IL CONTADINO CERCA MOGLIE/ Diretta settima puntata: Stefania lascia soli Giorgio e Manuela. Eliminata Giulia da Dario (17 Novembre 2015)

- La Redazione

Il contadino cerca moglie, anticipazioni settima puntata 17 novembre 2015: torna il reality di FoxLife condotto da Simona Ventura. I ragazzi oggi dovranno per forza prendere delle scelte.

ilcontadinocercamoglie
Il contadino cerca moglie

Visto che Cesira è andata via Manolo allora porta fuori Giovanna. Jessica rimasta a casa decide di preparare una lasagna per la sera. Passano entrambi una bellissima giornata, sono stati davvero bene. Quando Giovanna e Manolo sono tornati a casa Jessica però ha già mangiato ed è anche un po’ freddina con l’uomo soprattutto sulla rosa regalata all’altra donna. Pietro porta poi Ottavia e Lea a una festa di paese alla quale partecipa ogni anno. Le donne decidono di fare un gioco con l’uomo, entrambe si nasconderanno e la prima donna che Pietro troverà potrà passare cinque minuti da sola con lui. Pietro trova prima Ottavia e i due iniziano a parlare, la ragazza cerca di far aprire l’uomo. Pietro confessa a Ottavia che si trova molto bene con lei, sono molto più simili, ma con Lea esce fuori più facilmente. Quando Ottavia gli chiede se ha già scelto arriva Lea e interrompe il discorso tra i due.

Dario decide di mandare a casa Giulia, i due avevano avuto un confronto la sera prima quando avevano entrambi sottolineato che non era partito niente. Ora il ragazzo deve decidere tra Giada e Gilda. Ora i tre ragazzi rimasti da soli si mettono a parlare Dario e dice a Gilda e Giada di averle baciate entrambe. Giorgio ha pensato di passare con una delle ragazze una notte in una spa, scegliendo Manuela. Stefania è risentita, perchè le avrebbe fatto piacere sentire che l’uomo ha già deciso tutto. Stefania decide allora di andare via perchè ha capito che Giorgio ha già fatto la sua scelta. Giuseppe decide di andare a fare una passeggiata a cavallo con una delle due ragazze. A sorpresa però decide di andare con Veronica e non con Alice che sembrava molto avanti rispetto a lei. La dolce Alice reagisce male anche se non dice niente, perchè è molto preoccupata che Giuseppe possa cambiare idea dopo essersi sbilanciato precedentemente. Tra i due ci scappano anche diversi baci. Giuseppe dice a Veronica che non dirà ad Alice che si sono baciati. Manuela e Giorgio intanto si godono una super suite e la spa. La donna rifiuta però di fare il bagno romantico insieme all’uomo all’interno della vasca perchè pensa sia una cosa troppo intima per il momento.

Come era immaginabile Ottavia rimane senza parole quando vede che Pietro si è tatuato il nome di Lea sul braccio, ma è uno scherzo. Il clima però tra i tre è disteso nonostante tra le due ragazze ci sia una sana competizione. Manolo fa colazione con Jessica e Giovanna, le avvisa che non ci sarà a pranzo perchè sarà con i genitori e la nonna per prendersi un po’ di tempo. Si parte poi per lavorare sopra al trattore. Le due ragazze devono provare a guidare il trattore in piena campagna. Manolo vuole vedere se sono pronte a imparare questa cosa. Alice e Veronica iniziano a preparare dei biscotti insieme a Giuseppe. Veronica tira fuori la personalità e si fa notare dal ragazzo. Giorgio va a correre con Manuela, mentre Stefania rimane a pulire casa. Simona Ventura si presenta dai genitori di Giuseppe per capire cosa loro pensano di Alice e Veronica.

E’ iniziata la settima puntata de Il Contadino cerca moglie sia su Fox Life che su Fox. Simona Ventura racconta che da Dario sarà una giornata di addii quella di oggi mentre gli altri sono già rimasti con due ragazze nelle rispettive case. Dario si sveglia e fa colazione con le tre ragazze: Giulia, Giada e Gilda. Il ragazzo è molto pensieroso e Giada gli dice di non aver apprezzato alcuni suoi comportamenti dopo che lei si era aperta molto nei suoi confronti. Gilda invece dice che ha bisogno di conferme da parte del ragazzo. Dario porta comunque tutte e tre le ragazze a lavoro per sistemare i campi e togliere i rami secchi caduti. Il ragazzo sottolinea a Gilda che gli è piaciuto il suo gesto della serata precedente. Lea e Pietro intanto lasciano sola Ottavia e vanno a tatuarsi insieme. Ottavia intanto decide di andare a prendere un olio per massaggi per fare una sorpresa a Pietro. La ragazza si fa una specie di mosca e propone di fare uno scherzo a Ottavia, cioè che Pietro si sia tatuato il suo nome sul braccio.

Sembra che anche nella fattoria di Dario, per la settima puntata de Il contadino cerca moglie, ci saranno non poche tensioni: in un breve video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del reality condotto da Simona Ventura, infatti, vediamo il contadino davanti allo specchio del bagno insieme alla sua pretendente Giada, che pare piuttosto arrabbiata. Quale sarà il motivo di tanta agitazione? Forse il fatto che Dario ha baciato anche l’altra ragazza che è rimasta nel gioco, ovvero Gilda? Oppure si tratta di altro? Staremo a vedere come verrà approfondita la questione: nell’attesa, clicca qui per vedere il video di anticipazioni pubblicato sulla pagina social de Il contadino cerca moglie

Tutto pronto su Fox Life per la nuova puntata del programma di genere reality, Il contadino cerca moglie, condotto da Simona Ventura grande esperta di questo genere di programmi. Una puntata che si presenta quanto mai scoppiettante con le diverse dinamiche e vicende che potrebbero trovare un importante crocevia delle scelte che saranno chiamati ad effettuare a breve i vari concorrenti. In particolare c’è attesa per capire le ultime evoluzione rispetto alle tensioni presenti tra Giuseppe e le sue donne ma anche nelle altre fattorie la situazione non è migliore. Intanto sulla pagina facebook ufficiale del programma è stata pubblicata una foto per dare appuntamento ai tanti fans del programma. Clicca qui per vedere la foto

Il canale Twitter della trasmissione Il Contadino cerca Moglie è sempre molto attivo. In questi giorni ci ha mostrato un particolare che non poteva assolutamente scappare alla nostra attenzione. Pietro sembra aver compiuto il tanto atteso passo verso una delle due sue pretendenti: Lea e Ottavia. In un brevissimo video ci viene mostrato come il ragazzo abbia tatuato sul suo avambraccio il nome di Lea e pare che la ragazza, già molto tatuata, abbia fatto lo stesso con il suo. Tutto questo viene mostrato sotto lo sguardo poi senza parole di Ottavia che rimane davvero impietrita di fronte questa situazione. Clicca qui per il video.

Cosa accadrà nella nuova puntata di stasera? Manolo deciderà di premiare una delle due rimaste in gioco, Giovanna e Jessica, con una gita cosa che farà arrabbiare e non poco l’esclusa da questa situazione. Veronica intanto pretende spazio da Giuseppe dopo che lui in queste ultime puntate ha avuto attenzione solo ed esclusivamente per Alice. Dario invece dovrà capire come fare ora che ha baciato sia Gilda che Giada. Dopo l’eliminazione di Elena sarà il momento per Giorgio di approfondire la conoscenza con Stefania e Manuela. Infine Pietro dovrà chiarirsi le idee e smettere di fare un passo prima verso Ottavia e poi verso Lea.

A Il contadino cerca moglie non ci si annoia mai e si coltiva l’amore. Manolo ha visto lasciare la sua abitazione da parte di Gesulda che aveva vinto il giorno prima la prova e avrebbe dovuto passare la serata con lui. La donna si è offesa del fatto che l’uomo ha passato l’intera serata con una delle altre due concorrenti per diventare sua moglie, Jessica. Questa ora dividerà lo scettro con Giovanna. Il lombardo Pietro è ancora indeciso tra Lea e Ottavia, proprio per questo ha deciso di rifiutare l’entrata in gioco di un’altra bella fanciulla. Giorgio ha deciso di mandare a casa Elena e ora dovrà scegliere tra Manuela e Stefania. Dario ha perso Giulia che dopo aver visto il ragazzo baciare prima Giada e poi Gilda ha deciso di lasciare il programma. Veronica intanto in casa di Giuseppe inizia a sentirsi un terzo incomodo visto il rapporto che sta nascendo tra il padrone di casa e la giovane Alice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori