BELEN RODRIGUEZ/ News: due cuori e un treno con Stefano De Martino (oggi, 2 novembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, dopo il suo compleanno, ha festeggiato anche papà Gustavo. Ecco lo scatto della festa e la dolcissima dedica da parte dell’argentina, foto

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stringono e si coccolano in treno. La showgirl argentina e il marito hanno trascorso la notte in un vagone in attesa di arrivare a destinazione. Bellissimi e sempre più innamorati, Belen e Stefano sono l’immagine vivente dell’amore. Nonostante le critiche, le polemiche e i rumors su una presunta crisi coniugale, Belen e Stefano continuano ad essere sempre più uniti. I due hanno da tempo deciso di non rispondere più alle provazioni e a tutte le indiscrezioni rispondono con i fatti. I fans li amano sempre di più e i commenti per quella che è la coppia più bella del mondo dello spettacolo, sono tutti positivi. “Che belli che siete”, “Insieme siete il top”, “Meravigliosi. La natura ha proprio esagerato, siete troppo belli”, “Siete stupendi, è bello vedervi così uniti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno da non molto, e ora è arrivato il momento che un’altra persone molto importante per lei spenga le candeline: in estate la showgirl aveva annunciato tramite i social che i suoi genitori si sarebbero trasferiti a Milano in modo da stare più vicino alle due figlie, e infatti sono spesso presenti nelle fotografie che pubblica su Instagram, specialmente per quanto riguarda papà Gustavo. Proprio lui è stato il protagonista della festa di compleanno documentata da Belen: seduto al tavolo, con un’espressione contenta, regge in mano una torta che riporta la scritta “Auguri Gustavo” e al suo fianco ha il nipotino, il piccolo Santiago. Non è mancata la dolce dedica di Belen Rodriguez, che ha confermato il suo affetto e la sua stima nei confronti del genitore: “Ho sempre desiderato vestirmi da eroe, ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi” si legge infatti sul social. Una nuova occasione in cui è chiaro il forte legame presente nella famiglia dell’argentina: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori