Match Point/ Su Iris il film di Woody Allen con Scarlett Johansson. Trailer e diretta streaming
“Match Point” è il film che Iris trasmette nella prima serata di oggi, mercoledì 18 novembre 2015. Ecco la trama della pellicola di genere diretta da Woody Allen con Scarlett Johansson.

Sulle frequenze di Iris alle ore 21,05 di oggi, mercoledì 18 novembre 2015, viene trasmesso il film di genere drammatico, Match Point, diretto da un grandissimo Woody Allen e con la partecipazione di Scarlett Johansson, Jonathan Rhys Myers, Brian Cox e Emily Mortimer. Nel trailer ascoltiamo un ex tennista sottolineare come molto spesso è la fortuna a determinare le vicende di una vita. Lo stesso uomo da un lato prende in sposa una donna londinese molto ricca e dall’altra intreccia una storia di passione e sesso con una affascinante americana con cui si vede di nascosto. Una vita che a lui piace tantissimo fino a che l’amante non resta incinta e chiede di poter vivere come una famiglia. L’uomo allora decide di sistemare il tutto in maniera drammatica uscendo polito con un classico aiuto della fortuna. La scena clou è quella in cui il protagonista inscena un furto nell’appartamento dell’amante per poi ucciderla con un colpo di fucile insieme alla vicina di casa. Il film può essere seguito anche in diretta streming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui. Ecco il trailer.
Oggi, mercoledì 18 novembre 2015, Iris trasmette in prima serata il film “Match Point“, pellicola che vede come protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Scarlett Johansson. Il film inizialmente doveva essere girato a New York, ma per via dei costi eccessivi si decise di ambientarlo a Londra, con Woody Allen costretto di fatto ad adattare la sceneggiatura. Dal momento che il film sarebbe stato ambientato in Inghilterra, il desiderio del regista era quello di avere gran parte del cast e del team di lavoro di provenienza inglese: è probabilmente da attribuire a questo la volontà iniziale da parte di Woody Allen di scritturare per la parte di protagonista femminile Kate Winslet, originaria di Reading. A far saltare tutto fu l’esigenza della donna di trascorrere più tempo con la famiglia: da lì la scelta ricadde sulla statunitense Scarlett Johansson.
Questo mercoledì 18 novembre alle ore 21,05 va in onda su Iris il film drammatico “Match Point“, prodotto e realizzato in Gran Bretagna nel 2005 per la regia di Woody Allen. Nel cast figurano Jonathan Rhys Myers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, Matthew Goode, Brian Cox e Penelope Witton. Ecco la trama: Chris (Jonathan Rhys Myers) è un ex tennista di nazionalità irlandese che alla fine di una carriera non proprio eccezionale si ritrova a lavorare come istruttore nei pressi di un club piuttosto lussuoso del centro di Londra. Durante questo lavoro, Chris stringe un’amicizia con un proprio cliente fisso di nome Tom (Matthew Goode) che fa parte di una ricca e nobile famiglia londinese. Tom e Chris condividono la passione per l’opera così decidono di andare a vederne una insieme. In questa occasione, Chris fa la conoscenza della sorella di Tom, Chloe (Emily Mortimer). La donna rimane affascinata dall’ex tennista come del resto lo sono anche i genitori di lei per cui viene deciso di invitarlo ad una cena presso la loro villa di campagna. In questa occasione oltre che stringersi ulteriormente il rapporto tra Chris e Chloe, l’uomo fa la conoscenza di una donna che lo conquista immediatamente. Si tratta di una giovane attrice americana di nome Nola (Scarlett Johansson). Tra i due è evidente l’enorme attrazione fisica esistente ma allo stesso tempo c’è frustrazione soprattutto in Chris quando apprende che la bella americana sia l’attuale fiamma di Tom. Chris si impone di lasciar perdere la cosa concentrandosi sul nascente rapporto con Chloe ma un giorno accade qualcosa che rinvigorisce la passione. Nola dopo una furibonda litigata con la suocera, scappa via di casa sotto una pioggia battente con Chris che la insegue. L’uomo la blocca e dopo aver rimarcato la passione che arde nei suoi confronti, la bacia con trasporto. La donna tuttavia cerca di sottrarsi rimarcando come il loro amore non possa essere vissuto tanto meno in clandestinità come avrebbe voluto Chris. Qualche tempo dopo, Chris scopre che il rapporto tra Tom e Nola è finito, ma quando va a cercarla non la trova in quanto tornata in America. Chris allora sposa Chloe, il che gli consente di sistemarsi una volta per tutte. Qualche mese più tardi mentre è alle prese con le difficoltà della moglie nel rimanere incinta, Chris ritrova Nola e tra di loro scoppia nuovamente l’amore e la passione. I loro incontri sono sempre più frequenti ovviamente di nascosto dalla moglie Chloe. Dopo qualche settimana la situazione si complica con Nola che aspetta un bambino da Chris al quale chiede di divorziare da Chloe e vivere con lui. L’uomo però non vuole perdere il suo attuale status sociale e per sistemare le cose una volta per tutte, mette in atto una soluzione a dir poco drammatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
Ultime notizie
-
Amici 23, Ezio contro tutti: la classe si spacca a metà/ Scoppia lo scontro: le reazioni02.10.2023 alle 19:29
-
Million Day ed Extra Million Day/ I numeri vincenti di oggi lunedì 2 ottobre 202302.10.2023 alle 19:16
I commenti dei lettori