TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e nuovo tronista: baci emozionanti tra Gianmarco e Laura, video (2 Novembre 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e donne, anticipazioni e news: dopo il ritiro di Silvia Raffaele, cosa stanno facendo i suoi corteggiatori? Rafael si da all’attività fisica e i risultati si vedono

silviaraffaele2015
Silvia Raffaele

Momenti grande intimità tra Laura Molina e Gianmarco Valenza. Oggi a Uomini e Donne Trono Classico abbiamo infatti visto la loro esterna Latina, dove il tronista ha portato la corteggiatrice per farle conoscere non solo la sua città, ma la sua storia personale, ripercorrendo gli ultimi due anni della sua vita e raccontandole come la sua fiducia nel genere femminile sia crollata dopo la storia con Auroa Berti. Anche Laura gli ha aperto il suo cuore, raccontandogli dei suoi fallimenti amorosi, della sua depressione e delle delusioni date ai suoi genitori. Dopo qualche lacrima tra i due è scattato il bacio con la conferma che per Gianmarco “potrebbe ipoteticamente valerne la pena”. In studio ovviamente le altre corteggiatrici hanno assistito alla scena piuttosto seccate. Clicca qui per vedere il video.

Grande assente della puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne è stata Tina Cipollari. La vamp del programma di Maria De Filippi, infatti, non era nella puntata di oggi del trono classico perchè era mancata durante la registrazione della scorsa settimana quando fu presentato il nuovo tronista, Lucas. In molti si sono chiesti il perchè dell’assenza della vamp che, a qanto pare, ha dovuto dare forfait per via della morte del padre. Tina, a quanto pare, però, è già tornata in studio e oggi ha preso parte alla registrazione del trono over. 

Mentre in studio i tronisti si preparano alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, in tv va in scena l’Amedeo Barbato show. Il tronista napoletano arrivato in studio come un angioletto, è uscito fuori con il carattere solare e divertente che ha tanto che il suo comportamento ci sta tenendo in compagnia tra risate e applausi. Anche Maria De Filippi si diverte e paragona Amedeo a Federico, il nuotatore romano che ci ha tenuto compagnia per un anno intero, anche per lui sarà così? Lo speriamo anche se le corteggiatrici non ne saranno felici. 

Proprio oggi, il giorno in cui viene rimpiazzata al Trono Classico di Uomini e Donne dal nuovo tronista Lucas, Silvia Rafaele ha voluto condividere coi fans la sua “tragedia”. Si tratta del lunedì, il giorno più odiato della settimana, che anche per l’ex tronista è il più duro da superare: ” Lunedì Che tragedia … Buon inizio settimana a Tutti Grazie a @cipriani_couture per questa borsa? #buonaGiornata #silviettaOperativa #siEsce #bacioavoi”. Nello scatto pubblicato sulla pagina Facebook di Silvia Raffaele la vediamo seduta sui gradini in attesa di uscire, con borsa sulla spalla e cappellino e occhiali già sul viso. Clicca qui per vedere lo scatto.

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del trono classico. Sarà una puntata imperdibile non solo per capire come si evolveranno i troni di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza ma soprattutto per conoscere il nuovo tronista Lucas Peracchi. Mentre Amedeo e Gianmarco continuano a conoscere le corteggiatrici che sono rimaste in studio, per Lucas l’avventura inizia oggi. Nell’anteprima pubblicata da Witty tv, Lucas racconta di vivere il trono classico di Uomini e Donne come una possibilità per trovare finalmente un fidanzato. Lucas racconta che l’emozione non manca visto che, per la prima volta, si ritroverà davanti alle telecamere e, soprattutto, di non avere un prototipo di donna. Le corteggiatrici, dunque, dovranno fare l’impossibile per conquistare Lucas che ha intenzione di vivere totalmente l’avventura sul trono classico. Cliccate qui per vedere il video.

Cosa ci fanno insieme l’ex tronista Christian Galella e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina? Il profilo Instagram della trasmissione di Maria De Filippi ha pubblicato una foto in cui sono insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, hanno partecipato insieme ad una serata e hanno immortalato il momento con una foto. Entrambi bellissimi e in splendida forma, Christian e Alessia hanno avuto modo di conoscersi e scambiare qualche impressione sull’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Per Christian Galella l’esperienza è stata positiva considerata che, al terzo tentativo, è riuscito a trovare Tara Gabrieletto, la donna che diventerà sua moglie. Meno fortunata, invece, Alessia Messina che, dopo aver sperato di poter vivere una bella storia d’amore con Amedeo Andreozzi, ha capito di non poter avere futuro con lui. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nel primo pomeriggio, tornerà in studio per una nuova registrazione del trono classico. Le foto di Lucas hanno già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo del pubblico femminile. Lucas ha 27anni, arriva da Castell’Arquato, in provincia di Piacenza e, nonostante abbia fatto diversi lavori, frequenta da un po’ il mondo dello spettacolo. Lucas dice di essere una persona allegra ma al tempo stesso lunatica. Ha un rapporto particolare con i genitori a causa del suo carattere chiuso. Vive da solo da quando aveva 19 anni e ha una passione sfrenata per le donne, i tatuaggi e il surf. Arriva a Uomini e Donne per trovare l’amore vero e una donna con cui costruire una storia importante. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere tutte le foto del nuovo tronista di Uomini e Donne.

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova registrazione del trono classico durante la quale, oltre a scoprire come procedono i rapporti di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato con le rispettive corteggiatrici, assisteremo alle prime esterne del nuovo tronista, Lucas Peracchi, alla sua seconda puntata dopo l’addio di Silvia Raffaele. Per Lucas, dunque, è arrivato il momento di conoscere meglio le sue pretendenti con le esterne. Il nuovo tronista non ha tanto tempo a disposizione per trovare l’amore. Esattamente come Gianmarco e Amedeo dovrà scegliere entro l’inizio del prossimo anno. Il pubblico si chiede come sarà Lucas e, soprattutto, se saprà tenere testa ai colleghi. Già dalla registrazione odierna ci sarà l’occasione per conoscerlo meglio e scoprire lati del suo carattere che, durante la puntata dell’esordio non sono emersi.

La scorsa settimana i fans del trono classico di Uomini e donne hanno dovuto dire addio a Silvia Raffaele. La calabrese, infatti, al suo secondo tentativo nel programma, ha chiuso la sua esperienza con un niente di fatto. La sua mente, forse occupata dai problemi del padre, non le ha permesso di affrontare liberamente questa esperienza e così alla fine ha deciso di lasciare. I suoi corteggiatori, già esasperati dal suo modo di fare, non si sono disperati più di tanto ma adesso, fuori dallo studio di Uomini e donne, passano il tempo come possono per dimenticare l’accaduto. In particolare, il bel Rafael, uno dei preferiti di Silvia, si sta dedicando al sudore e all’attività fisica e con ottimi risultati, ecco qui la foto pubblicata ieri sul suo profilo Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori