POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: la morte di Moira Orfei e gli attacchi di Parigi (oggi, 16 Novembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 16 Novembre: Barbara D’Urso torna con una nuova diretta dedicata agli attacchi di Parigi e alla morte della regina del Circo, Moira Orfei.

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Torna oggi con una nuova diretta in cui Barbara D’Urso sarà impegnata con le ultime sugli attacchi di Parigi e la reazione del Governo francese a quanto è accaduto venerdì scorso. Come se non bastasse, tra i temi della giornata ci sarà anche la morte della regina di Circo, Moira Orfei, morta ieri mattina a Brescia. Chi sarà ospite in studio? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo venerdì.

Riassunto puntata: La puntata si apre ancora con l’omicidio dei due fidanzatini di Ancona. Il pm parla di una spietata esecuzione e la versione di Antonio differisce sempre più da quella di Martina. Spunta un nuovo particolare molto inquietante: una sorta di crisi isterica molto pesante che la 16enne avrebbe avuto il giorno 30 Ottobre, probabilmente a causa dei continui litigi a casa. Motivazione principale sarebbe stata la stessa relazione con Antonio. L’inviata, Cristina Battista, è in diretta assieme all’avvocato di Antonio che ci tiene a precisare la versione del suo assistito.Pare infatti che il ragazzo sia entrato armato a casa di Martina ma che abbia tirato fuori l’arma solo perchè si è sentito minacciato dal padre della fidanzata. Secondo la ricostruzione del 18enne, l’uomo si sarebbe scagliato contro di lui, lanciando anche degli oggetti tra cui una sedia.Molto diversa è invece la versione di Martina che sostiene che, prima della tragedia, credeva che l’arma fosse semplicemente una pistola giocattolo. 

L’avvocato della 16enne sostiene inoltre che la ragazza si trova al momento in uno stato di shock e di non essersi assolutamente resa conto di ciò che stava succedendo.Viene mostrato poi un servizio in cui alcuni amici di Antonio manifestano tutto il loro stupore per l’accaduto, aggiungendo che il ragazzo era molto cambiato da quando aveva cominciato a frequentare Martina. Poi si cambia argomento e si torna a parlare dell’omicidio del piccolo Lorys. Pare che Veronica abbia chiesto di essere ascoltata ancora una volta. Secondo un’indiscrezione, la donna durante l’interrogatorio avrebbe ammesso di non aver portato il bambino a scuola quella mattina, smantellando così la tesi fornita fino a questo momento. Successivamente la D’Urso torna a parlare del problema dei furti nelle case. A parlare questa volta è una donna di Gorizia che ha subìto una grave rapina solo pochi giorni fa.La vittima racconta di essere stata assalita da un gruppo di tredici uomini che, probabilmente, la attendeva già da ore sotto casa. Una volta entrati con la forza dentro casa, gli uomini l’hanno prontamente immobilizzata con delle fascette di plastica, bendata e rinchiusa nella camera da letto.Nel frattempo hanno preso tutti gli oggetti di valore trovati nel resto della casa. La donna racconta di essere riuscita a prendere il telefono con la bocca e di aver chiamato i soccorsi; chiede poi maggiore tutela da parte delle autorità.Poi si passa alla storia di una donna sfigurata da un intervento di chirurgia estetica. Dopo una serie di inniezioni di una sostanza illegale mista a cortisone, la donna si è ritrovata con il volto completamente sfigurato e ha dovuto subire ben 47 interventi e 5 biopsie per cercare di rimetterlo a posto.Poi rivolge un appello a tutte le donne che si avvicinano al mondo della chirurgia estetica e si raccomanda di informarsi accuratamente sulle competenze e sui vissuti del medico a cui decidono di affidarsi. Infine si passa al Grande Fratello e si torna a parlare della storia d’amore tra Giovanni e Mary. I due sembrano sempre più innamorati; vivono con serenità e libertà la loro storia e parlano di una possibile convivenza che potrebbe non tardare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori