Domani, giovedì 18 novembre, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, dopo la scelta di Gianmarco Valenza, la redazione del programma di Maria De Filippi potrebbe spiazzare il pubblico presentando il nuovo tronista. Dopo l’arrivo di Lucas Peracchi che ha preso il posto di Silvia Raffaele, tornata a casa senza scegliere, il pubblico pensa che il posto di Gianmarco possa essere preso da una donna. Se così fosse, chi potrebbe essere la fortunata? Sul web continua a circolare il nome di Alessia Messina, amatissima dai fans ma Maria De Filippi potrebbe sorprendere tutti e tirare fuori dal cilindro un nome a sorpresa. Dunque, non ci resta che aspettare.
Il trono di Lucas Peracchi comincia ad entrare nel vivo. Il nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico sta conoscendo le sue corteggiatrici e, tra tutte, a conquistare le sue attenzioni è stata Cristina Di Meo con laquale ha giàfatto alcune esterne anche se la prima nonè mai stata trasmessa. Cristina è una ballerina. Studia danzada quando aveva 5 anni e a causa della sua passione, poi diventata un lavoro, ha dovuto lasciare presto la sua casa trasferendosi prima a Bologna e poi a New York. Dolce e semplice, Cristina di distingue per i suoi modi di fare pacati che piacciono a Lucas Peracchi.I due si stanno ancora conoscendo ma tra loro potrebbe presto scoppiare la scintilli. Cliccate qui per vedere tutte le foto della corteggiatrice.
Dopo aver fatto perdere le tracce di sé, Cristian Galella torna a farsi vivo sui social network ma non in compagnia di Tara Gabrieletto. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a versare lacrime nel salotto di Pomeriggio Cinque sperando di poter recuperare la sua storia d’amore, Cristian Galella spunta in una foto pubblicata dall’ex gieffino Biagio Dainelli. Sorriso a 360 gradi, Cristian Galella non sembra affatto un fidanzato che ha da poco annullato le nozze e chiusa la sua lunga relazione con quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie. Accanto all’amico, appare sereno e felice e la foto ha scatenato numerosa polemiche con i fans che invitano Cristian a trovare il coraggio per affrontare Tara e risolvere la situazione. Lo farà? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto.
Ieri Gianmarco Valenza è sbarcato a Milano per ricongiungersi alla sua dolce metà, Laura Molina, di cui si è innamorato negli studi di Uomini e Donne Trono Classico. Ora sappiamo perché: i due sono infatti protagonisti di un servizio fotografico in programma proprio oggi. A pubblicare una foto tratta dal backstage eè lo stesso ex tronista: “Today’s magazine shooting! #love #work #backstage #magazine #couple #photo #shooting #GianmarcoValenza #LauraMolina”. Nello scatto vediamo l’ex corteggiatrice alle prese con la panca per i pesi e dietro di lei il suo adorato Gianmarco, anche lui in tenuta sportiva come la fidanzata, ma senza maglietta. Davanti a loro il fotografo, pronto a immortalare il momento. Dove vedremo il fruttto di questo shooting? Per scopriurlo non ci resta che tenere d’occhio le pagine social di Gianmarco e Laura: clicca qui per vedere la foto.
Pensiero del mattino dedicato a tutti i suoi fans quello scritto da Silvia Raffaele su Instagram per augurare a tutti una buona giornata. “Per Iniziare la Giornata scelgo un caffè, per Continuarla un sorriso”, si legge accanto alla foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Un pensiero che riempie sempre di gioia i cuori dei fans di Silvia Raffaele che, nonostante l’addio anticipato alla trasmissione di Maria De Filippi, continuano a fare il tifo per lei. Sono tanti i messaggi che l’ex tronista riceve ogni giorno e che riempiono la sua vita di affetto sincero. Nonostante le esperienze non positive vissute nello studio di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha lasciato un bellissimo ricordo nel pubblico che spera di vederla finalmente felice accanto ad un uomo vero. Cliccate qui per vedere il post.
Martina Brillo ha creduto davvero di poter essere la scelta di Amedeo Barbato ma, l’arrivo nello studio di Uomini e Donne di Fabiola Cimminella ha cambiato tutto. Il tronista napoletano si è reso conto di non provare un interesse così forte nei confronti di Martina decidendo di eliminarla dopo l’interesse provato nei confronti di Fabiola. A distanza di giorni dal fattaccio, Martina Brillo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni de Il vicolo delle news: “Ha usato me portandomi a casa della madre senza dare importanza al gesto solo per suscitare ancora più gelosia in Sophia”. Martina, poi, attacca ancora Amedeo: “Lui su quella sedia non è andato affatto per trovare “la donna della sua vita” visto il suo comportamento incoerente, è li per tutt’altro approfittando delle corteggiatrici di Lucas e per allungare il brodo”. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.
La corteggiatrice preferita dei fans di Lucas Peracchi resta Sophia Galazzo ma, difficilmente, la ragazza sarà la scelta dei nuovo tronista il quale si sta concentrando sulle sue pretendenti. Quella che piace molto al pubblico del trono classico di Uomini e Donne è la dolcissima Sara Priolo. Giovanissima, Sara ha solo 20 anni, ha conquistato le attenzioni del nuovo tronista del programma di Maria De Filippi con la sua dolcezza al punto che, le fans di Lucas, sui social, fanno il tifo per lei. “Sara è bellissima, mi piace molto”, “bellissimi insieme”, “Sono davvero una bella coppia”, “Lucas e Sara stanno davvero bene insieme”, scrivono i fans. Sara, dunque, arriverà fino alla scelta?
Con la foto di un bacio, Gianmarco Valenza ha annunciato il suo arrivo a Milano per trascorrere qualche giorno con la fidanzata Laura Molina. La nuova coppia di Uomini e Donne, dopo aver trascorso insieme le ore successive alla scelta, si era separata per tornare alle proprie abitudini ma ieri, l’ex tronista, dopo essere salito su un treno ha raggiunto la sua compagna a Milano. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gianmarco che, su Instagram, ha pubblicato la foto del suo arrivo nel capoluogo lombardo e dell’accoglienza che ha ricevuto da Laura che gli ha regalato un bacio mozzafiato. L’immagine ha ottenuto subito tantissimi like da parte dei fans che, sin dal primo giorno, hanno creduto nell’amore tra Gianmarco e Laura. Cliccate qui per vedere il post.
Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora è nata una bella amicizia tra ex tronisti. Stiamo parlando di Jack Vanore che, spesso ricopre anche il ruolo di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, Eugenio Colombo, Marco Fantini e Luca Viganò. Quattro ex tronisti di Uomini e Donne, ciascuno con una propria vita sentimentale, che si apprestano a trascorrere una serata insieme. La loro, però, non sarà una serata tra soli uomini considerato che Jack Vanore propone di far partecipare anche le rispettive fidanzate. Se di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, di Marco Fantini e Beatrice Valli e dello stesso Jack Vanore si sa praticamente tutto, i fans si chiedono se anche Luca Viganò abbia finalmente trovato l’amore. Tra i vari commenti, infatti, c’è chi spera di riuscire a strappare qualche informazione senza riuscirci. Non ci resta, dunque, che aspettare questa serata tra ex tronisti. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passati pochi giorni da quando Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina e, smaltita la rabbia e la delusione, ai microfoni di Isa e Chia, Loretta Graziani ha scelto di commentare quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Amedeo Barbato e aver capito di provare un interesse vero per Gianmarco, Loretta ha tentato in tutti i modi di conquistare il cuore del tronista non riuscendoci. L’ex fidanzato di Aurora Betti, infatti, ha preferito Laura Molina a lei e per Loretta c’è una motivazione dietro la scelta di Gianmarco Valenza. “Appena l’ho saputo ho realizzato che potevo arrabbiarmi quanto volevo, lui non sarebbe mai tornato da me… Io lo volevo e lo aspettavo e invece lui era là che stava scegliendo Laura. Non pensavo scegliesse quel giorno e, soprattutto, non pensavo scegliesse Laura. Avrei preferito mille volte Cecilia! Scegliendola ha dimostrato di non essere mai riuscito a chiudere il capitolo ‘ex’! Anche la scelta per me è stata molto forzata!”, ha dichiarato Loretta. Laura, dunque, è la copia di Aurora Betti? Lo scopriremo nelle prossime settimane.