Trono Classico/ Uomini e donne, anticipazioni: Gianmarco e Laura, il regalo dei fans (oggi, 17 novembre 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news di oggi, 17 novembre: video, l’esterna inedita di Fabiola Cimminella e Amedeo Barbato che non è andata in onda ieri…

silviaraffaele
Silvia Raffaele

Cominciano ad arrivare i primi regali dei fans per Gianmarco Valenza e Laura Molina, la nuova coppia di Uomini e Donne, protagonista di una scelta insolita che ha scatenato numerose polemiche. I fans, al settimo cielo per l’inizio della favola d’amore di Gianmarco e Laura, oltre a scrivere tanti messaggi sui social per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, hanno deciso di realizzare un video con i momenti più belli e divertenti vissuti dalla coppia durante il corteggiamento. Immagini che fanno sognare gli ammiratori della coppia che sperano che tra i due vada sempre a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il video.

Sophia Galazzo continuerà davvero a corteggiare Lucas Peracchi? I fans della giovane corteggiatrice sperano di sì. Dopo aver subito offese da parte di Amedeo Barbato che a quella che sembrava essere la sua scelta ha preferito Fabiola Cimminella, i fans di Sophia Galazzo sperano che la corteggiatrice vada avanti per la propria strada e non torni indietro. Sophia ha ammesso di provare un interesse per il nuovo tronista anche se, nell’ultima registrazione ha già fatto un passo indietro ammettendo di pensare ancora ad Amedeo. Su Facebook, la pagina dedicata a Sophia e a Lucas cresce ogni giorno di più e al momento ha già raccolto quasi 20mila like. La coppia Lucas-Sophia, dunque, piace ma difficilmente la Galazzo continuerà a corteggiare il nuovo tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso i primi giorni insieme per conoscersi meglio, Gianmarco Valenza e Laura Molina sono tornati subito alle rispettive vite. La modella è tornata a Milano mentre Gianmarco è rimasto nella sua città per godersi la compagnia degli amici. La pacchia, però, come scrive l’ex tronista di Uomini e Donne sta per finire. Gianmarco, infatti, sta per raggiungere Laura Molina a Milano per restare con lei qualche giorno a conoscere la vita quotidiana della sua fidanzata. I fans sono pazzi della nuova coppia nonostante le polemiche che la scelta insolita di Gianmarco continua a portarsi dietro. Gli ammiratori, però, hanno gli occhi a cuoricino e adorano vedere Gianmarco e Laura sempre più romantici e innamorati. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, Rafael Valle, continua ad aggiornare il proprio profilo Instagram con foto mozzafiato che lasciano senza fiato i fans. Il brasiliano, dopo aver corteggiato Silvia Raffaele, è ancora single anche se le ammiratrici non gli mancano. Ed è proprio a loro che Rafael ha dedicato l’ultimo messaggio pubblicato sul social network. “Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole. (Pablo Picasso). Pensate in grande sempre”, scrive Rafael Valle. Un messaggio positivo quello del brasiliano che è stato accolto dai fans. Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina si prepara a lasciare la Sicilia? Sbirciando sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spunta una foto accompagnata da una frase che ha lasciato perplessi i fans: “Novembre o Agosto? In ogni caso tutto questo mi mancherà”. Parole che non lasciano spazio all’immaginazione: l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi sta per voltare pagina e cominciare un nuovo capitolo della sua vita. I fans, così, hanno cominciato a chiedersi dove si trasferirà la Messina. La città più gettonata, al momento, è Roma. Da parte sua, Alessia non ha ancora commentato limitandosi a leggere i tantissimi messaggi degli ammiratori che, in ogni caso, le augurano di essere felice e trovare finalmente l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Sono passati pochi giorni da quando Gianmarco Valenza ha concluso la sua esperienza sul trono classico di Uomini e Donne scegliendo Laura Molina e, ad oggi, l’ex tronista appare sereno e felice. Su Instagram, l’ex fidanzato di Aurora Betti, pubblica le foto della sua nuova vita sentimentale dimostrando di non essere assolutamente pentito della scelta fatta. In particolare, questa mattina, l’ex tronista ha pubblicato una foto accompagnata dalle seguenti parole: “Paradise”. Gianmarco Valenza, dunque, accanto a Laura Molina ha raggiunto la serenità che cercava da mesi. La modella trentenne è riuscita a conquistare il suo cuore e i fans tifano per loro. Cliccate qui per vedere il post.

Un’esterna inedita di Amedeo Barbato e di Fabiola Cimminella è stata pubblicata in esclusiva su Wittytv, dal momento che ieri in puntata non è andata in onda: la corteggiatrice passa a prendere il tronista con una macchina sportiva e, subito dopo aver montato una tenda in mezzo alla natura, i due discutono di Sophia. Amedeo ammette di avere le idee chiare, e Fabiola in ogni caso conferma di non voler giudicare nessuno, anche perché non conosce la Galiazzo, ma sottolinea che secondo lei non avrebbe dovuto attaccarla in quel modo. Se fosse davvero sicura di se, avrebbe attaccato Amedeo e non la sua corteggiatrice. I due, poi, hanno discusso anche di Romina: alla fine il tronista, riesce a strappare alla giovane un bacio veloce e a farla ridere. Clicca qui per vedere il video dell’esterna disponibile su Wittytv.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over mentre ieri, a sorpresa, la redazione ha deciso di chiudere i conti con il trono classico e con Gianmarco Valenza mandando in onda la sua scelta registrata solo venerdì pomeriggio. L’ex protagonista di Temptation Island alla fine ha deciso di scegliere Laura Molina con la quale spera di essere felice dopo quello che è successo con Aurora Betti. I fans, però, forse colti di sorpresa o forse poco interessati, non si sono piazzati davanti allo schermo come succede di solito, anzi. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 2.332.000 spettatori con uno share del 18.37% e nel finale 2.308.000 e uno share 20.62%. 

Il percorso di Gianmarco Valenza al trono classico di Uomini e Donne si è concluso, e il tronista ha scelto la bella Laura Molina. Sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato pubblicato, dopo la messa in onda della puntata di ieri, un messaggio da parte dello staff di Gianmarco che lo ringrazia e lo incoraggia ad essere felice. “E ormai siamo arrivati anche alla fine di questo lungo percorso. E come sempre ne siamo usciti a testa alta e vincenti. Noi dello staff personalmente ci tenevamo a ringraziare Gianmarco per essere sempre stato disponibile con noi, per averci sempre reso partecipi del suo percorso, per aver sempre parlato con noi di tutto” si legge infatti su Facebook, dove viene anche aggiunto un augurio e una promessa “…Sii felice. Ama e sorridi. Noi continueremo sempre a sostenerti e sai che per qualunque cosa ci siamo. Pronti a darti un consiglio, come spesso tu hai fatto con noI”. Gianmarco, ovviamente, ha ringraziato a sua volta chi l’ha accompagnato in questa avventura: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook dell’ex tronista e leggere tutto il messaggio.

Cosa deciderà di fare la redazione di Uomini e donne? In queste ore tutti si stanno chiedendo se la redazione del programma di Maria De Filippi deciderà di optare per un nuovo tronista o aspetterà Gennaio per farlo. A quanto pare l’arcano sarà svelato presto visto che si tornerà in studio per una nuova registrazione. Lucas, Amedeo Barbato e il possibile nuovo tronista (dopo la scelta di Gianmarcao Valenza la poltroncina rossa è rimasta vuota) torneranno in studio giovedì pomeriggio e lo faranno per una nuova registrazione, nuove esterne e nuove rivelazioni sulle corteggiatrici e non solo. Cosa succederà?

Dopo essersi per un attimo allontanata da Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne con il quale aveva costruito un bel percorso, la corteggiatrice Sophia Galiazzo ci ha ripensato ed è tornata sui suoi passi. Quello che è certo è che ora, per Amedeo, non sarà affatto facile riprenderla con sé e darle tutta la fiducia che gli dava prima, ma Sophia non si scoraggia e soprattutto ha dei compagni di avventura davvero eccezionali, pronti a sostenerla in ogni momento. Nell’ultima fotografia pubblicata su Instagram è insieme ad un’amica molto speciale, a cui ha voluto dedicare delle parole molto dolci: “La cosa migliore del nostro percorso? La nostra amicizia” si legge infatti sulla sua pagina social, dove nello scatto è al fianco nientemeno che di Cecilia Govoni, che ha corteggiato Gianmarco Valenza. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Sophia Galiazzo su Instagram.

Silvia Raffaele ha lasciato tutti senza parole lo scorso 24 ottobre, quando ha deciso di abbandonare Uomini e Donne Trono Classico senza scegliere uno dei suoi corteggiatori. Nelle ultime puntate la tronista sembrava essere indecisa tra Rafael Valle e Fabio Ferrara, ma aveva poi deciso di non emettere un verdetto ed aveva lasciato la trasmissione per ritrovare la propria serenbità da sola prima di iniziare una nuova relazione. Questa almeno era la motivazione ufficiale, quella che era stata raccontata ai fans. Alcune foto pubblicate su Instagram e poi riprese da Isaechia.it sembrerebbero però raccontare una storia diversa. La tronista avrebbe sì fatto la sua scelta, ma lontano dagli studi del people show condotto da Maria De Filippi. Gli indizi che ci portano a pensare questo sono due foto, la prima pubblicata sa Fabio Ferrara, la seconda da Silvia Raffaele. In quella dell’ex corteggiatore vediamo Fabio scattarsi un selfie in auto con un buffo berretto rosso sulla testa. Un paio d’ore dopo nella foto dell’ex corteggiatrice, ritratta nel medesimo abitacolo ma sul lato del passeggero, ritroviamo quello che sembra essere lo stesso copricapo, questa volta infilato sulla testa della bella Silvia. A dare da pensare anche la frase scelta da Fabio: “E fare della macchina la casa in cui abitare…buon inizio”. Clicca qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori