Grande Fratello 2015 / Ed.14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: Simone ha già capito chi è Livio? Barbara sotto torchio (11 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Livio e Jessica hanno discusso del rapporto della gemella con Kevin e anche con il ragazzo che la aspetta fuori…

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Non v’è niente da fare contro Simone il matematico. Il giovane gieffino, che gioca in coppia con Rebecca, sembra essere davvero astuto e non solo a parole. Grande Fratello torna domani con la possibile uscita di scena di Livio/Francesco e la rivelazione del segreto che, a quanto pare, Simone conosce già. Il matematico, infatti, nel pomeridiano di oggi ha confermato la sua idea che il toscano sia legato ad uno di loro e che potrebbe essere il fratello di Barbara. Le ore passano via veloce e adesso Simone torchierà Barbara per scoprirne di più, cosa scoprirà?

Oggi è un giorno speciale per tutti i telespettatori del Grande Fratello 2015. La conduttrice e colonna portante del programma, Alessia Marcuzzi, compie infatti 43 anni. La presenbtatrice ha voluto ringraziare tutti i suoi fans con un post sul suo blog lapinella.it: “Eh si… oggi è proprio il mio compleanno! Prima di parlare di look, di moda, di tendenze ecc.. volevo ringraziare tutti voi che ogni giorno mi seguite con così tanto affetto. Da stamattina mi state inviando messaggi di auguri… siete a dir poco UNICI e fantastici. Sono davvero felice. Ogni anno festeggio con qualche piccola novità legato al blog o al mio mondo, e anche quest’anno non fa eccezione! Come ormai sapete tutti domani esce finalmente il mio album da colorare “La Pinella a Colori”… non vedo l’ora, sono emozionatissima! Oggi festeggerò con tutta la fantastica squadra del GF perché saremo in studio per le prove come ogni mercoledì, e ho organizzato una piccola merenda.Ma…”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Barbara e Manfredi si sono dati al bodypainting. Su indicazione del Grande Fratello 2015, i due concorrenti hanno infatti realizzato una tela utilizzando la tecnica del body painting e trasformandosi in “artisti per un giorno”. Il tema del dipinto è stato ovviamente l’amora e la coppia ha disegnato due corpi a metà, per poi decorarli con cuori e vignette. Nelle foto pubblicate sul sito del reality show di Canale 5 vediamo Manfredi e Barbara, vestiti solo con biancheria intima color carne, mentre si dipingono a vicenda per realizzare la loro opera d’arte: clicca qui per vederle.

Grande Fratello torna domani con una nuova puntata e una nuova eliminazione. L’edizione numero 14 è ormai in dirittura d’arrivo e presto avremo un altro vincitore da aggiungere agli annali, vincitore che potrebbe essere proprio Federica Lepanto. La giovane riceve aerei su aerei e vari messaggi dai fans che sono ormai diventati 100mila e questo mette in crisi anche gli altri gieffini che cominciano a temere la bella mora. Quest’ultima, intanto, chiama a raccolta i fans e poco fa ha detto alle telecamere: “Amiciii Venite da me..visto che qui dentro mi lasciano sempre sola”. Solo una strategia?

Federica Lepanto continua a sorridere grazie ai fans. Nonostante le critiche e gli insulti che continua a ricevere dalla maggior parte degli inquilini della casa del Grande Fratello, la studentessa di scienze infermieristiche continua ad andare avanti per la propria strada grazie ai suoi fans che, anche oggi, hanno deciso di mandarle un messaggio per sostenerla ed incoraggiarla dopo una giornata davvero difficile. Dopo aver dato un bacio innocente a Livio, dopo aver dichiarato a quest’ultimo di essersi avvicinata a lui per scoprire il segreto e averci litigato pesantemente subendo anche tutte le critiche dal resto dei compagni, questa mattina, Federica è tornata a sfoggiare il suo splendido sorriso grazie ai fans che, con il solito aereo, le hanno inviato il seguente messaggio: “Fe sei il GF14, credi in te. Armata Lepanto”. Un messaggio che ha riempito di gioia il cuore di Federica che è tornata a cantare e a ballare. Cliccate qui per vedere la foto.

Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello che decreterà chi tra Diego, Barbara e Simone dovrà lasciare la casa, sui cieli della casa di Cinecittà è volato un aereo con un messaggio con la coppia del reality show. Barbara e Manfredi, infatti, questa mattina hanno ricevuto una piacevole sorpresa dei fans che, per dimostrare il loro affetto alla coppia, hanno inviato un messaggio che diceva: “M&B siete belli come un goal al 90esimo, i fan”. Il messaggio ha illuminato gli sguardi di Barbara e Manfredi che temono di doversi dividere. “Come un goal al novantesimo è tanta roba cioè ti fa proprio esultare”, ha dichiarato Manfredi. “Non è il solito cartellone sdolcinato ma è bellissimo”, ha aggiunto Barbara. La Donadio, dunque, riuscirà a restare in casa grazie alla sua storia d’amore con il concorrente pugliese del Grande Fratello?

Continua a far discutere il rapporto che è nato negli ultimi giorni tra Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese. La ballerina e l’imprenditore romano del Grande Fratello sono sempre più vicini e continuano a dormire insieme. Un feeling che sta creando diversi sospetti tra i fans del reality show che accusano Valentina di comportarsi come una finta santa. I fans del Grande Fratello, infatti, considerano la ballerina come la classica gatta morta, capace di mettersi in mostra e di provocare gli uomini con i suoi balletti in cui tira fuori tutto il suo sex appeal. Alessandro, da parte sua, non ha mai nascosto di avere nei suoi confronti un interesse mentre Valentina continua a dichiarare amore al fidanzato Luca. I fans, però, non sopportano più il sorriso della Bonariva e la sua lingua tagliente nei confronti di Federica e sperano che domani sera vada finalmente in nomination.

Dopo Alessandro Calabrese sembrava che Federica Lepanto avesse trovato una persona amica in Livio, l’ex fidanzato di Barbara, entrato nella casa del Grande Fratello sotto il falso nome di Francesco. Purtroppo, però, dopo il bacio che i due si sono scambiati durante una cena organizzata dal Grande Fratello, Livio sta dimostrando di essere la copia di Alessandro. Tornato in casa, infatti, ha cominciato a sparlare di Federica con gli altri inquilini, accusandola di essere una provocatrice, una falsa e di pensare solo alle telecamere. Parole che hanno confermato i sospetti di Alessandro che ha sempre avuto dei dubbi sulla compagna di squadra. Dopo una settimana di assoluta tranquillità, dunque, Federica è caduta in un nuovo incubo. A sostenerla, però, ci sono i suoi fans, pronti ad eliminare tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, rei di aver denigrato la studentessa di scienze infermieristiche.

Il bacio tra Federica e Livio arrivato. Complice una cena galeotta organizzata dal Grande Fratello, tra la concorrente più amata dal pubblico e l’ex fidanzato di Barbara, c’è stato il fatidico bacio. Federica, scelta da Livio per trascorrere con lui una serata romantica, ha approfittato della situazione per portare avanti il piano organizzato con il resto dei compagni ovvero provocarlo per cercare di estorcergli qualche indizio sul segreto. Subito dopo il piccolo bacio, infatti, Federica, forse pentita dal gesto, ha confessato tutto a Livio. Tra i due è scoppiata una furiosa discussione e quando sono tornati in casa, Livio, con Valentina e Alessandro, ha cominciato ad attaccare ed insultare Federica. Ancora una volta, dunque, la Lepanto è caduta nella stessa trappola. Dopo Alessandro, anche Livio sta facendo esattamente la stessa cosa: denigrarla davanti a tutti. La situazione ha scatenato la dura reazione dei fans di Federica che ora aspettano al varco tutti gli altri, in primis Valentina e Alessandro, per spedirli direttamente a casa. Cliccate qui per vedere il video.

Continua il gioco nella casa del Grande Fratello 2015, all’interno della quale la settimana scorsa è entrato un nuovo concorrente, Livio. Si tratta dell’ex fidanzato di Barbara, ma i due devono riuscire a mantenere il segreto con tutti gli altri inquilini. Livio sta riuscendo ad integrarsi molto bene con i concorrenti ancora in gara, e ieri ha avuto occasione di chiacchierare un pochino con Jessica. In particolare, la gemella gli ha raccontato di essersi molto avvicinata a Kevin, ma anche che è entrata nella casa avendo lasciato una persona che la aspetta all’esterno. È chiaro che al momento sia piuttosto combattuta sul da farsi: Livio la accarezza e la lascia sfogare, dimostrandosi disponibile all’ascolto. Riuscirà ad entrate in confidenza anche con gli altri, tenendo sempre nascosto il segreto che l’ha portato nel reality? Clicca qui per vedere il video del dialogo tra Jessica e Livio direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello.

È possibile seguire il Grande Fratello 2015 e rimanere sempre aggiornati su quanto accade all’interno della casa in numerosi modi: ci sono le fasce di daytime televisivi sui canali Mediaset, ma anche i social network e l’applicazione ufficiale del reality. Inoltre, il sito della trasmissione mette a disposizione uno spazio con la diretta live dalla casa, clicca qui per seguirla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori