Una vita / Anticipazioni: Pablo in vendicatore, Ursula la strega! (Puntate 12 e 11 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 12 e 11 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela ancora a bocca aperta dopo aver visto Justo, cosa succederà adesso?

una_vita
Una vita

Quella di domani sarà una puntata da non perdere per i fans di Una vita. La soap spagnola torna con Manuela in crisi e pronta a scappare dopo la rottura con German e l’incontro con Justo. La nostra domentica è ormai in preda alla paura e ad una vera e propria crisi e così toccherà a Pablo farsi carico dei suoi problemi. Il giovane, pronto a partire per coronare il suo sogno almeno nel lavoro, sembra essere pronto prima a vendicare la sorella uccidendo il marito che tanto male le ha fatto. Il giovane finirà nuovamente nei guai e Justo rischierà la vita? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. 

Anuela dalla padella alla brace? Così sembra. La nostra domestica dopo il no di German e le parole di Fabiana non ha più l’amore e nemmeno un lavoro e così disperata corre in strada dove incontra il suo peggior incubo, Justo. La giovane, però, non aveva ancora incontrato Ursula e dopo essere fuggita dall’incontro con l’ex defunto marito, fa la conoscenza dell’istitutrice di Cayetana. La donna sa tutto della liason con German e così affronta Manuela che adesso non sembra più avere scampo. Fuggirà a gambe levate dalla città?

Cosa ci aspetterà nella puntata di domani? Celia riuscirà ancora a mantenere il segreto sull’identità del bebè adottato o Felipe scoprirà che la moglie ha scambiato il maschietto con una bella femminuccia? Manuela incontrerà nuovamente German prima di lasciare la città o deciderà di andar via senza salutarlo? I fans rimangono incollati allo schermo in attesa di scoprire cosa succederà agli abitanti di Acacias 38 soprattutto dopo l’arrivo di Justo e così anche ieri la soap ha portato a casa 2.590.000 spettatori con il 17.15% di share. 

Fabiana è protagonista di più episodi all’interno della puntata odierna. La donna è ancora molto sofferente per la morte della piccola Carlota e cerca il conforto tra le altre domestiche di Acacias 38. Il dolore della donna per la perdita di quella piccola bambina, è ancora molto forte e Fabiana si sfoga con Guadalupe. Oggi la donna si è recata da Cayetana per cercare di dissuaderla a seguire i consigli di Ursula. Fabiana, che in passato è stata la domestica della famiglia di Cayetana, sa infatti quanto questa donna abbia influito negativamente sulla formazione del carattere di Cayetana. La donna però non ne vuole sapere di ascoltarla e anzi le chiede di cacciare Manuela dalla soffitta. Fabiana è molto combattuta, Manuela è una brava ragazza ed è in difficoltà e non vorrebbe crearle ulteriori problemi. Alla fine però cede alla perfidia di Cayetana e acconsente di cacciare la ragazza dalla soffitta.

Una vita torna oggi con una nuova puntata che ci riporterà lì, in strada, dove Manuela ha rivisto il suo odiato marito, lo stesso che lei ha ucciso, o almeno pensava, nella prima puntata della soap spagnola. I due si sono ritrovati quindi e come se non bastasse, a casa di Celia e Felipe, è spuntata anche Inocencia. La famiglia si può ricomporre?

Nelle ultime puntate di Una vita, Fabiana si reca da Manuela per riferirle quanto le ha detto Cayetana. La ragazza è sconvolta e si sfoga con Fabiana, dicendole che la perfidia di quella donna è senza limiti. Manuela accusa Cayetana di approfittare della morte di Carlota per colpire lei e farla soffrire. Ma Manuela non è responsabile per la morte della bambina, anche se qualcosa nella testa di Cayetana le fa dire che è così. Le urla e la rabbia di Manuela sono tali da stupire la stessa Fabiana, che assiste inerte a quello sfogo. Alla fine Manuela accetta di lasciare Acacias 38 e quella città che le ha provocato tante disavventure. Proprio quando la donna decide di andare via ecco riapparire il marito che credeva morto e che, vedendola piange, le porge la sua mano. 

Riassunto puntata: Fabiana e Guadalupe si confortano l’un l’altra: Fabiana soffre ancora per la perdita di Carlota, mentre Guadalupe è angosciata per i problemi dei suoi due figli.
Casilda racconta a Pablo di aver visto i suoi padroni in atteggiamenti amorosi. Casilda è preoccupata per Manuela e decide di andare da lei con Pablo per tirarla su di morale. Trini va a fare visita a Celia e Felipe per conoscere il piccolino. Victor e la madre discutono per il fatto che il ragazzo ha nuovamente abbandonato gli studi per inseguire i suoi sogni e dedicarsi alla fotografia. La donna è molto provata dalla morte di Carlota e non ha più intenzione di contrastare il figlio. Fabiana va da Cayetana per farle le condoglianze, la domestica cerca di consigliare Cayetana a non fingere di non star male per la morte di Carlota e di manifestare apertamente i suoi sentimenti. Fabiana teme che dietro questo comportamento di Cayetana si nascondano i consigli della perfida Ursula. Cayetana risponde in malo modo alla domestica e la invita a cacciare Manuela dalla soffitta visto che non lavora più per i De La Serna. Guadalupe ha notato che Casilda e Pablo sono molto amici ultimamente e ne approfitta per chiedere alla ragazza di convincere Pablo ad accettare l’offerta di lavoro. Manuela intanto è molto triste e non esce più dalla soffitta. Passa tutto il tempo a letto e continua a pensare a German, al giorno in cui si erano conosciuti e di come la piccola Carlota le aveva presentato il padre. Quei ricordi creano una forte emozione in Manuela che non riesce a rassegnarsi di fronte alla morte della bambina e dell’allontanamento di German. Cayetana convinta da Ursula si leva i vestiti da lutto e si reca alla Deliziosa per prendere una cioccolata con le sue amiche. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori