Amici 2015-2016/ Al via i casting: i consigli di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta (oggi, 2 novembre 2015)

- La Redazione

Amici 2015-2016, al via i casting: parte oggi, alle 13.50 su Real Time Amici Casting. I consigli di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta a tutti gli aspiranti allievi nella prima puntata

amici2015logo
Amici

Si è conclusa da pochissimo la prima puntata di Amici Casting, dove i telespettatori di Real Time hanno potuto sbirciare dietro le quinte della scuola più famosa d’Italia. Quel che è certo è che Stefano e Marcello sono pronti a supportare i futuri nuovi concorrenti di Amici: i primi a entrare nella scuola sono i ragazzi che aspirano al banco di canto. Sono tutti grintosi e pieni di talento. Marcello li ha raggiunti in sala relax per dare loro qualche consiglio. Marcello è ballerino professionista ad Amici da quattro anni, e come tale, ha voluto spiegare ai ragazzi che ha avuto modo di vedere più da vicino i ballerini e le loro prove. Per questo può dire fin da subito che non tutto è così semplice e che magari ai cantanti potrà capitare di dover interpretare dei pezzi nei quali non si riconoscono appieno. Il bello però sta proprio nella capacità di saper dare risalto e personalità a qualsiasi cosa viene chiesto di interpretare. Certo, le opportunità che la scuola di amici dà sono enormi e permettono di trasformare la passione personale in lavoro, ma solo per chi ha veramente dimostrato qualcosa e ha saputo brillare. Stare nella scuola è un privilegio e aiuta a crescere dal punto di vista artistico. Anche Stefano si è presentato ai ragazzi, si è detto felice di essere loro supporter e ha consigliato a questi nuovi futuri concorrenti di non strafare e di dosare al meglio le loro potenzialità. Amici è una carta che va giocata con intelligenza, ha aggiunto Stefano e per portare a casa il risultato occorre fare bene.

 Amici 2015-2016 è finalmente iniziato. Su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, stiamo finalmente vedendo la prima puntata di Amici Casting, con i giovani aspiranti concorrenti del talent show di Maria De Filippi che si esibiscono in studio iniziando a conoscersi meglio dal punto di vista vocale. Attraverso la pagina Facebook del programma vediamo una foto che ritrare i ragazzi seduti in studio mentre aspettano il loro momento per esibirsi: lo scatto , in pochi minuti, ha già ottenuto oltre 500 “mi paice”. Tra i giovani talenti che sembrano aver colpito di più il pubblico sembra esserci Sergio, protagonista di moltissimi commenti: “Qual’è il cognome di Sergio?”, “Sergio e Nick sono bravissimi!”, “Sergio una cannonata evvai Sergio”, “Gia’ sergio mi piace Emoticon smile”. Al secondo posto di questa classifica immaginaria c’è invece Nick: “N I C K”, “Sergio e nick”. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Manca davvero pochissimo al ritorno di Amici su Real Time. Amici 2015-2016 ripartirà infatti da Amici Casting, in onda oggi alle 13.50. La grande novità di quest’anno sono i due supporters, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, che saranno al fianco dei giovani aspiranti alunni della scuola. Nel video promo li vediamo dare appuntamento a tutti i telespettatori: il marito di Belen Rodriguez prova a parlare più di una volta, ma viene ripetutamente interrotto dal collega e alla fine decide di andarsene, per poi essere “rincorso” da Sacchetta che gli chiede di non arrabbiarsi. Clicca qui per vedere il video promo.

Non sta più nelle pelle Stefano De Martino che torna ad Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, come tutor degli aspiranti cantanti e allievi. Alle 13.50 su Real Time, andrà in onda la prima puntata di Amici Casting, un viaggio nelle speranze degli aspiranti cantanti e ballerini che conosceranno il loro futuro nella puntata che andrà in onda su canale 5 il 23 novembre. In attesa dell’inizio della puntata, Stefano De Martino ha ricordato l’appuntamento ai fans pubblicando una foto in cui è nei corridoi della scuola più famosa d’Italia. Tutto, dunque, è pronto per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento è per le 13.50 su Real Time. Cliccate qui per vedere il post.

Parte ufficialmente oggi la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi con i casting che saranno trasmessi su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 13.50 e che vedranno come supporters degli aspiranti cantanti e allievi due volti amatissimi del talent show come Stefano de Martino e Marcello Sacchetta. I due ballerini accompagneranno gli aspiranti allievi nel percorso che li porterà alle puntata del 23 novembre quando Maria De Filippi annuncerà i nomi dei nuovi allievi della scuola. Amici Casting, dunque, segna il ritorno di Stefano De Martino che aveva lasciato il talent dopo essersi innamorato di Belen Rodriguez. Oggi, Stefano De Martino è pronto a tornare nel programma che gli ha cambiato la vita per infondere coraggio e fiducia a tutti i ragazzi che sperano di realizzare il suo stesso sogno. Subito dopo la puntata, poi, Stefano De Martino sarà in onda su Rtl 102.5, alle 16.50 per raccontare le speranze degli aspiranti allievi della scuola più famosa d’Italia. Cliccate qui per vedere il post.

La scuola di Amici di Maria De Filippi riapre ufficialmente i battenti. Alle 13.50 su Real Time andrà in onda la prima puntata di Amici Casting che con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta accompagnerà il pubblico alla scoperta dei cantanti e ballerini che, il 21 novembre, giorno della messa in onda della puntata su Canale 5, formeranno la classe della scuola più famosa d’Italia. Un viaggio fatto di emozioni, speranze e delusioni per i tantissimi ragazzi che hanno partecipato ai casting. Alla fine del percorso, i professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi Kadiu e Natalia Titova decideranno quali alunni formeranno la nuova classe di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico avrà la possibilità d’interagire su Facebook e su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #AmiciCasting e #Amici15. Tutte le puntate di Amici Casting, poi, saranno disponibili online su dplay.com e su Witty Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori