GLI ESPATRIATI/ Son Pascal e Kang battuti dagli Antipodi! (Pechino Express 2015, finale 2 novembre)

Gli Espatriati, Son Pascal e Christian Kang sono i finalisti dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, vinceranno? (Pechino Express 2015, finale 2 novembre)

02.11.2015 - La Redazione
pechino_express_2015_espatriati
Kang e Son Pascal

E alla fine i due Espatriati si sono fatti battere dagli Antipodi. Chi lo avrebbe mai detto? Sicuramente nessuno anche se, c’è da dire, i due sono finiti secondi per via di un contrattempo che gli ha fatto perdere diverso tempo e, soprattutto, il cappello! I due hanno preso il taxi per correre alla metropolitana ma il tassista non ha mandato giù il fatto di non essere pagato e così ha tenuto in ostaggio il cameraman fino a quando non ha deciso di accontentarsi di un cappello e mollare la presa. Risultato? Gli Espatriati battuti e Antipodi al primo posto. 

Gli espatriati stasera potrebbero rivelarsi i vincitori di Pechino Express 2015 ma in parte la loro vittoria se la sono già presa sui social dove, da perfetti sconosciuti, sembrano aver fatto innamorare tutti. A farlo notare è Christian Kang Bachini, che condivide sul suo profilo Facebook la classifica dei team e dei concorrenti più discussi su Twitter. Il primo e il secondo posto sono occupati da lui stesso e dal collega Son Pascal. Anche la classifica dei team vede in cima Gli Espatriati, con il 29%. Bachini ha voluto ringraziare i fans: “E nonostante la mia lunga assenza da Twitter e Facebook, al mio ritorno scopro di essere sempre il concorrente di ?#?pechinoexpress? più twittato e discusso! Non trovo parole per esprimere la soddisfazione, posso solo ringraziarvi per tutto l’interesse e la fiducia che riponete in me. Al termine di questa grandissima avventura prometto di farmi in quattro per regalarvi nuove e adrenaliniche emozioni il prima possibile!! Thanks!!”. Clicca qui per vedere il post.

Anche la quarta edizione di Pechino Express, il reality di grande successo condotto da Costantino Della Gherardesca è ormai giunto al termine. La puntata di lunedì 2 novembre, in onda dalle 21.10 su Rai 2, sarà infatti la tanto attesa finale. Tra le coppie rimaste in gara c’è quella degli Espatriati. La coppia è formata da Christian Kang Bakini e Pasquale Caprino. Pasquale e Christian sono due ventinovenni che hanno deciso di lasciare l’Italia per seguire il loro sogno: Pasquale, in arte Son Pascal, è un cantante di successo in Kazakistan, mentre Christian è il Bruce Lee italiano a Shangai. 

Christian Kang è il primo attore occidentale che è riuscito a farsi valere nei film di arti marziali, diventando un vero professionista nel settore. Il suo idolo è Jacki Chan e voci di corridoio parlano di una probabile parte di Christian nel suo prossimo film. 

Pasquale, dopo aver conosciuto una ragazza kazaka a Londra, si è trasferito in Kazakistan dove ha cominciato a fare diversi casting, provini e talent show. Ma ha raggiunto il successo caricando su YouTube il video di una cover di “Englishman in New York” di Sting, diventata  “Englishman in Shymkent”, città del sud del paese. La clip, che oggi conta oltre 550.000 visualizzazioni, lo ha reso famoso e gli ha aperto le porte del mondo musicale del Kazakistan. A dimostrazione del loro valore del talento, questi due giovani ragazzi sono riusciti a coronare i loro sogni lontano da casa, conquistando così il soprannome di “Espatriati” all’interno di Pechino Express.

Sin dall’inizio della trasmissione i due ragazzi hanno dimostrato di avere un ottimo spirito di adattamento: entrambi determinati e coraggiosi hanno vinto numerose tappe e prove immunità. Inoltre, nel corso del programmi, non sono mancati scontri e battibecchi con alcune delle coppie in gara. Nel corso della finale Pasquale e Christian cercheranno di battersi con le altre coppie rimaste in gare – le Professoresse, le Persiane e gli Antipodi – tentando di aggiudicarsi la vittoria della quarta edizione di Pechino Express. Arriveranno primi? Quello che è certo è che il loro affiatamento gli darà certamente un vantaggio in più, così come lo spirito d’avventura che hanno sempre dimostrato, staremo a vedere.

Nell’ultima puntata di Pechino Express 2015, la semifinale, Son Pascal e Kang sono riuscti ancora una volta ad arrivare primi e hanno decretato l’eliminazione della Professoresse, salvate poi dal verdetto della Busta Nera. Stasera dovranno mettercela tutta per battere le altre tre coppie in gara, e l’obiettivo rimane quello di allungare la loro lunga lista di successi, tra prove immunità e tappe conquistate. Riusciranno a far esultare i fans? Il verdetto in prima serata, su Rai 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori