Per la prossima puntata di Un posto al sole i fans della soap opera dovranno attendere settimana prossima. Nell’episodio in onda lunedì 16 novembre 2015 vedremo Niko e Manuela litigare: Renato cercherà invece di convincere il figlio che in amore bisogna soprassedere. Nel frattempo Silvia confesserà a Michele di aver incontrato Maddalena e Vittorio insegnerà a Guido come gestire il rapporto con il partner.
– Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno anche oggi su Rai Tre alle 20.35 per un nuovo appuntamento con la soap opera che da quasi vent’anni appassiona milioni d’italiani. In attesa di scoprire cosa accadrà stasera, vediamo insieme quanto è andato in onda ieri. Abbiamo visto Silvia mettere in dubbio la sua fiducia nel marito Michele e lasciarsi andare all’impulsività. Nel frattempo Guido si è dimostrato sempre più succube di Mariella e Roberto Ferri è stato costretto a confrontarsi con Marina dopo lo smacco subito. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv, cliccando qui.
Un Posto al sole torna anche oggi con tante domande e poche risposte per questa settimana visto che la soap tornerà lunedì. Cosa le dirà Silvia? Riuscirà a convincerla a fare il test del DNA? E Guido riuscirà a far capire a Mariella che deve lasciarlo un po’ più libero, altrimenti la loro storia rischia di naufragare?E Roberto Ferri, firmerà il contratto che gli ha sottoposto Marina perché, come gli ha detto lei, questa è la sua ultima opportunità per poter lavorare in un prestigioso cantiere? Lo sapremo solo a partire da lunedì quando, ne siamo sicuri, i fans torneranno davanti al teleschermo per vedere una nuova puntata della soap così come hanno fatto ieri permettendo a Un posto al sole di portare a casa 2.158.000 spettatori pari al 7.99% di share.
Ultima puntata di Un posto al sole per questa settimana. Nell’episodio in onda stasera, venerdì 13 novembre 2015, vedremo Manuela sconvolgere ancora una volta la vita di Niko. Nel frattempo Miriam non potrà che restare senza parole osservando in che modo Roberto Ferri sia dipendente da Marina Giordano. Silvia invece perderà il controllo e precipiterà nella disperazione dopo la visita di Maddalena con suo figlio Salvatore. Una puntata ricca insomma di sconvolgimenti e colpi di scena, che ci lascerà molto su cui riflettere durante il weekend.
Anche ieri i telespettatori di Rai Tre hanno potuto gustarsi l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole. Nell’episodio andato in onda giovedì 12 novembre 2015 abbiamo visto Silvia, sempre più presa dall’agitazione a causa della sfiducia in suo marito, abbandonarsi all’impulsività. Nel frattempo Ferri, incapace di riprendersi dallo smacco subito, ha dovuto confrontarsi con Marina.
Riassunto di ieri: Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 11 novembre, la tensione tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) continua ad essere altissima. L’uomo ha infatti rincontrato una sua vecchia fiamma, Maddalena (Pina Turco) e ha scoperto che lei ha avuto un bambino. Ora crede che quel bambino possa essere suo, ma Maddalena di rifiuta di fare il testi del DNA. Silvia dal canto suo ha scoperto tutto, ed ha imposto a suo marito di richiedere quel test, che Maddalena sia consenziente o no. Ma Michele, che comunque si preoccupa per quella donna che ha amato, dice che non le imporrà di fare nulla contro la sua volontà. Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) si rende conto che tra i suoi genitori c’è qualcosa che non va, e solo dopo molte insistenze riesce a farsi dire da sua nonna Teresa (Carmen Scivittaro) quello che sta succedendo. La ragazza così comincia ad essere molto protettiva nei confronti di sua madre; e quando Michele le chiede cosa pensa, e se ritiene lui colpevole per il malessere di Silvia, Rossella non lo incolpa, ma neppure lo perdona.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha ricevuto una sconfitta che gli brucia molto. Da manager affermato quale è, si era proposto ad un gruppo di imprenditori per dirigere un importante progetto di bonifica. Ma al suo posto viene invece scelto un giovane brillante, che può vantare molti titoli di studio prestigiosi, mentre a Roberto viene detto chiaramente che la sua fama è ormai in declino, e che nessuno più lo vuole come manager, viste anche le numerose scorrettezze che ha commesso in passato. Anche Marina (Nina Soldano), in modo casuale, viene a sapere tutto questo e gongola: adesso è certa che Roberto accetterà le sue condizioni per lavorare ai cantieri Flegrei, anche se non sono quelle che lui avrebbe voluto. Miriam (Angela Tuccia) continua a portare avanti il suo doppio gioco, ma Roberto è sempre più scostante nei suoi confronti, nonostante lei voglia aiutarlo. Forse lei, alla fine, potrebbe decidere di abbandonarlo e schierarsi al fianco di Marina…
Guido (Germano Bellavia) sta portando avanti la sua storia con Mariella (Antonella Prisco) con molta fatica. La donna infatti si sta dimostrando molto invadente, tanto che Guido non ha praticamente più un momento libero. Gli impedisce persino di seguire in televisione la sua soap opera televisiva preferita! Rimane così molto stupito quando lei lo spinge a riprendere il corso di francese; ma la sua sorpresa si tramuta in delusione quando capisce che Mariella stessa ha deciso di iscriversi con lui, per poter stare vicini. In realtà, Mariella ha visto Guido insieme ad una sua compagna di corso, e si è ingelosita, correndo subito ai ripari!
Rimasta sola a casa, Silvia prende coraggio e decide di andare lei stessa da Maddalena, per confrontarsi personalmente con la donna con cui suo marito l’ha tradita. Così bussa alla sua porta, e trova Maddalena intenta a giocare con suo figlio Salvatore.