Grande Fratello 2015/ Ed. 14, in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Rossella ricorda il suo primo amore, video (oggi, 2 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015 Ed.14 diretta live dalla casa, anticipazioni e news: dopo un nuovo scontro dettato dalla gelosia, tra Barbara e Manfredi è tornata la pace. Valentina e Rebecca in cucina

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Rossella sembra proprio star attraversando nella Casa del Grande Fratello 2015 un momento ricco di emozioni. Mentre la sua amicizia con Simone sembra farsi sempre più intima, la ragazza è tornata a pensare al suo primo amore. Un ricordo che l’ha portata addirittura a commuoversi: la bionda torinese non sembra infatti aver metabolizzato il passato e non esclude di poter tornare indietro, magari incontrandosi e chiarendo con il ragazzo che le fece perdere la testa conquistando il suo cuore. Clicca qui per vedere il video.

Al Grande Fratello 2015 nascono spesso degli amori, nonostante i concorrenti abbiano a volte dei fidanzati che li attendono fuori. Così negli ultimi giorni tra Rossella e Simone l’amicizia sembra sempre più calda e i due si sono avvicinati molto. A testimoniarlo anche un’immagine che li ritrae uin piscina: mentre tutti gli altri giocano e si divertono, loro restano in disparte e Simone la tiene dolcemente tra le sue braccia. Tra i due sta per scoppiare la passione? Clicca qui per vedere lo scatto.

L’allenamento con Valentina. Quest’anno, nella casa del Grande Fratello, il fitness è l’indiscusso protagonista soprattutto grazie alla bella ed esuberante Valentina, che non si risparmia mai e cerca di coinvolgere tutti gli inquilini della casa nella sua passione per la danza. Così Anna e Barbara si lasciano coinvolgere dall’energia della ballerina che per poco non riesce a convincere anche Rossella che, tuttavia, non vuole proprio a lasciarsi andare. Il tutto avviene sotto allo sguardo attento di Rebecca, che si guarda bene dal partecipare alla seduta di allenamento ma non fa mancare alle sue amiche il suo senso dell’humor.

Alessandro senza Lidia, ora si concentra su Rossella. Poco dopo tutti i ragazzi si riuniscono in giardino dove Alessandro, che appare molto sereno nonostante l’uscita di Lidia, tiene stretta fra le sue braccia Rossella, fra i due infatti vi è da sempre un’amicizia molto profonda. Intanto in casa, se da una parte c’è chi fa fitness, dall’altra parte Federica e Yuri non possono fare a meno di fare merenda tentati dalla deliziosissima torta che Rebecca ha preparato per i ragazzi.

La passione di Federica per la crema alla nocciola. Dopo qualche minuto Federica, da sempre molto incline ai peccati di gola, decide di fare il bis e successivamente, parlando della sua golosità, spiega agli altri inquilini che nessun uomo potrà mai regalarle l’orgasmo che le dà la crema di nocciole. A correggerla ci pensa Yuri che le fa considerare l’ipotesi di un uomo con la crema di nocciole, scatenando l’ilarita generale. Rebecca intanto si sente lusingata dal fatto che ai ragazzi la sua torta piaccia tanto. Persino Valentina cede alla tentazione di assaggiarne una fetta segno che Rebecca, ancora una volta, è riuscita a conquistare tutti.

Jessica e Kevin si abbandonano alle coccole. Coccole e tenerezze per Jessica e Kevin che, nel letto di lei, si lasciano andare al loro feeling che già nelle scorse settimane aveva destato curiosità. Poco dopo, però, Jessica sceglie di raggiungere Federica e di riservare a lei le sue coccole. Le due, legate da una forte complicità, passano la loro pausa sigaretta fra risatine e pettegolezzi ai quali presto si aggiunge anche Yuri.

Rossella preda della malinconia. Rossella, mentre tutte le altre ragazze sono impegnate nel ballo, viene chiamata in confessionale, dove resta alcuni minuti. Ma alla sua uscita appare abbastanza provata e in lacrime, stato d’animo di cui Barbara si accorge immediatamente e, come solo un’amica può fare, le si avvicina per capire cosa sia successo. La ragazza, cercando di mascherare la sua fragilità con gli altri inquilini della casa, le chiede di raggiungerla all’esterno dove entrambe si siedono ai divanetti. Rossella racconta all’amica che, nonostante nelle ultime settimane si sia concentrata sulle novità offerte dal gioco, sulla sua famiglia e sulle nuove amicizie, non può fare a meno di ripensare alla storia d’amore che ha segnato profondamente la sua vita dieci anni fa e confida all’amica di non riuscire a scacciare via il senso di colpa che la attanaglia. Poco dopo la ragazza riesce a tornare in sé, forte di quell’autocontrollo che non permette di mostrare agli altri le proprie debolezze, e il discorso di sposta sulle nomination. Secondo Rossella, il fatto di essersi esposta sempre in maniera sincera avrebbe causato la nomination che giovedì potrebbe determinare la sua uscita dalla casa. Gli altri ragazzi sembrano non accorgersi dello stato d’animo della giovane torinese e decidono di organizzare una partita con i cuscini in giardino e, forse grazie all’atmosfera gioiosa, sul viso di Rossella torna presto il sorriso.

Rebecca è gelosa di Simone? Sembra proprio di sì. Al Grande Fratelllo 2015 sarebbe infatti andata in scena una vera e propria scenata di gelosia. Protagonisti del triancolo Rebecca, Simone e Rossella. Il ragazzo sarebbe infatti “troppo amichevole” con l’imprenditrice torinese e questo comportamento non è affatto gradito alla sua compagna d’avventura. Come vediamo nei video pubblicati sul sito del realitt show di Canale 5, Rebecca si è rivolta a Simone con parole dure: “Non mi accarezzare più, non voglio le tue attenzioni”. Clicca qui per vedere i video.

Al Grande Fratello 2015 c’è un mistero da risolvere: qual è il segreto di Anna e Yuri. Simone e Kevin hanno iniziato a fantasticare su quale possa essere, come vedoamo in un video pubblicato sul sito del reality show in onda su Canale 5: si parla di un passato difficile, di una data importante, forse il 2009, che accomuna le loro vite e forse si sarebbero conosciuti. Giovedì quando sapremo se i due ospiti sono stati abili a celare il loro segreto o i ragazzi saranno riusciti ad individuarlo. In palio ci sono ben 10mila euro che verranno scalati dal montepremi nel caso i concorrenbti non capissero che i due sono madre e figlio. Clicca qui per vedere il video.

È tempo di svegliarsi nella casa del Grande Fratello 2015: ci si inoltra nella settimana a questo vuol dire che una nuova puntata in diretta si avvicina. Stamattina, i concorrenti hanno lasciato i loro letti e come sempre la prima a raggiungere la cucina è stata Rebecca. L’inquilina si è immediatamente messa ai fornelli e ha deciso di cucinare una torta, con l’aiuto di Luigi che ha suggerito una forma di stella per il dolce. Non tutto, però, sembra essere andato proprio nel verso giusto – dal momento che la creazione sembra più una ciambella con il buco in mezzo che una torta – e, come riporta il sito ufficiale del reality di Canale 5, Valentina è intervenuta interrogando Rebecca in merito agli ingredienti e ai dosaggi utilizzanti, lanciando una piccola sfida culinaria. Le vedremo ancora tra i fornelli, e come sarà venuta la torna di Rebecca?

Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello, Lidia Vella sta rilasciando interviste a destra e a sinistra avendo come argomento principale il suo rapporto con Alessandro Calabrese. Nonostante in casa abbia spesso parlato di Ramsy, il ragazzo egiziano che le ha fatto perdere la testa, ai microfoni di Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione Domenica Live, ha dichiarato di essere single e di non aver mai detto di essere fidanzata. La discussione si è così spostata su Alessandro Calabrese, l’ex fidanzato che ha cercato di riconquistarla e che, nelle ultime ore, ha ammesso di aver finalmente preso coscienza che non tornerà mai più e di stare bene. Lidia, rivedendo le immagini della loro vita insieme nella casa del Grande Fratello, ha rivelato di volere ancora bene ad Alessandro e che affronterà il problema quando lui lascerà il programma. Contrariamente ai giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, dunque, Lidia non ha rivelato di non amare più Alessandro. Tornerà tra le sue braccia? Cliccate qui per vedere il video.

Alessandro Calabrese, dietro insistenza dei compagni, ha finalmente ammesso quello che in tanti sospettavano. L’attrazione per Federica Lepanto c’era ma, nel corso dei giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello, è venuta meno a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tutto è avvenuto nel corso della serata di ieri quando i compagni hanno detto ad Alessandro che, se non ci fosse stata Lidia, avrebbe continuato la relazione con Federica. Alessandro ammette che la cosa è vera ma che, comunque, la storia sarebbe finita perché non si fida di Federica e non gli piacciono alcuni suoi atteggiamenti. Da parte sua, Federica ha preferito non dire nulla e i due non sono più tornati sull’argomento anche perché non c’è stato modo visto che Jessica ha deciso di dormire con Alessandro e Federica, per non restare sola, ha deciso di dormire con Kevin. Cosa succederà oggi tra i due? I fans sono convinti che Alessandro continuerà ad ignorare Federica per non ammettere di provare qualcosa per lei.

Anche la coppia più affiatata della quattordicesima edizione del Grande Fratello rischia di scoppiare. Ultimamente, Simone e Rebecca non vanno più d’accordo come una volta. Rebecca rimprovera continuamente Simone non perdonandogli il minimo errore. Tutto fa pensare che la concorrente non abbia gradito la scelta dello studente di matematica di schierarsi con Federica e prendere le sue difese davanti a milioni di italiani. Ieri, infatti, i due hanno avuto un nuovo battibecco durante il quale Rebecca ha accusato Simone di non farla dormire. Tra i due la tensione è stata tanta al punto che, quando è arrivata l’ora di andare a letto, Rebecca ha preferito lasciare il suo posto vuoto e coricarsi al posto di Federica. Simone, andando in camera, ha così scoperto la scelta della compagna di dormire altrove e ha chiesto spiegazione ad Alessandro. Quest’ultimo, però, non sapeva nulla e così Simone ha concluso che Rebecca stesse facendo scena per avere ragione. Tra i due tornerà tutto come prima?

L’amore non è bello se non è litigarello: sembra proprio questo il motto di due degli inquilini della casa del Grande Fratello 2015, Manfredi e Barbara. Anche ieri i due concorrenti del reality di Canale 5, dopo la brutta discussione con tanto di lacrime e annunciata rottura di qualche giorno fa, sono tornati a scontrarsi prevalentemente a causa della gelosia di Barbara. Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione, infatti, sembra proprio che Barbara abbia fatto notare con una certa delusione a Domenico che ultimamente sta riservando parecchie attenzione ad una delle new entry della casa, Anna, di cui tutti devono scoprire il segreto che cela insieme ad Igor. Alla fine, però, sempre che tra i due la questione si sia risolta e sia tornato il sereno: i fan, però, a questo punto si staranno chiedendo quanto durerà e se assisteranno presto a nuovi litigi…

Sono numerosi i modi che gli amanti del Grande Fratello 2015 hanno per rimanere in contatto con quanto succede nella casa più spiata d’Italia: c’è l’applicazione, e ci sono anche le pagine social sempre aggiornate su tutte le ultime novità. Inoltre, sono parecchi anche i daytime televisivi sulle varie reti Mediaset, e non manca la diretta live dal sito ufficiale: clicca qui per seguirla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori