Anche domani i telespettatori Rai Tre ritroveranno i protagonisti di Un posto al sole e la seguitissima soap opera napoletana sul piccolo schermo. Nella puntata di domani, martedì 17 novembre 2015, vedremo Silvia prendere una decisione dopo l’incontro tra Michele e Maddalena. Nel frattempo Manuela è partita e Niko dovrà fare del suo meglio per mettere in ordine la sua vita. Viola intanto inizierà ad occuparsi dei preparativi per il suo matrimonio con Eugenio.
Sarà di nuovo su Rai Tre questa sera alle 20.35 per la prima puntata di questa nuova settimana. In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’episodio in onda oggi, lunedì 16 novembre 2015, facciamo insieme il punto sulla puntata trasmessa venerdì. Nell’appuntamento del 13 novembre abbiamo visto Silvia precipitare nella disperazione dopo aver incontrato Maddalena e suo figlio. Nel frattempo Miriam si è resa conto di quanto Roberto sia dipendente da Marina e Manuela è riuscita a sconvolgere ancora una volta la vita di Niko. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Passato il weekend, per i fans di Un posto al sole è di nuovo il momento di sedersi davanti al televisore e gustarsi un nuovo appuntamento con i loro beniamini. Nella puntata in onda oggi, lunedì 16 novembre 2015, vedremo Silvia confessare a suo marito Michele l’incontro con Maddalena, la donna con cui lui avrebbe avuto un figlio. Nel frattempo Renato cercherà di far capire a suo figlio Niko, di nuovo in lite con Manuela, che in amore bisogna imparare a soprassedere. Intanto Vittorio insegnerà a Guido come gestire il rapporto con il partner. Per scoprirne di più non ci resta che sintonizzarci stasera alle 20.35 su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la soap opera napoletana.
Oggi torna sul piccolo schermo Un posto al sole, la seguitissima soap opera di Rai Tre. Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 13 novembre 2015, abbiamo visto Manuela sconvolgere ancora una volta la vita di Niko. Nel frattempo Miriam è rimasta incredula davanti alla dipendenza di Roberto nei confronti di Marina e Silvia è precipitata nella disperazione dopo la visita di Maddalena e di suo figlio Salvatore.
Ecco dove siamo rimasti: Nella puntata di Venerdì 13 Novembre 2015 Silvia ha preso una drastica decisione; dopo avere appreso dal marito Michele sulla possibilità che Salvatore il figlio di Maddalena la sua ex amante possa essere suo, la donna la raggiunge per un confronto. La giovane donna non è molto felice di trovarsi sulla porta la moglie di Michele che insiste per avere da lei il test di paternità del figlio; anche Silvia ha scoperto da poco di aspettare un bambino dal marito e il momento nn è facile e reca molto stress alla donna che già una volta è stata ricoverata in ospedale. Maddalena si rifiuta di effettuare il test e Silvia dopo averla accusata di voler rientrare nella vita del marito usando la scusa del bambino, le prova tutte arrivando persino ad offrirle dei soldi. La ragazza offesa rifiuta umiliando Silvia e accusandola di essere di poco polso e a causa della sua paura di perdere il marito è arrivata persino ad offrire dei soldi alla sua ex amante; Silvia ne rimane molto scossa e sconvolta quindi se ne va senza aggiungere altro. Miriam in ufficio da Marina Giordano ha appreso che il dottor Ferri ha firmato il contratto che gli ha offerto Marina; la ragazza è un pò contrariata perché aveva consigliato all’amante di cercare di trovare la sua strada al di fuori di Marina.
L’uomo arriva sorridente in ufficio e comunica a Marina di riprendere alcune condizioni lasciate in sospeso prima del loro scontro, la ragazza ha il sospetto che questo porterà Roberto a riavvicinarsi a Marina. Manuela è tornata a Napoli e sembra che tra lei e Nico sia tornato l’amore all’improvviso, ma il ragazzo scopre che la ragazza sta per partire con la gemella Michaela per un reality show; il ragazzo inoltre è molto indeciso sulla richiesta di Silvia che vuole affidargli la gestione del Caffè Vulcano quando lei si congederà a causa della gravidanza. Manuela comunica a Nico che partirà il giorno seguente per il reality in India con la sorella gemella; nel frattempo Silvia rientra a casa dopo lo scontro avvenuto a casa di Maddalena e si confida con la mamma Teresa, si sfoga su quanto si sente ridicola e su quanto vorrebbe che il bambino che aspetta dal marito non esistesse. Purtroppo la donna è sconvolta e non sa quello che dice, ma quello che spera potrebbe diventare presto una tristissima realtà che potrebbe minare ancora una volta gli equilibri del suo matrimonio.