BEAUTIFUL / Anticipazioni: il ritorno di Darla nelle visioni di Aly! Video promo (Puntate 16 e 13 Novembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 16 e 13 Novembre: la soap americana torna con Aly allo scontro con Steffy. La giovane odia lei e sua madre e presto farà di tutto per distruggerla

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Torna lunedì e ci lascia con il fiato sospeso per il fine settimana. Le cose si stanno facendo interessanti e non solo perchè Liam e Steffy stanno per tornare insieme ma anche perch tra loro si è messa Aly. La folle di casa Forrester tornerà in versione Psycho per via dell’intromissione di Steffy nella vita della loro cugina australiana e lo farà in nome di quella mamma che anni prima è morta per colpa di Taylor. Le due sono nel mirino della giovane psicopatica per la quale tornerà Darla in versione spirito per darle una nuova missione, ma quale? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video promo della prossima puntata

L’odio che Aly prova nei confronti di Taylor potrebbe ripercuotersi sulla figlia e cioè su Steffy che sta provando a tornare con il suo grande amore Liam dato che questo ha deciso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Ivy. Beautiful si fa sempre più dark e presto ci regalerà anche una morte ai piani alti dell’azienda. I fans premiano la fantasia di Bell Junior e continuano a guardare con amore la soap americana che anche ieri ha portato a casa 3.027.000 telespettatori con il 19.41% di share.

Il personaggio principale di questa puntata di Beautiful sarà ancora Ivy (Ashleigh Brewer), la ragazza si è appena sposata con Liam ( Scott Clifton) ma ciò nonostante ci sono già dei problemi nel loro matrimonio. Il giovane Spencer ha sposato Ivy solo per darle la possibilità di ottenere la cittadinanza americana altrimenti l’avrebbero rimpatriata, ma non le ha mai negato i propri sentimenti per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). E’ proprio mentre Liam è con Steffy che Ivy arriva e chiede al neo marito le proprie intenzioni, se davvero non vuole proseguire la farsa del loro matrimonio e quindi chiedere l’annullamento oppure vuole provare a dare una chance alla loro relazione anche in virtù i ciò che avevano condiviso prima dell’arrivo di Steffy a Los Angeles.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aly più pazza del solito. La giovane non vuole che Liam lasci Ivy e dopo aver parlato con sua cugina decide di affrontare la donna del peccato che, guarda caso, è ancora in lingerie in quel momento. Cosa succederà a quel punto? Lo scontro è servito e presto Aly perderà del tutto la testa. 

Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam continua a pregare Steffy di tornare con lui. Adesso con Ivy le cose si sono risolte e presto avrà l’annullamento del matrimonio visto che Carter sta già pensando alle carte che presto firmeranno. Ivy, però, non sembra pronta a perdere il suo fidanzato e una volta diventati ex vorrebbe continuare la loro storia. Liam, però, continua a corteggiare Steffy che gli mostra i capi della nuova linea di lingerie. Ivy, intanto, si sfoga con Aly mentre Caroline e Maya si ritrovano faccia a faccia per un chiarimento. 

Riassunto di ieri: Ivy entra in ufficio interrompendo di fatto la discussione tra Liam e Steffy, sa che la giovane Forrester sta provando a tornare con Liam, così proprio di fronte a lei, chiede al neo sposo le proprie intenzioni circa il loro matrimonio. Liam sostiene di volerlo annullare, così Ivy informa entrambi che non ha intenzione di fare la guerra a Steffy, è consapevole che lei e Liam hanno un passato fatto di profondi ricordi con cui lei non può competere ma allo stesso tempo sa quanto loro sono stati bene insieme, inoltre ha sufficiente fiducia in se stesso per sapere che merita un uomo che ami solo lei. Maya (Karla Mosley) è al telefono in ufficio quando entra Caroline, la donna ancora non riesce a camminare bene dopo l’incidente subito. Le due dopo i saluti di rito, affrontano immediatamente l’argomento Rick (Jacob Young), la Spencer chiede alla Avant se aveva manipolato Rick o era stata davvero onesta con lui.

Dopo un bel confronto accesso, la Avant le spiega che in fondo a mentire a Rick non era stata lei in quanto Rick aveva conosciuto la vera Maya, in quanto lei si era sempre sentita donna, ma a ingannare Rick era stata proprio Caroline quando gli aveva nascosto l’inizio della passione con Ridge. Nicole e Zende fanno un giro in terrazza, il giovane Forrester racconta alla Avant un pò della propria vita, le racconta che è un ragazzo adottato e di come i suoi genitori, Kristin e Tony, l’avessero incontrato e conosciuto mentre erano in viaggio di nozze e di come si fossero così legati a lui da volerlo adottare immediatamente. Liam è in ufficio con Steffy, i due parlano di lavoro e precisamente della nuova linea di langerie, poi Steffy lancia frecciatine sul matrimonio e scherza con lui circa l’annullamento, infine la Forrester si alza e va dietro un separè dove indossa un modello di langerie. Liam dice di apprezzarla molto mentre la osserva completamente perso di lei. Nel frattempo Ivy è in un altro ufficio con Aly (Ashlyn Pearce) alla quale sta raccontando del suo matrimonio con Liam al solo scopo di procurarle la cittadinanza e che Liam è pronto ad annullarlo per poter stare con Steffy. Aly non si capacita del fatto che Liam voglia lasciare Ivy per la figlia di Taylor. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori