UNA VITA / Anticipazioni: Felipe Vs Celia, la rivelazione del segreto sarà la fine? (Puntate 19 e 18 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 18 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela in piena crisi. Dopo aver ritrovato la figlia non vuole andare via e chiede aiuto a German che la caccia via!

una_vita
Una vita

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela ancora incredula dopo la scoperta fatta. La donna è felice e decide di rimanere in città ma non prima di essere tornata da Celia per offrirsi come tata della bambina ma ricevendo un no come risposta. La donna non vuole fare uno sgarbo all’amica Cayetana che, invece, presto scoprirà la verità sullo scambio di bambini e lo comunicherà a Felipe.  Cosa succederà a quel punto? Tra i due sarà di nuovo crisi? Sembra proprio di si.Cayetana si è rialzata ed è pronta per colpire, ma chi? La più debole del gruppo, ovvio: la sua amica Celia. La donna continua a nascondere la verità sul sesso del suo bambino ma presto Cayetana verrà a sapere la verità e a quel punto ci sarà poco da fare. Mentre Celia rifiuterà l’aiuto di Manuela per non fare uno sgarro all’amica, quest’ultima, scoperta la verità, andrà a spifferarlo a Felipe con la speranza non solo che l’avvocato mandi via la moglie ma che i due rimangano anche senza bambina così da finire com’è finita lei. Una vera amicizia dunque… se a questo ci aggiungiamo che Ursula verrà a sapere che Manuela non partirà più, il gioco è fatto! Un Dicembre di fuoco ci attende. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui la scena clou della puntata è quella in cui Manuela riesce ad avere in braccio la propria amata Innocencia. La donna ha la conferma che si tratti della figlia non solo per i segni che ha sul braccio ma anche e soprattutto per l’affetto ed il legame che sente nei confronti della piccola. Per Manuela si riaccende la possibilità di riavere la propria amata bambina. Nei prossimi appuntamenti la situazione tra Celia e Felipe potrebbe peggiorare anche in ragione della scoperta del sesso della bambina. German non sottosta ai ricatti morali di Cayetana e finalmente ritrova la speranza e l’amore nei riguardi di Manuela. Per Pablo c’è una incredibile sorpresa che lo farà nuovamente felice. 

Una vita tornerà in onda alle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata in cui German, inconsapevolmente, potrebbe aiutare il suo nemico. Justo, il marito di Manuela, si è ormai stabilito ad Acacias 38 ma, nonostante abbia già incontrato Guadalupe e Pablo, non riconosce la madre e il fratello di sua moglie. Justo, infatti, soffre di una grave forma di amnesia causata dal colpo in testa che gli aveva inferto Manuela nel tentativo di liberarsi di lui. Justo, dunque, non ricorda più niente del suo passato e per cercare di recuperare la memoria, decide di chiedere aiuto a German il quale gli consiglia di sottoporsi all’ipnosi. Justo, dunque, potrebbe presto ricordare tutto. Cosa succederà a Manuela se ciò dovesse verificarsi?

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela e Guadalupe hanno preparato ogni cosa per fuggire dalla città e sfuggire alla possibile vendetta mentre Pablo è costretto a fare i conti con un nuovo terribile scherzo da parte del destino ed in particolare quando si sta prendendo cura di un cavallo nella stalla di don Alvaro, viene gettato a terra dall’animale riportando una ferita piuttosto seria all’altezza del braccio. Intanto, continua il braccio di ferro tra Cayetana consigliata dalla propria domestica e German che non ha nessuna intenzione di tornare ad essere un marito modello.

Riassunto puntata di ieri: Manuela prende in braccio il figlio di Celia e non solo scopre che si tratta di una bambina ma notando i segni presenti sul braccio si rende conto che si tratta della sua Innocencia che lei stessa credeva morta. Celia si accorge di Manuela ed ammettendo di come si tratti di una femminuccia, invita la donna a mantenere il segreto in maniera tale che non lo venga a sapere il marito Felipe che certamente potrebbe riportarla all’orfanotrofio. Manuela contenta per la cosa corre dalla madre Guadalupe per metterla al corrente dell’incredibile miracolo di sapere la figlia ancora viva per cui non andrà più via dalla città. La stessa Guadalupe si dice contentissima e non sembra più intenzionata ad andare via.

Intanto per Pablo ci sono brutte notizie in quanto nell’incidente avuto nella stalla si è rotto il braccio il che significa che per almeno un paio di mese non potrà utilizzarlo. Don Alvaro si dice dispiaciuto dell’accaduto ma allo stesso tempo rimarca come debba prendere un altro al posto di Pablo che per il momento vede quindi svanire il suo sogno di lavorare nel mondo dell’ippico ma questo per il ragazzo potrebbe essere un segno del destino. Intanto Cayetana è alle prese con German. Sono le otto di sere e la donna è a tavolo per attendere il marito per la cena. German tuttavia è sta visitando un paziente all’interno del proprio studio. Cayetana sembra intenzionata ad attendere ma la domestica la invita nel non farlo in quanto l’uomo deve capire l’importanza delle tradizioni. Tuttavia la mossa non si dimostra azzeccata con German che non gradisce l’intransigenze della moglie che per soli cinque minuti non l’ha atteso a tavola per cui decide di mangiare da solo nello studio. Felipe e Celia ricevono la visita di Victor, venuto per far visita al bambino della coppia. Tuttavia nel corso della discussione Felipe palesa al giovane dei dubbi sulla scelta fatta di adottare un bambino e sembra essere possibilista sul riportarlo indietro. Insomma, sembra esserci un certo malessere tra Felipe e Celia in questa fase della loro vita. Infine, le altre donne del palazzo fanno pettegolezzi sul bambino della povera Celia ed in particolare sui propri natali. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori