E’ ARRIVATA LA FELICITA’ / Anticipazioni ottava puntata 26 novembre e diretta settima: quanto durerà l’idillio? (Oggi, 19 Novembre)

- La Redazione

È arrivata la felciità, anticipazioni settima puntata 19 novembre 2015: Orlando riuscirà a fermare le nozze di Angelica e di Vittorio? Umberto e Pietro si dichiareranno a Laura e Nunzia

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

È arrivata la felicità, anticipazioni puntata 26 novembre 2015 – Anche se l’idillio dopo aver mollato il matrimonio sembra già finito fra Orlando ed Angelica, la coppia ha deciso di parlare con i rispettivi genitori. E di farlo insieme durante una cena nella quale dovranno spiegare molte cose: i genitori della donna sono ancora sconvolti infatti per quanto successo in chiesa. Questa serata speciale sarà al centro del prossimo episodio della fiction di Raiuno ma ci sarà anche un’altra sorpresa: l’ex moglie di Orlando tornerà a farsi vedere in città e questo ovviamente porterà molte complicazioni. Orlando pensava di essere felice e averla dimenticata, ma il suo ritorno sarà un duro colpo per la storia fra i due nuovi amanti che pensavano di aver risolto tutto.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – La puntata si è conclusa con un lieto fine per Pietro e Orlando che hanno deciso di tornare insieme: il fratello di Orlando ha mollato la sua ex, dopo molti litigi e qualche ripensamento, e si è confidato con Nunzia proprio poco prima che lei partisse per Napoli. Ora i due sembrano convinti a stare insieme per sempre anche se sicuramente l’ex compagna di Pietro si farà di nuovo sotto. Angelica e Orlando hanno parlato con i rispettivi figli e hanno provato a spiegare loro la scelta fatta, dalla fuga dall’altare al periodo in albergo. Tutti sembrano capire ma la domanda che Angelica si fa è quanto questo idillio iniziale durerà e come la prenderanno i genitori nonchè gli stessi figli fra qualche tempo.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – Se per ora Orlando e Angelica hanno altro cui pensare sono i loro figli ad essere al centro della trama. Il figlio più grandi di quelli di Orlando ha avuto un incontro molto sexy con una delle figlie di Angelica ma non tutto è andato come previsto. Intanto Pietro il fratello dell’architetto ha qualche problema d’amore: è tornato con la ex ma non è felice e per questo vuole provare a riconquistare Nunzia. I due si vedono e decidono di parlare dato che la donna vuole tornare a Napoli anche per dimenticare quello che c’è stato. Pietro però alla fine ha lasciato la sua ex e questo fa sì che la segretaria voglia di nuovo mettersi con lui.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – Angelica e Orlando sembrano felici e stanno passando le giornate a letto ma negli spezzoni fuori dalla trama i due hanno detto che quello fu solo l’inizio della crisi. Per il momento però non si sa ancora perchè nè cosa succederà dopo i primi giorni d’idillio. I genitori dei due hanno avuto reazioni ben precise: quelli di Angelica sono devastati e ora la mamma deve anche aver a che fare con la nuova storia della figlia con l’ex ragazza. Quelli di Orlando sono più felici e forse non si rendono conto di quale novità si tratti quella del figlio che ha interrotto un matrimonio sull’altare.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – Quello che tutti si aspettavano è successo: Angelica ha mollato Vittorio sull’altare fra lo stupore di tutti gli invitati. La donna ha detto No spiegando di non amare più il compagno dicendo però che non c’era nessun altro nella sua vita. Proprio in quel momento però, è entrato di corsa in chiesa Orlando dichiarando il suo amore. Mano nella mano i due sono fuggiti in taxi, dato che l’auto di Orlando era ferma chissà dove dopo la corsa per raggiungere la chiesa. Il fantasma dell’ex marito di Angelica le ha augurato buona fortuna dicendo alla donna che spera di non vederla più, ovvero che lei sia ora felice senza rimorsi per il passato.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – Anche i carabinieri si sono messi di mezzo sulla strada di Orlando e l’hanno fermato per una multa. Dopo aver racconato la sua storia però, gli agenti hanno deciso di aiutarlo e portarlo con la volante in chiesa prima che ci sia il fatidico sì. Anche la sorella di Angelica ha ritrovato l’ex fidanzata e prima della funzione le due hanno parlato dato che entrambe vorrebbero tornare insieme. La mamma di Angelica non è molto contenta dato che aveva giò trovato un possibile fidanzato per la figlia, ma lei è interessata solo alla sua ex e spera di poter tornare con lei riprendendo i progetti che avevano fatto prima della gravidanza.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – In tutta fretta Orlando ha cambiato idea e ha deciso di correre da Angelica che sta per sposarsi. Lasciati i figli nello chalet con il fratello e Nunzia, l’architetto ha preso l’auto e si è messo in strada per tornare in città e provare, forse, a fermare il matrimonio della donna con Vittorio. Intanto suo figlio Pigi ha avuto uno strano sogno con l’ex marito di Angelica a dimostrazione di come le due famiglie siano ormai in qualche modo unite per sempre come se anche il destino volesse che Orlando e Angelica si mettano insieme. Ora tutto dipende dalla velocità in auto del protagonista per arrivare in chiesa.

È arrivata la felicità, diretta settima puntata 19 novembre 2015 – Sembra tutto pronto per il matrimonio tra Vittorio e Angelica e quest’ultima nonostante le novità nel suo rapporto con Orlando sembra pronta ad andare fino in fondo. D’altronde preparare l’evento ha richiesto talmente tanti sforzi che la donna non vuole rinunciarci. Al momento però Orlando con fratello e figli si trova in montagna dove è in pratica scappato per non essere al corrente di quanto succede nella vita della ragazza che gli interessa. Anche Pietro è dovuto fuggire da Nunzia che poverina invece è convinta sia lui l’uomo giusto. I due fratelli si fanno forza a vicenda ma la situazione è difficile per gli stati d’animo di tutti e due.

È arrivata la felicità, diretta streaming settima puntata 19 novembre 2015 – Rai Uno trasmette questa sera la settima, attesissima, puntata di E’ arrivata la felicità. La fiction vede protagonisti Angelica e Orlando, interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Nel giorno più importante per Angelica, quello del matrimonio, Orlando deciderà di raggiungerla per confessarle il suo amore. Nel frattempo Umberto troverà il coraggio di rivelarsi a Laura e Pietro farà lo stesso con Nunzia. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire E’ arrivata la felicità sintonizzandovi su Rai Uno, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming grazie al servizio messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

È arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata 19 novembre 2015 – Mentre Ettore Bassi sarà impegnato con live twitting della settima puntata di E’ arrivata la felicità, in onda stasera su Rai Uno, il suo personaggio nella fiction sarà invitato a un matrimonio, e non a un matrimonio qualunque. Sulla pagina Twitter di E’ arrivata la felicità vediamo infatti Angelica, con indosso l’abito delle nozze, mentre discute con Gianluca: “Se vorrai venire al mio matrimonio sarai il benvenuto ma dovrai startene seduto, in silenzio e possibilmente sparire se continui a pensarla in questo modo”. Clicca qui per vedere il video.

È arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata 19 novembre 2015: il live twitting con Ettore Bassi – Durante la settima puntata di È arrivata la felicità, in onda stasera su Rai 1, Angelica avrà l’occasione di confrontarsi nuovamente con il suo ex marito Gianluca. Gli chiederà se dopo le nozze con Vittorio sparirà, e lui confermerà che, dal momento che è decisa a compiere il grande passo, non potrà fare altrimenti: in un breve video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della fiction, è possibile vedere in anteprima il loro dialogo e anche scoprire un’accattivamene novità in merito alla serata di oggi. Rai 1, infatti, ha previsto il live twitting della puntata proprio con Ettore Bassi, l’attore che veste i panni dell’ex marito di Angelica. Che cosa ci racconterà? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social. 

È arrivata la felicità, anticipazioni settima puntata 19 novembre 2015 – Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria tornano sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, giovedì 19 novembre, con la settima puntata di È arrivata la felicità. Le anticipazioni in merito ai nuovi episodi rivelano che Orlando, dopo le giornate trascorse in montagna con il fratello e i figli, arriverà proprio nel momento in cui si stanno celebrando le nozze tra Angelica e Vittorio. Riuscirà a fermarli in tempo, impendendo alla donna di sposare un uomo che non ama? E come reagirà Vittorio di fronte a quello che succederà? Intanto, anche Pietro e Umberto confesseranno a Nunzia e Laura che cosa provano: come andrà per loro?

È arrivata la felicità, ecco dove siamo rimasti – Dopo avergli confessato i suoi sentimenti, Angelica ha chiesto ad Orlando di non chiamarla e cercarla mai più. I preparativi per le sue nozze continuano, anche se non è facile ignorare il pensiero dell’uomo, nonostante stia per andare in moglie a Vittorio. Anche per Orlando non è affatto semplice starle lontano, e alla fine sceglie di trascorrere i giorni prima del matrimonio in montagna, in modo da tenere fede alla promessa fatta alla donna. Con lui ci saranno anche Pietro, che chiamerà ad un certo punto Nunzia per raggiungerli mentendo ancora alla fidanzata Cristiana, e i figli Pigi e Umberto. Quest’ultimo non è stato molto contento di lasciare Laura in città, anche perché sarebbe arrivato un cugino a cui è molto affezionata: il giovane si sta innamorando della gemella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori