news: Fedez e i preparativi per la serata. Il giudice della categoria delle band è molto ansioso di mostrare a tutti il loro lavoro…

xfactor2015
X Factor 2015

La conduttrice del daily di X Factor 9, Aurora Ramazzotti, si è raccontata in un’intervista pubblicata sulle pagine di Vanity Fair. Qualche ora fa avevamo dato conto delle parole della giovane presentatrice, che ammetteva di essere una “raccomandata”, ma di sognare il lavoro televisivo fin da piccola e di non essere minimamente scalfita dalle critiche riguardanti il suo lavoro. In un altro stralcio dell’intervista, la Ramazzotti ha spiegato quali sono state le offese che maggiormente l’hanno ferita in passato:”Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: ‘Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno“. La giovane Aurora non fa mistero di avere sofferto in particolare il confronto con la mamma Michelle Hunziker:“Vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo ‘Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me. Mi rendo conto di essere stata, per lei, una figlia particolarmente difficile da crescere“. La Ramazzotti ha infine chiesto scusa a Belen Rodriguez per l’imitazione certamente poco signorile di cui si era resa protagonista tempo addietro:”Ho agito d’impulso. Sarei folle se lo avessi fatto con consapevolezza. Mi dispiace moltissimo per le persone che ho offeso, e che sono state così eleganti da non commentare mai, quando avrebbero potuto infierire

In attesa di assistere alla nuova puntata della nona edizione di X Factor, su Twitter il profilo ufficiale dello show ha risposto ad un’utente evidemente infatuata del giovane Luca Valenti, il cosiddetto teen idol del programma targato Sky Uno. Senza troppi fronzoli una follower del talent di nome Carlotta ha scritto:”Oh però io fossi ad #XF9 ci proverei di brutto con Luca eh! @XFactor_Italia“. Il profilo twitter del programma ha preso la palla al balzo, e tra decine di retweet ha risposto con ironia:”Occhio, ha solo 16 anni! #XF9“. Clicca qui per leggere il botta e risposta su Twitter tra la fan di Luca Valenti e il profilo del programma!

Tra gli elementi più apprezzati del gruppo di lavoro di X Factor 9 spicca senza dubbio il direttore artistico e coreografo Luca Tommassini: questi, forse con l’intento di unire in un solo essere umano le qualità di due dei giudici più popolari dello show, ha deciso di fondere il viso di Skin e la capigliatura di Fedez. Inutile dire che il risultato della fusione sia stato esilarante! Tatuatggi, creste e via dicendo hanno fatto da contorno al sorriso smagliante della cantante degli Skunk Anansie. Lo stesso Tommassini, a margine della foto, non ha saputo trattenersi:”Attaccah with Fedez! Ahaha!”. Spirito goliardico che regna incontrastato tra i protagonisti principali del programma di Sky Uno: ma come la prenderanno i diretti interessati? Intanto clicca qui per vedere il fotomontaggio realizzato da Luca Tommassini!

Nonostante le polemiche seguite all’annuncio che la striscia quotidiana di X Factor 9 sarebbe stata affidata ad Aurora Ramazzotti, la diretta interessata non si è fatta frenare dalle critiche e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato in primo luogo della sua esperienza nel talent di Sky Uno, e in secondo luogo del proprio percorso di crescita personale:”Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune“. Un bel bagno d’umiltà per la giovane Ramazzotti, che ha confessato di nutrire il sogno di fare televisione fin da quando era bambina:”E’ da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro“. Aurora ha poi svelato di essersi presentata alle selezioni della scorsa edizione di X Factor in qualità di cantante:”L’anno scorso mi sono persino iscritta a X Factor, ovviamente senza dirlo ai miei. Non avevo calcolato che, avendo io dato le mie vere generalità, avrebbero subito contattato mia madre. Mio padre mi ha detto che ero brava, ma mi ha messo in guardia: Non sarà facile, devi essere forte. Ne sei davvero convinta? . Ci ho riflettuto molto, sono giunta alla conclusione che forse non ero pronta, e ho lasciato perdere“.

X Factor non delude mai. Il talent show di Sky è entrato nel vivo del gioco con i cantanti che, ogni settimana, si sfidano nell’arena della musica per continuare a realizzare il proprio sogno. Il gran finale della nona edizione di X Factor si avvicina. Giovedì 12 novembre, infatti, andrà in onda il quarto live show e la finalissima è l’appuntamento che i fans di X Factor non vogliono perdere. L’ultima puntata del talent, infatti, sarà un vero e proprio evento con la presenza dei Coldplay. La caccia alla finalissima di X Factor, dunque, è già cominciata ma ad offrire la possibilità di partecipare è Radio Deejay. Basta compilare la form con i dati e indicare il probabile vincitore di X Factor 2015.Si può partecipare sempre fino al 25 novembre. Cliccate qui per farlo.

Il quarto Live Show di X Factor 2015 è sempre più vicino e i preparativi impazzano tra tutti i coach del talent e ovviamente anche tra i concorrenti ancora in gara: Fedez, al momento, è riuscito a portare avanti tutti i componenti della sua squadra (gli Urban Stranger, i Landlord e i Moseek), e proprio ieri è tornato su Facebook con un autoscatto e un messaggio rivolto a tutti i telespettatori della trasmissione in onda su Sky Uno. “Preparando i brani di questa settimana a X Factor, ansioso di farvi ascoltare quello che abbiamo preparato” si legge infatti nel commento alla fotografia pubblica sul social. Il messaggio non è certo passato inosservato ai radar degli internauti, che lo hanno premiato con più di 17mila like e moltissimi commenti, che confermano che le loro orecchie sono ansiose di ascoltare quello che porteranno sul palco dell’X Factor Arena. Nell’attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il post pubblicato da Fedez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori