I MISTERI DI LAURA/ Anticipazioni sesta puntata e news: notte di passione per Laura e Matteo. Ascolti in crescita, share all’11.86%

- La Redazione

I misteri di Laura, anticipazioni quinta puntata 17 novembre 2015: Laura indaga sulla morte di un giocatore di scacchi, ma con chi avrà passato la festa della Luna piena? Iacopo o Matteo?

Carlotta_Natoli_r439
Carlotta Natoli (Infophoto)

Aumentano i fans de I misteri di Laura, la fiction in onda su Canale 5. Ieri a guardarla sono stati infatti 3.014.000 telespettatori, per uno share dell’11.86%. Numeri in deciso rialzo rispetto a solo una settimana fa, quando a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset per guardare I misteri di Laura erano stati 2.696.000 telespettatori, facendo registrare alla fiction il 10.83% di share.

La sesta puntata della nuova fiction di canale 5 “I misteri di Laura” andrà in onda lunedì 23 novembre. Nella nuova puntata vedremo quello che il pubblico aspetta da tempo. Dopo aver deciso di allontanarsi dal marito Iacopo per provare a camminare sulle proprie gambe, Laura si avvicinerà sempre di più al collega Matteo, anche a causa del lavoro che costringe i due a trascorrere molto tempo insieme. Matteo che ha ormai capito di provare qualcosa per il suo commissario sarà sempre più gentile e carino e i due si lasceranno andare passando finalmente la notte insieme. Tra i due, dunque, non c’è solo una simpatia professionale ma qualcosa di più. Tra Laura e Matteo, dunque, sarà vero amore o si tratterà di una notte passeggera?

Più che i casi da risolvere della singola puntata, in cui Laura si dimostra molto abile, i fan della fiction di Canale 5 I misteri di Laura vogliono sapere se tra la Moretti e Matteo scatterà la fatidica scintilla. Nelle quinta puntata si è ormai capito che le premesse ci sono tutte. Nonostante il commissario abbia trascorso una notte con l’ex marito e l’ispettore con una bellissima bionda, i due sono più vicini che mai. Abbiamo infatti visto che Matteo sembra avere in testa una donna, che pare essere proprio Laura. La quale, da parte sua, oltre ad aver rinunciato a tornare con Iacopo, ha scritto di essere pazza del collega, nonostante la sua aria sprezzante e da duro. Le anticipazioni dicono che nella prossima puntata i due si troveranno molto vicini, addirittura costretti a dividere una stanza. Potrebbe essere l’occasione giusta per vederli finalmente insieme.

La setsta puntata de I misteri di Laura andrà in onda lunedì 23 novembre. Le prime anticipazioni dicono che Laura e Matteo saranno ancora più vicini. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che l’uomo di cui sospetta Laura in effetti è in possesso di una pagina scritta dalla vittima e arriva anche a uccidere (con un eccesso di tranquillante) un’altra giocatrice di scacchi che aveva scoperto la cosa. Iacopo, persa Laura, sembra volersi riavvicinare a Lidia, tanto che la bacia. Dopo la finale del torneo di scacchi, Laura arresta il suo sospettato per duplice omicidio. La Moretti dimostra la sua colpevolezza. Il Commissario completa poi la relazione su Maresca, ma esce di corsa senza spegnere il computer: così Matteo legge quel che ha scritto Laura, la quale ha ammesso di essere pazza di lui. 

Laura non è convinta della colpevolezza dell’amante della vittima, che da parte sua rivela che c’era stata qualche sera prima una cena con tanti ospiti a casa sua: il coltello potrebbe averlo preso qualcuno di loro. Il Commissario comincia però a sospettare del marito della donna. Anche questa pista si rivela però sbagliata: l’uomo non avrebbe potuto lasciare il torneo di scacchi, compiere l’omicidio e tornare a giocare dato che un incidente aveva bloccato la strada per arrivare alla casa della vittima. Matteo intanto sembra aver perso interesse per le belle donne che incontra: ha in mente qualcun’altra?

In realtà è stato Iacopo a passare la notte con Laura, ma la donna non vuole che i figli sappiano qualcosa in merito. Intanto il Commissario e Matteo scoprono che la vittima poco prima di morire era in compagnia di una donna, sposata con un altro giocatore di scacchi, amante dell’uomo. A casa della coppia manca però un coltello che sembra poter essere l’arma del delitto. Dato che la vittima aveva diverse amanti, potrebbe esserci un movente di gelosia. Laura parla con Iacopo e gli spiega che secondo lei è meglio se non riprovano a tornare insieme. 

La quinta puntata de I misteri di Laura si apre con Laura che deve far uscire di casa l’uomo che ha invitato a passare la festa della luna con lei dato che i gemelli sono rientrati. Tuttavia una chiamata per un caso di omicidio le dà una mano. Anche se non vediamo il misterioso uomo, i primi “indizi” fanno pensare che si tratti di Matteo. Venendo al caso: un uomo, campione di scacchi, è stato ucciso a bordo piscina con una coltellata. 

Fra poco la prima serata di Canale Cinque sarà all’insegna del buon umore con la quinta puntata della fiction I misteri di Laura in cui tra i protagonisti troviamo Gianmarco Tognazzi, Carlotta Natoli e Daniele Pecci. L’episodio in onda questa sera rivela di essere molto intrigante non solo perché la brava Laura dovrà far luce su un delitto misterioso, ma sopratutto perché si scoprirà finalmente a chi la protagonista ha chiamato la puntata precedente per invitare a casa dicendo un ‘Ti aspetto’ per poi trascorrere con questa persona la magica notte di luna piena. In attesa di scoprirlo rivediamo gli ultimi istanti dello scorso episodio. Clicca qui per vedere il video

Torna oggi la nuova serie di Canale 5 ”I Misteri di Laura” con protagonisti Gianmarco Tognazzi e Carlotta Natoli. Mediaset aveva ipotizzato di spostare la serie su Rete 4 al giovedì per poi ripensarci anche per l’eventuale poi concomitanza con il Grande Fratello. La serie alterna situazioni investigative ad altre strettamente di famiglia attirando così a sè un target importante di telespettatori. Gianmarco Tognazzi sul suo profilo Twitter ha dato appuntamento a tutti per domani sera: “Vi aspettiamo su Canale 5 per I Misteri di Laura”. Il tweet è completato dal video che anticipa la puntata della serie. Clicca qui per il video

Dopo lo spostamento de I Misteri di Laura su Rete 4, fissato per giovedì 19 novembre 2015, Mediaset ci ha ripensato nuovamente. Stasera, martedì 17 novembre, andrà infatti in onda la quinta puntata della fiction con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi su Canale 5, come da normale programmazione. Si tratta dell’episodio dal titolo “Il mistero dell’alibi perfetto“, e le anticipazioni rivelano che Laura dovrà indagare sulla morte di un famoso giocatore di scacchi, che è stato ucciso durante un incontro con la sua mante con delle coltellate. La donna, spaventata da quanto successo, scapperà immediatamente facendo inevitabilmente ricadere i sospetti relativi all’omicidio su di lei. Laura, in realtà, non crederà che sia stata proprio l’amante ad uccidere l’uomo, arriverà alla verità? Inoltre, c’è un altro piccolo mistero da risolvere: con chi ha passato la Festa della Luna la protagonista?

Nell’ultima puntata de I Misteri di Laura, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto Laura indagare sulla morte di una guardia di una famosa tennista, mentre organizzava la Festa della Luna da passare con la sua famiglia. Alla fine, ha passato la sua serata da sola, e ha preso in mano il cellulare per chiamare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori