VIRUS – IL CONTAGIO DELLE IDEE / Anticipazioni e diretta streaming: anche l’Italia deve bombardare l’Isis? (puntata 19 novembre 2015)

- La Redazione

Virus – Il contagio delle idee, anticipazioni puntata 19 novembre 2015: tanti i temi trattati tra cui l’eventuale partecipazione dell’Italia bombardamenti contro l’Isis 

Virus_Nicola-Porro
Virus - Il contagio delle idee

Anche stasera Rai Due decide di schierare Nicola Porro e il suo Virus – Il contagio delle idee in prima serata. In questo nuovo appuntamento si parlerà degli eventi più scottanti legati a politica e attualità: il terrorismo, a fronte dei fatti di Parigi, sarà ovviamente tra questi. In studio, ci saranno Edward Luttwak, Maurizio Belpietro e Toni Capuozzo, giornalista e conduttore di Terra. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Virus – Il contagio delle idee su Rai Due, potrete seguire il programma in diretta streaming su Rai.tv, cliccando qui.

Questa sera, giovedì 19 novembre 2015 va in onda sulle frequenze di Rai Due, una nuova puntata del talk show Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro. Nel corso dell’appuntamento verranno trattati diversi argomento di stretta attualità con un particolare focus rispetto agli attentati terroristici che hanno colpito la città di Parigi lo scorso venerdì 13 novembre. Inoltre, si cercherà di capire se sia giusto o meno l’eventuale partecipazione dell’Italia ai bombardamenti alle postazioni strategiche dell’Isis. In studio saranno presenti diversi ospiti di rilievo tra cui il giornalista e conduttore televisivo Toni Capuozzo, il direttore di Libero Maurizio Belpietro ed il politologo americano Edward Luttwak mentre si scontreranno nella rubrica del corpo a corpo Alfio Nicotra, vicepresidente dell’organizzazione Un ponte per… e Gian Micalessin, report di guerra per Il Giornale. Infine, oltre a Vittorio Sgarbi che curerà lo spazio dedicato all’arte, sarà il regista Sergio Rubini il protagonista dell’intervista finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori