Tra i cavalieri di Uomini e Donne Trono Over c’è anche il simpatico Pasquale, che nell’ultima puntata ha ribadito il suo bisogno di “essere al comando” in una relazione. Come riporta Isaechia.it, parlando con la signora Anna S. Pasquale ha affermato: “Signora, la prima volta che sono venuto qui c’ho detto a Maria due cose che voglio io: una donna non più di 60 anni e io devo comandare il 70%”. La donna ha provato a obiettare: “No, non è…non si comanda, si comanda in due. Perché devi comandare, non c’è il comando…”. Pasquale però non ha voluto sentire ragiponi: “Perché oggi giorno, lei lo sa meglio di me, la donna all’uomo lo fa diventare un burattino…e le so queste storie, le so!”. Clicca qui per vedere tutto il dialogo.
Anche nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne è andata in scena una nuova puntata e una nuova sfilata con Tina Cipollari e Gemma Galgani ospiti. Le due si sono ritrovare in passerella e alla fine è nuovamente la vamp viterbese a portare a casa la fascia di campionessa in barba a quello che pensa la dama torinese che perde ancora. La Cipollari, però, felice di aver vinto gioisce e si lascia andare ad un gestaccio verso la sua rivale che si alza subito in piedi e accusa la viterbese di non essere una signora come vuole far credere. Ecco qui il video del momento.
Tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne spicca Luca che, avendo solo 35 anni, si distingue tra i protagonisti più anziani attirando l’attenzione di ragazze molto giovani. Bello e affascinante, molti telespettatori considerano inopportuna la sua presenza in trasmissione e c’è chi chiede a Maria De Filippi di spostarlo tra i tronisti più giovani che, quest’anno, a detta di molti fans sono davvero molto noiosi. “Cosa ci fa Luca tra tutti quei vecchia?”, “Un ragazzo di 35 anni non dovrebbe essere un cavaliere del trono over”, “Voglio Luca sul trono, è quello il suo posto”, chiedono i fans. Cosa farà Maria De Filippi? Accontenterà le richieste del pubblico? In attesa di coprirlo, cliccate qui per vedere il post.
Ormai è guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo essersi scannate a parole durante le ultime settimane del trono over di Uomini e Donne, l’opinionista e le dama della trasmissione di Maria De Filippi hanno deciso di sfidarsi sulla passerella. Dopo la prima sfida che ha visto il trionfo di Tina Cipollari, nella puntata odierna del trono over, l’opinionista ha trionfato ancora una volta. Gemma, infatti, nonostante l’eleganza e la raffinatezza degli abiti indossati, non è riuscita ad imporsi sulla rivale. A pesare sono stati soprattutto i voti di Giorgio Manetti, non troppo alti, che hanno fatto abbassare la valutazione della Galgani.
La settimana di Uomini e Donne si conclude con l’ultima parte della puntata del trono over in cui le protagoniste saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani che torneranno a sfidarsi in una sfilata. Dopo il trionfo dell’opinionista di Uomini e Donne, le due dame, dopo un video in cui ognuna commenta l’altra, si sfideranno su tre temi: “in un romantico cottage ad Aspen in Colorado”, “Un tango con l’uomo dei mie sogni a plaza”, “Al St George Theatre alla prima della traviata”. Chi vincerà? In attesa di scoprirlo, le dame e i cavalieri portano a casa ancora ascolti altissimi. La puntata di ieri, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.720.000 spettatori con il 22.24% di share.
Brutto colpo per due dei cavalieri più simpatici del trono over di Uomini e Donne. Paolo G. e Francesco, infatti, dopo essersi sfidati in una gara di ballo, hanno deciso di corteggiare la stessa donna, la signora Anna che, però, afferma di non nutrire un interesse nei confronti di nessuno. Sia Paolo che Francesco, infatti, non sono il suo tipo. I due cavalieri si sfidano, poi, in una nuova gara di balla e, ancora una volta, Gianni Sperti assegna la vittoria a Francesco. I due ballerini del trono over, però, continuano a non trovare l’amore nonostante la simpatia. Riusciranno a trovare una donna prima della fine della stagione? Il pubblico pensa proprio di no dal momento che, il loro unico pensiero, sembra essere il ballo.
Continua la conoscenza tra Giorgio Manetti e Grace nonostante Gemma sia convinta che la signora non sia la donna ideale della sua ex fiamma. I due continuano a frequentarsi e, nonostante Giorgio abbia dichiarato di voler conoscere altre donne, Grace non appare affatto preoccupata dalla situazione. Giorgio e Grace dichiarano di provare attrazione fisica l’uno nei confronti dell’altra ma, per il momento, non c’è stato ancora nessun momento intimo. Tina Cipollari interviene sostenendo di non credere più a questa tarantella che va avanti da quattro settimane soprattutto perché per Giorgio, l’intimità è un momento fondamentale. Grace, però, assicura che le cose potrebbero cambiare presto da momento che l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne andrà presto a trovarla in Puglia.
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono tornati in studio ieri per una nuova registrazione in cui si è parlato, ancora una volta, del rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Maria De Filippi ha aperto la registrazione con il consueto sfogo di Gemma in cui la dama storica del programma ha accusato Giorgio Manetti di essere un bugiardo e di non poter credere che l’aitante cavaliere possa provare un interesse per Grace. Tina Cipollari e Gianni Sperti tornano così attacco accusando Gemma di essere gelosa e di non poter accettare che il Manetti frequenti un’altra donna. Giorgio, da parte sua, non dà molta importanza alle parole di Gemma e si dice lusingato dal fatto di essere ancora così presente nella vita e nella mente della Galgani nonostante si siano detti addio da un po’.
Continuano ad arrivare nuovi cavalieri e nuove dame nel trono over di Uomini e Donne. L’ultimo ad accomodarsi nel parterre dei cavalieri è stato Sossio Aruta che ha subito fatto parlare di sé per la simpatia nata con Giuliana con la quale c’è stata subito una sintonia fisica. Sossio Aruta, però, non è uno sconosciuto ma un volto noto. Il nuovo cavaliere del trono over, infatti, è un ex calciatore che, in circa 20 anni di carriera, ha militato nel Frosinone, nell’Ascoli e nel Pescara e nella stagione 2005-2006 ha partecipato al reality sul calcio “Campioni”. Padre di due figli, Sossio Aruta ha anche partecipato come corteggiatore al trono classico nel 2008. Attualmente gioca ancora a calcio in Promozione con il Pimonte ed è alla ricerca dell’amore. Giuliana, al momento, sembra essere la donna giusta per lui.