Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Gemma piange ancora e Giorgio le nega un ballo! (Oggi, 19 novembre 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, sarebbe tutto finito tra Gianluca Mastalli ed Erika.

19.11.2015 - La Redazione
gianlucamastelli
Gianluca Mastalli

Gemma Galgani non riesce a farsene una ragione: Giorgio Manetti è sempre nei suoi pensieri e, nonostante stia cercando di andare avanti conoscendo e frequentando altri uomini, la verità è che la dama storica del trono over di Uomini e Donne è ancora innamorata dell’uomo con cui ha diviso otto mesi della sua vita. L’ennesima prova dei sentimenti che la Galgani prova ancora nei confronti di Giorgio è arrivata nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi con Gemma che si è lasciata andare alle lacrime tirando fuori tutta la sua delusione per la fine della relazione. Da parte sua, però, Giorgio è apparso irremovibile e per nulla disposto a tornare sui suoi passi. Le offese e le critiche ricevute da Gemma, hanno cancellato tutti i bei ricordi della loro storia.

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, single da diverso tempo nonostante abbia cercato di trovare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi, comincia a sentire il peso di non avere accanto una donna e, soprattutto, una persona della quale fidarsi totalmente. “Troppi anni che non provo più amore… Non esiste una persona di cui si possa fidare ciecamente. .. Per quando ci si possa impegnare negli atteggiamenti, modi di fare seri che hanno sempre fatto parte del mio essere, mi trovo sempre la notte a combattere con la mia sensibilità”, scrive Gianluca Pannullo. Un appello che, forse, molte donne raccoglieranno. Del resto, all’ex cavaliere, le pretendenti non sono mai mancate.Cliccate qui per vedere il post.

E’ passato tanto tempo da quando Daunia Cesari ha lasciato il trono over di Uomini e Donne ma l’ex dama del programma di Maria De Filippi continua ad essere uno dei personaggi più amati e seguiti della trasmissione. Daunia, infatti, sta continuando ad avere un contatto con i suoi fans attraverso il suo profilo Facebook, sempre molto aggiornato con foto e citazioni che rappresentano l’ex dama. L’ultima, però, sta preoccupando i fans. Daunia Cesari, infatti, ha condiviso il pensiero di Susanna Casciani in cui si parla delle persone che hanno perso i sogni con i fans che hanno cominciato ad inondare di domande la Cesari chiedendo spiegazioni a riguardo. “La verità, invece, è che sono triste. Mi accendo e mi spengo continuamente. Sono triste perché sono fatta d’inizi spettacolari e di finali lasciati in sospeso. Sono triste perché non sono speciale. Chi ha un sogno e fa di tutto per mantenerlo in vita è speciale. Chi salta da un fiore all’altro senza fermarsi mai è ordinario, scialbo, invisibile. E per quanto io sia priva di sogni, in compenso ho sempre avuto un grande incubo: esistere, semplicemente, senza alcuna aspettativa; desiderare continuamente qualcosa senza credere in niente”. Cliccate qui per leggere tutto.

E’ andato in scena l’addio di Pasquale nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere che aveva attirato le attenzioni delle dame per la sua villa immensa a Mazara Del Vallo, ha annunciato di voler lasciare la trasmissione per essere libero di frequentare, lontano dalla trasmissione, una sua vecchia conoscenza ovvero una signora con cui ha già alle spalle una convivenza di quattro anni. Un gesto che non è stato molto apprezzato dal pubblico che si è complimentato con il cavaliere attraverso messaggi pubblicati sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi: “una persona poco seria questo signor Pasquale. Ha voluto andare in tv a farsi vedere e adesso guarda caso torna in auge la ex… poca serietà”, “Ha avuto la sua visibilità e non vuole perder ancora tempo prezioso”, “Pasquale è stato richiamato dai figli… perchè andava in tv solo a vantarsi della mega villa, del denaro ma poichè i figli gli hanno detto tocca tutto a noi ha cercato una scusa”. Cliccate qui per vedere il post.

Luca è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta facendo strage di cuori. 35 anni, bella presenza, l’aitante cavaliere ha alle spalle un matrimonio finito e una relazione da cui è nato un bambino. Arrivato da poche settimane nel programma di Maria De Filippi, Luca ha cominciato a conoscere Simona con la quale sembravano esserci le premesse di un flirt. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il meglio tra i due a causa di alcune differenze caratteriali. Nella puntata odierna del trono over, Luca ha così annunciato la fine della sua frequentazione con Simona. La decisione è arrivata con una telefonata. Luca, nel frattempo, sta frequentando altre donne e rivela di aver baciato Laura e scoperto positivamente Alessandra che, però, esce anche con Alessio con il quale c’è un bel feeling.

Dopo Giorgio Manetti che continua a frequentare Grace, anche Gemma Galgani sembra aver voltato pagina. Nella puntata odierna del trono over, Gemma, al centro dello studio, si confronterà con Paolo, il cavaliere di 52 anni che è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi per conoscerla e corteggiarla. I due si sono visti a Torino e l’appuntamento è stato gradevole. Tutto è andato per il meglio e sembrano esserci le premesse per continuare a conoscersi. Tuttavia, qualcuno comincia ad insinuare che Paolo cerchi la storia con Gemma Galgani solo per visibilità soprattutto perché fino a poche settimane fa era preso da un’altra dama. Nonostante le insinuazioni, Gemma è convinta di volerlo conoscere meglio e appare felice di questa nuova frequentazione. Sarà Paolo il cavaliere che prenderà il posto di Giorgio nel cuore della Galgani?

Altro appuntamento oggi con Uomini e donne e del trono over e, soprattutto, con Giorgio e Gemma. Ebbene si coloro che i quali hanno aperto la maxi puntata in cui andrà in scena la terza parte proprio oggi pomeriggio, la chiuderanno e tutto per via di un misterioso ballo. A quanto pare, infatti, i due saranno chiamati in gioco per un ballo che chiuda la scia di polemiche che si sono aperte il famoso “4 Settembre” il giorno in cui il loro rapporto è finito. Cosa succederà adesso?

Macchina del tempo in movimento per Giorgio Manetti che ripensa ai tempi che furono per la gioia dei suoi fans. Uomini e donne e il trono over torneranno presto in studio per una nuova registrazione ma, intanto, lontano da Roma, Giorgio ha modo di pensare a quando era giovane e aitante (anche se adesso non è da meno). In particolare, infatti, il toscano, pochi minuti fa ha pubblicato una foto che risale al 1984 quando, forse per affari o solo per piacere, si trovava alle Hawaii. E’ inutile dire che la foto, in pochi minuti, ha già conquistato diversi like e commenti più che positivi. A cosa è dovuto questo viaggio nei ricordi? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto. Quest’oggi verrà mandata in onda la terza parte della puntata registrata che abbiamo visto in onda anche ieri, quando il people show condotto da Maria De filippi ha incollato davanti al televisore 2.731.000 spettatori con uno share del 20.65%. Numeri sempre al top, con lo share che sul finale ha raggiunto addirittura il 22.38%.

Dopo essere stato costretto a lasciare il trono over di Uomini e Donne per una decisione presa direttamente da Maria De Filippi a causa di alcuni comportamenti poco chiari, Gianluca Mastalli continua a far parlare di sé. La storia con Erika, la dama che ha lasciato il programma con lui, è andata avanti per diverse settimane ma ora, pare che sia giunta al capolinea. Come scrive il sito Gossipland, infatti, sul web è comparso un messaggio che farebbe pensare alla rottura tra l’ex cavaliere e l’ex dama del programma di Maria De Filippi. “Aveva ragione Maria, sei un egocentrico ed esibizionista”, avrebbe scritto Erika. Da parte di Gianluca Mastalli, al momento, non è ancora giunta una replica. Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni ma la rottura potrebbe essere confermata presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori