GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: tutti attori in casa, nuova prova settimanale (17 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: prova settimanale per tutti gli inquilini, che dovranno vedersela con una televendita. Ecco le squadre

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Dopo essersi misurati con la prova delle televendite, i concorrenti del Grande Fratello dovranno superare anche una prova di recitazione. Nella casa più spiata d’Italia è arrivato un comunicato ufficiale. Tutti i concorrenti dovranno trasformarsi per un giorno in sceneggiatori, registi e attori con il compito di realizzare un piccolo corto usando il mini drone, giunto in casa nella giornata di ieri. Gli inquilini della casa dovranno dividersi in gruppi e scrivere il testo, decidere l’ambientazione e chi dovrà essere attore e regista. Dopo aver superato la prova da ballerini, i concorrenti del Grande Fratello riusciranno a superare anche questa?

Brutta giornata per Federica Lepanto dopo una notte movimentata in seguito al pesante litigio con Livio. La studentessa di scienze infermieristiche del Grande Fratello, infatti, si è alzata con la febbre e un terribile dolore al dente e all’orecchio. Il Grande Fratello ha così deciso di farla visitare da un dottore e il verdetto è quello che Federica temeva: l’infezione al dente, infatti, è scesa fino ai bronchi provocandole anche la febbre. Come se non bastasse, la Lepanto è tornata ad essere il bersaglio delle critiche e delle offese dai coinquilini. A causa del litigio che Federica ha avuto con Livio, molti inquilini della casa del Grande Fratello sono tornati a parlar male di lei, in primis Manfredi e Valentina. Per Federica, dunque, questa è una giornata da dimenticare.

Continuano i sospetti nella casa del Grande Fratello intorno a Riccardo e Giulia, la coppia dei finti fidanzati che stanno cercando di sviare i sospetti su Valentina. In tanti, infatti, sono convinti che Riccardo sia Luca, il fidanzato di Valentina e, mentre Giulia e Valentina erano in piscina, Alessandro e Manfredi hanno osservato i movimenti delle due da lontano. Valentina e Giulia si confrontano sulle piste da depistaggio da adottare per cercare di far cambiare idea agli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Osservando la complicità che c’è tra le due donne, Alessandro e Manfredi si chiedono come sia possibile visto che si conoscono da pochi giorni e che, in presenza di tutti, si rivolgono la parola raramente. I sospetti, dunque, aumentano. Valentina e Giulia riusciranno a non tradirsi? Cliccate qui per vedere tutto.

Spazio aereo molto affollato quest’oggi sulla casa del Grande Fratello 2015: dopo il messaggio indirizzato a Valentina, un nuovo striscione ha sorvolato poco fa l’abitazione del reality show di Canale 5. Destinatario del messaggio questa volta è stato Manfredi, il quale è stato felicissimo di leggere in cielo le seguenti parole:”Credo in te fidati amore ti amo tua Bà“. Chiarissima a tutti quanti la mittente del messaggio, quella Barbara ultima eliminata dalla casa, che ha regalato il suo cuore al giovane pugliese. C’è da attendersi altre sorprese dal cielo nella giornata di oggi? Mai dire mai con il Grande Fratello!

Giovedì, durante la nuova puntata del Grande Fratello, i concorrenti dovranno svelare il segreto di Riccardo e Giulia. Alessandro ha capito da tempo che Riccardo, in realtà, è Luca, il fidanzato di Valentina ma, provando un interesse per la ballerina, ha deciso di svelare le sue carte rivelando a Valentina di aver scoperto tutto. L’insegnante di ballo, in un confronto con il compagno, ha, però, giurato di non aver assolutamente mentito e che Riccardo non potrebbe mai essere il suo fidanzato dal momento che, se lo avesse in casa, non riuscirebbe a resistergli. Con gli occhi a cuoricino, Alessandro si è lasciato convincere al punto da aver deciso di cambiare la sua ipotesi. Oggi, infatti, l’imprenditore romano ha annunciato che, secondo lui, Riccardo è il cognato di Valentina.

Sembrava che tra Livio e Federica ci fosse una bella simpatia ma, nelle ultime ore, la situazione all’interno della casa del Grande Fratello è notevolmente cambiata. Dopo aver ascoltato qualche commento sul modo di mangiare di Livio, Federica, memore delle voci che giravano sul suo conto, ha voluto mettere in guardia il compagno dicendogli di non esagerare con il cibo. L’ex fidanzato di Barbara, però, ha reagito duramente alle parole di Federica accusandola di volerlo semplicemente stuzzicare. Il clima è diventato ancora più pesante quando Federica e Jessica hanno trovato tra le cose di Livio due sigarette. Livio ha affermato che fossero sue ma le due ragazze non gli hanno creduto dal momento che, all’interno della casa, è quello che fuma di più. Tra i due è scoppiato un violento litigio durante il quale la casa si è schierata tutta con Livio nonostante Jessica cercasse di difendere l’amica e spiegare come fossero andate le cose. La Lepanto, dunque, è tornata ad essere il bersaglio della maggior parte degli inquilini della casa più famosa d’Italia. Federica e Livio, poi, hanno avuto un chiarimento durante il quale il Parisi ha pesantemente offeso Federica. Da parte sua la Lepanto, dopo essersi scusata, ha deciso di alzare un muro con lui. Cliccate qui per vedere il video.

Il risveglio dei concorrenti del Grande Fratello 2015 è stato caratterizzato dalla comparsa di un messaggio aereo inaspettato. A volare sull’abitazione più spiata di Cinecittà è stato infatti un velivolo, che ha trainato un messaggio alla bellissima Valentina. Il messaggio in questione recitava così:”Vale balla fino in finale! Lu Family Fans“. Evidente il riferimento a Luca, fidanzato di Valentina entrato nella casa con il nome fittizio di Riccardo, e intenzionato a non far scoprire il legame che lo lega a Valentina, garantendo l’immunità nelle nominations della prossima settimana. Una mossa, quella dei fans di Valentina, ma più in generale della coppia, che potrebbe depistare ulteriormente gli altri ragazzi, portandoli ad escludere la presenza del ragazzo della “Vale” in mezzo a loro.

Si preannunciano tempi di magra per gli inquilini della Casa del Grande Fratello 2015: gli autori hanno infatti deciso di punire i ragazzi per la rottura dell’ennesimo microfono, annunciando un taglio del budget del 50% in caso di superamento della prova settimanale. Nel caso in cui i ragazzi non dovessero riuscire a superare la prova invece, ecco che la situazione sarebbe ancora più complicata, dal momento che ogni concorrente potrebbe disporre di soli 5€ per la spesa dei prossimi sette giorni. Ad annunciare questo provvedimento è stata Jessica, autrice della rottura dell’ultimo microfono che ha fatto arrabbiare il GF. Dopo essersi scusata la gemella di Lidia ha letto il comunicato:”In seguito alla rottura di uno dei microfoni avvenuta per l’incuranza che, nonostante ripetuti avvenimenti, alcuni di voi continuano a mostrare, il GF vi comunica che il prossimo budget di spesa settimanale sarà decurtato del 50%“.

Come sempre, anche questa settimana nella casa del Grande Fratello 2015, è arrivato il momento della prova settimanale che la redazione ha comunicato ai concorrenti ancora in gara proprio ieri: a coppie, o in terzetti, gli inquilini dovranno mettersi alla prova nientemeno che con un televendita. In particolare, come riporta il sito ufficiale del reality di Canale 5, dovranno riuscire a vendere L’Elisir 50 limone, un afrodisiaco a base di limoni appunto. Jessica gareggerà con il modello Kevin, Federico con la new entry Livio e Rebecca invece sarà in coppia con il suo compagno d’avventura, Simone. Infine, l’unico terzetto sarà composto da Manfredi, Alessandro e Valentina Bonaria. Chi tra di loro porterà a casa la vittoria?

Di nuovo novità nella casa del Grande Fratello 2015: sono tanti i concorrenti in nomination questa settimana e il segreto che Valentina Bonariva deve custodire è più difficile che mai, dal momento che è entrato il suo fidanzato che deve fingere di stare con un’altra ragazza. Forse per questo la redazione del reality di Canale 5 ha deciso che non si può perdere neanche un dettaglio di quello che avviene all’interno delle mura più spiate d’Italia e ha inviato un nuovo mini drone, di nome Parrot, pronto a cogliere ogni movimento degli inquilini da vicino. È stato mandato nella casa ieri e, come riporta anche il sito ufficiale del programma, Simone è stato il primo a lanciarsi nel capire come funziona davvero…

È tempo di ridere nella casa del Grande Fratello 2015: la giornata di ieri, infatti, si è aperta con diversi scherzi agli inquilini, con Simone – per esempio – che è finito in piscina, anche se non è certo stato l’unica vittima. Ma i concorrenti del reality di Canale 5 non si accontentano solo di qualche piccolo scherzetto, ed è in questo caso che il matematico arriva in aiuto con le sue doti da cabarettista: dopo aver imitato già Kevin, il bel modello, ieri Simone ha preso i panni di Valentina e, come riporta anche il sito ufficiale, ha simulato la sua finta telefonata all’esterno della casa con il fidanzato. Non sono mancate, come per la prima volta, le risate: continuerà questo clima ilare all’interno della casa?

È possibile seguire quello che succede nella casa del Grande Fratello 2015 e rimanere sempre aggiornati in numerosi modi: per esempio, sono disponibili diverse fasce di daytime televisivo sui canali Mediaset e c’è anche l’applicazione ufficiale, così come la pagine sui social network. Il sito ufficiale della trasmissione mette a disposizione anche una sezione di diretta live dalla casa, clicca per per accedervi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori