BELEN RODRIGUEZ/ News:il look “da camper” della showgirl firmato Moschino, foto (oggi, 19 novembre 2015)

Belen Rodriguez news, 19 novembre 2015: la showgirl argentina sarà tra i protagonisti degli spot natalizi di Mediaset. Ecco la foto scattata da lei sul sete delle riprese, i navigli  

19.11.2015 - La Redazione
belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Nuova mattinata di lavoro per Belen Rodriguez, ancora impegnata con gli spot natlizi di Mediaset. L’argentina ha voluto dare il buongiorno ai suoi fans scattandosi un selfie allo specchio nel camper che le funge da camerino, visto che il set delle riprese sono le strade milanesi. La showgirl sfoggia un look molto casual ma l tempo stesso elegante, con pantaloni neri e una felpa con gli orsacchiotti firmata Moschino: “BUENOS DÍAS #orsacchiotti @moschino #spot #mediasetpremium #camper”. Nel giro di due ore i suoi fans le hanno risposto calorosamente con oltre 11mila “mi piace”: clicca qui per vedere la foto pubblicata su Facebook.

Il Natale si avvicina e chi ha Belen Rodriguez nella sua “scuderia” non può non approfittare della ghiotta opportunità di inserire l’argentina nei suoi spot natalizi. Mediaset, che ha sotto contratto la showgirl, ha colto ovviamente la ghiotta opportunità di “usarla” nei suoi spot natalizi. Le Feste sono infatti l’occasione per fare gli auguri ai telespettatori, ma anche un’ottimo momento per consigliare al pubblico di regalare abbonamenti alla pay tv e Mediaset ne ha una. Una delle location degli spot sono i Navigli di Milano. A regalarci uno scorcio di questa zona della movida del capoluogo lombardo è proprio Belen, dal backstage dello spot: “Spot time #Mediasetpremium #film #serietv regista #paologenovese #milan #natale”. Nello scatto vediamo la troupe al lavoro e le decorazioni sulle finestre dei palazzi che si affacciano sui navigli. Nella foto manca però l’elemento principe di questo spot: la showgirl argentina. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori