Negli ultimi giorni ci sono stati dei risvolti abbastanza particolari nella tragica storia che ha portato alla morte del piccolo Loris, avvenuta appena un anno fa. Chi l’ha visto? racconterà i particolari che hanno portato la madre del figlio, principale accusata, a cambiare la sua versione dei fatti. La donna infatti inizialmente aveva sostenuto di aver accompagnato come tutte le mattine il bambino a scuola. E’ stata costretta a ritrattare quando incastrata dalle immagini che la ritraggono al volante percorrendo un’altra strada. La donna, secondo quanto rivela Giallo, avrebbe sottolineato di aver fatto quella mattina un percorso diverso per accompagnare Loris a scuola, versione quindi diversa da quella che aveva esposto fin da quando era scomparso il bambino.
Si torna sul caso Loris Stival nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera su Rai Tre e visibile anche in diretta streaming video. Veronica Panarello, la mamma del bambino ucciso un anno fa a Santa Croce Camerina in Sicilia, avrebbe fornito una nuova versione di quanto accaduto quella mattina: ma cosa ha detto esattamente al magistrato che l’ha interrogata? Nel corso della serata si parlerà anche di Giulia, la ragazza precipitata dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno: che cosa è successo? Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata.
Tra i casi analizzati stasera durante la trasmissione Chi l’ha visto? ci sarà quello che riguarda Mario Bozzoli, imprenditore scomparso nel bresciano, e Giuseppe Ghirardini, operaio della sua azienda trovato morto per avvelenamento da cianuro. Le ultime notizie portano a degli elementi emersi che fanno riflettere. Il suo cellulare infatti mostra una verità che al momento sta solo confondendo gli inquirenti. Pare infatti che le doppie spunte blu sui messaggi di Whatsapp, che indicano la loro lettura, siano successive al decesso. Quindi potrebbe anche darsi che qualcuno abbia potuto controllare il cellulare dell’uomo dopo la sua morte facendo trovare alla polizia quello che voleva fargli trovare. La moglie intanto sta negando ogni possibilità che l’avvelenamento sia dovuto a un volontario suicidio dell’uomo.
Torna stasera, 18 novembre 2015, il consueto appuntamento su Rai 3 con il programma di approfondimenti, Chi l’ha visto?, che indaga sui casi di persone scomparse o su misteri che non hanno ancora trovato soluzione. A guidare il timone della trasmissione sarà ancora Federica Sciarelli. Le anticipazioni ci dicono che si tornerà a indagare sul caso del piccolo Loris, bimbo ucciso il 29 novembre del 2014. La principale indagata rimane la mamma Veronica che però di recente ha proposto una nuova versione dei fatti. Si affronterà anche il caso di Giulia una ragazza che in Abruzzo è volata giù da un cavalcavia la notte del suo compleanno in circostanze quindi tragiche e misteriose. Ancora tanti dubbi su quanto accaduto poi a Marcheno dove la storia dell’imorenditore scomparso, Mario Bozzoli, e dell’operaio della sua ditta deceduto, Giuseppe Ghirardini, fa ancora molto discutere.