LE PROFESSORESSE/ Laura ed Eleonora eliminate ad un passo dal podio (Pechino Express 2015, finale 2 novembre)

- La Redazione

Le Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono le finaliste dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, come andranno? (Pechino Express 2015, finale 2 novembre)

pechino_express_2015_professoresse
Eleonora e Laura

LE PROFESSORESSE, FINALISTE MA ELIMINATE PRIMA DI ARRIVARE ALLA SECONDA FASE (PECHINO EXPRESS 2015, ED. 4 FINALE 2 NOVEMBRE)  – Rai Due in questa prima serata propone ai propri telespettatori la tanto attesa finalissima del reality Pechino Express – Il nuovo mondo, condotto dal sempre puntuale Costantino Della Gherardesca. A contendersi la vittoria finale c’è anche la coppia composta delle Professoresse composta dalle belle Laura Lena Forgia ed Eleonora Cortini. In attesa di scoprire qual è stato l’esito finale del programma, vi segnaliamo sul profilo Facebook della stessa Laura Forgia un post con tanto di foto in cui si vede la bella showgirl in un salone di bellezza poco prima di un possibile nuovo taglio di capelli. Tanti i Mi Piace ed i commenti dei vari utenti. A quanto pare, però, i fans non sapevano ancora che questa sera le loro amate professoresse avrebbero detto addio al programma ancora prima di arrivare alla finalissima. 
LE PROFESSORESSE, FINALISTE (PECHINO EXPRESS 2015, ED. 4 FINALE 2 NOVEMBRE) L’ENTUSIASMO PER STASERA – Le professoresse sono arrivate in finale e Laura Forgia ha voluto rivolgersi ai fans di Pechino Express 2015 su Facebook per dare loro appuntamento a stasera, quando andrà in andrà in onda l’ultima puntata con il reality show on the road di Rai Due: “Siete pronti?????? stasera finalona di #pechinoexpress !!!!! Non siete curiosi di vedere come si concluderà questo viaggio?? #stateconoi #stasera #2115 #rai2 le #professoresse #eandiamo #thaaaap”. Non sappiamo se Laura ed Eleonora vinceranno ma sicuramente possono contare su un vasto numero di supporters, come testimoniano gli oltre 250 “mi piace” ottenuti dal post nel giro di pochissime ore: clicca qui per vederlo.

Arrivato ormai al giro di boa finale, Pechino Express anche quest’anno si è rivelato un grandissimo successo. In finale sono arrivate quattro coppie: gli Antipodi, le Persiane, gli Espatriati e quella delle Professoresse formata da Laura Forgia ed Eleonora Cortini. Già conosciutissime al pubblico del piccolo schermo come le Professoresse del programma L’Eredità condotto da Carlo Conti, le ragazze hanno dimostrato una grandissima forza di volontà nell’affrontare prove e situazioni non sempre facili. La coppia delle Professoresse è tra quelle meglio assortite di Pechino Express; forse perché nella vita oltre che essere colleghe, sono anche coinquiline e molto amiche. Laura, italo-svedese classe 1982 è nata a Varese ed è laureata in bio-tecnologie mediche ed è una vera e proprio giramondo: ha vissuto in Francia, a Tokyo, a New York e a Los Angeles. Eleonora, classe 1992, è nata a Trieste e come Laura ha iniziato il lavoro come modella molto presto, anche se a differenza dell’amica e collega non si è mai allontanata dall’Italia.

Nella semifinale, dopo aver dovuto indovinare gli ingredienti di un piatto tipico di San Paulo, le coppie sono state mescolate: Laura è stata affiancata a Giulia delle Persiane, mentre Eleonora con Pascal degli Espatriati, con grande gioia del ragazzo che da sempre esprime il suo apprezzamento verso le due giovani. Indimenticabile sarà per tutti la riproduzione della Soap Opera più famosa del Sud America “La Schiava Isaura”; prima di questa prova però le coppie hanno dovuto indovinare con l’aiuto della gente per strada i risultati di una schedina con le partite di calcio della nazionale del Brasile nel corso degli anni. Nonostante i loro sforzi Laura ed Eleonora si sono ritrovate a rischio eliminazione insieme alle Persiane; Pascal per paura di una maledizione da parte di Fariba, nota per le sue doti da strega, decide di salvare le Persiane. Le due bellissime Professoresse hanno dovuto affrontare la temutissima busta nera: ma per loro fortuna la tappa non era eliminatoria e così le Professoresse si sono unite al gruppo dei finalisti, diretti a Rio De Jainero in Brasile.

Dopo il rischio di essere eliminate la settimana scorsa, certamente la grinta che le Professoresse dovranno mostrare stasera in finale dovrà essere tanta. I due volti de L’Eredità hanno dalla loro il vantaggio di conoscersi da tempo e di capirsi al volo, forse proprio per questo si sono trovate raramente a litigare. Anche la serenità con cui affrontano le sfide è da mettere in conto come arma vincente, ma va sottolineato che spesso e volentieri non sono riuscite a rimenere in testa, specie in questa ultima parte dell’adventure game. La loro lentezza, quindi, potrebbe anche costargli caro: riusciranno a rimettersi in marcia alla grande stasera? Staremo a vedere se saranno loro le vincitrici di Pechino Express 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori