La prima serata di Rai 4 vedrà protagonista il telefilm Teen Wolf 3. L’episodio in onda oggi è il ventunesimo della terza stagione. In “la volpe e il lupo” vedremo Noshiko, la madre di Kira, raccontare a Scott e alla figlia la vera storia della fotografia che i ragazzi hanno trovato nel Nogistune. Noshiko rivelerà infatti di essere stata proprio lei la prima ad evocare il demone malefico durante la Seconda guerra mondiale. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Teen Wolf sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire il telefilm sul sito di Rai.tv in diretta streaming, cliccando qui.
Stasera, giovedì 19 novembre 2015, il piccolo schermo di Rai 4 manderà in onda in prima serata il 21esimo episodio di Teen Wolf 3, dal titolo “La volpe e il lupo”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Stiles (Dylan O’Brien) decide di farsi ricoverare per tre giorni in una clinica per ragazzi con problemi psichici e Scott (Tyler Posey) si presenta al cancello per impedirlo, ma l’amico lo informa solo di fare in modo che non esca se le sue teorie si dovessero rivelare errate. Lo sceriffo comincia ad avere dei dubbi quando entrano nella struttura e prova a convincere il figlio a tornare indietro, ma Stiles lo tranquillizza. Poco dopo scopre che anche Malia (Shelley Hennig) si trova nella Eichen House e mentre sta salendo in camera assiste al suicidio di un ragazzo che si impicca nella tromba delle scale. Nel frattempo, Deaton (Seth Gilliam) avvisa Chris Argent (JR Bourne) che il lichene ha un effetto temporaneo e che un uomo di Katashi (Cary-Hiroyuki Tagawa) è in possesso di un rotolo con un rito per esorcizzare il Nogitsune.
La pergamena è in mano di Kincaid (Geno Segers) ed Allison (Crystal Reed) pensa di sapere dove si potrebbe trovare. Stiles viene messo in stanza con Oliver (Matt Shively) che in quel momento si trova legato al letto e gli riferisce di aver saputo della tragedia tramite l’eco della clinica. Al mattino successivo Stiles vuole chiamare il padre per tornare a casa perché non si sente in un luogo sicuro, ma l’apparecchio è occupato da una paziente che fa qualche affermazione su di lui. Stiles scopre che Meredith (Maya Eshet) non può aver usato il telefono perché è staccato e incontra Malia, ma la ragazza lo colpisce al volto e la Morrell (Bianca Lawson) interviene per fermare gli inservienti. Mentre viene tenuto fermo, il ragazzo riconosce il seminterrato dove era stato rinchiuso e Oliver gli riferisce che la porta è chiusa a chiave. Intanto, Derek (Tyler Hoechlin) e Chris sono ancora in cella e discutono sul fatto che Stiles può salvarsi solo se rimane se stesso. La Morrell svolge un incontro di gruppo ma interrompe la seduta quando si accorge che Stiles ha sul collo dei segni. La terapeuta gli riferisce che sono tipici di chi è colpito da un fulmine e lo informa che deve rimanere sveglio per non essere vulnerabile ma che altrimenti gli provocherà un arresto respiratorio. Tempo dopo, Stiles trova nei bagni Malia che non vuole continuare ad essere umana ma vuole trasformarsi e il ragazzo le chiede in cambio di aiutarlo a prendere la chiave per accedere al seminterrato.
Altrove, Lydia (Holland Roden) ed Allison istruiscono Scott e i gemelli sull’assalto di un portavalori per recuperare il rotolo e Kira (Arden Cho) si unisce al branco. Malia scatena una rissa con Oliver e prende il mazzo di chiavi dall’inserviente, ma Stiles viene scoperto e messo in isolamento dove gli viene iniettato un sedativo. Stiles si ritrova dentro ad un armadietto e all’esterno il Nogitsune gli urla di farlo entrare ma Malia forza la serratura e lo sveglia riferendogli che c’è un altro modo per entrare nel seminterrato. Mentre Chris riceve la visita di Araya (Ivonne Coll), Kinkaid precede il branco e ruba il dito d’argento con il rotolo ma i gemelli riescono a metterlo fuori combattimento. Stiles trova il simbolo “se stesso” scritto sulla parete e Malia si convince a baciarlo in seguito ad un contatto fra le loro mani. Alcuni momenti dopo, Malia scopre che la parete è vuota e Stiles rompe il muro trovandovi dietro il cadavere del Nogitsune originale. La ragazza scopre che ci sono delle foto e Stiles crede di riconoscere qualcuno fra le persone raffigurate ma Oliver spunta alle loro spalle e li neutralizza legandoli ad una sedia. Il Nogitsune convince Stiles a farlo entrare per salvare Malia e l’entità colpisce Oliver lasciando l’edificio. Deaton scopre che la pergamena dice solo che uno dei metodi per sconfiggere il Nogitsune è cambiare il corpo dell’ospite e Scott capisce che può farlo trasformando l’amico in mannaro. In clinica, la Morrell vede Malia andarsene via e le riferisce dove può trovare Stiles.
Nel 21esimo episodio di Teen Wolf 3, in onda stasera su Rai 4 e dal titolo “La volpe e il lupo”, Grazie a Malia, Kira ha l’occasione di scoprire qualcosa di più sul passato della madre e sul fatto che sia una Kitsune quasi millenaria. Nel frattempo, tutto il branco e lo sceriffo cercano di rintracciare Stiles per farlo tornare alla normalità. Noshiko era vissuta durante la seconda guerra mondiale e si era innamorata del medico di un campo di internamento. Un giorno scoppiò una rivolta e Rhys rimase ustionato a causa di una molotov lanciata da una giapponese mannara e morì senza che Noshiko potesse fare nulla.
La donna decise quindi di evocare un Nogitsune per compiere la sua vendetta ma le sue abilità erano molto scarse e l’entità sfuggì al suo controllo prendendo possesso del corpo di Rhys. Il Nogitsune compì numerosi omicidi e Noshiko chiese l’aiuto della giapponese per riuscire a sconfiggerlo. La donna lo trafisse con la spada ma l’arma si ruppe nella lotta e trasformò l’entità in mosca rinchiudendola in un barattolo. La Kitsune nascose il contenitore nelle radici del Nemeton, dove rimase fino a che Scott e Stiles non la risvegliarono. Kira scopre anche di essere l’unica in grado di ricostruire la spada per sconfiggere il Nogitsune ancora una volta. Intanto, le ricerche danno i loro frutti e lo sceriffo Stilinski trova Stiles nascosto nel loft di Derek.