Uomini e donne / Anticipazioni registrazione e news trono over, Rossella Bova si “vendica” di Gemmma Galgani con George! (Oggi, 2 Novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni registrazione e news trono over del 2 Novembre: dame e cavalieri sono tornati in studio con nuove esterne e una nuova sfilata. 

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

In questo fine settimana di Halloween Rossella Bova ha preso un virus e la febbre ma, a quanto pare, è riuscita a rialzarsi per presenziare ad una festa dove ha trovato un volto noto di Uomini e donne e del trono over, ovvero Giorgio Manetti. Il toscano, sempre in giro e sempre single, si sarà sentito tutto un fremito alla vista della bella dama romana che potrebbe corrispondere al suo ideale di donna. I due si sono lasciati immortalare in una serie di foto che trovate qui, ma cosa sarà successo dopo? Come l’avrò presa Gemma Galgani questa cosa? Al momento tutto tace ma cosa succederà nei prossimi giorni?

Oggi niente over in tv ma ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione in cui non c’è stato solo spazio per Gemma e Giorgio o per la torinese e la sua sfida con Tina Cipollari ma anche per Alessio. Il giovane cavalieri, infatti, ha chiesto alla redazione di far tornare Nicoletta perchè pentito di averla eliminata. I due hanno avuto modo di sentirsi e anche di vedersi tanto che lei racconta tutte le qualità del suo nuovo amico con il quale c’è stato anche un bacio. Le cose, però, potrebbero finire qui visto che lei ha riaperto ferite per le quali lui non vuole soffrire. Chiuderà la storia prima che sia iniziata? 

Tra le ex protagoniste del Trono OVer di Uomini e Donne che sono sicuramente rimaste protagoniste dei telespettatori di Canale 5 c’è la bellissima Daunia Cesari. Oggi l’ex dama ha utilizzato lo strumento di Facebook 2accadde oggi” per condividere con i fans un post del lontano 2013: “Un pensiero a tutti coloro che abbiamo amato e che non ci sono più ma soprattutto un pensiero a tutti coloro che sono morti dentro e che non hanno capito quanto valore abbia la vita e quanto essa vada vissuta fino in fondo…”. La bella Daunia ha voluto “incorniciare” il momento di ormai due anni fa con queste parole: “ogni tanto ho dei barlumi di lucidità e scrivo cose interessanti…ogni tanto…”. Clicca qui per vedere il post e i commenti.

Alba Palamenghi, nel giorno in cui si commemorano i defunti, sul suo profilo Facebook, ha ricordato il figlio scomparso. Lo scorso 31 ottobre, il figlio dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne avrebbe compiuto 43 anni e non avendo avuto il coraggio e la forza di ricordarlo quel giorno, ha deciso di farlo oggi. E’ un messaggio ricco di dolore quello che Alba Palamenghi ha scritto tirando fuori tutto il suo dolore. Nessuna madre dovrebbe vedere un figlio morire ma l’ex dama, purtroppo, non solo ha dovuto affrontare l’esperienza più dolorosa ma ha trovato la forza di andare avanti grazie al suo ricordo. “Il 31 ottobre hai compiuto 43 anni. Mio piccolo grande uomo non ho avuto la forza di ricordarlo quel giorno. Avrei voluto che ti avessero concesso i tuoi primi capelli bianchi, ma sicuramente il tuo smagliante sorriso sarebbe rimasto immutato. Non ci saranno più candeline da spegnere nè doni da scartare ma solo il rimpianto di non averti visto invecchiare!!!!!” – scrive Alba Palamenghi che poi spiega come è riuscita a sopravvivere a questo grande dolore – “non so neanch’io come sono sopravvissuta a questo dolore ma sicuramente in qualche modo il tuo aiuto c’è stato. Amare un figlio più della tua vita e ritrovarsi senza la persona per cui hai pianto lottato e sperato è per una mamma una condanna a morte, anche se continui a respirare! Tu figlio dell’amore e della passione sei stato e sarai la cosa più bella della mia dolorosa vita. Oggi l’unico dono che ti posso fare è perdonare tutti quelli che quella notte erano lì con te! Potevano aiutarti ma inconsapevolmente non l’hanno fatto. Tu sei sempre con me, neanche la morte può strappare un figlio a una madre”.

Sfida estetica tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Tre i temi: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, segue “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani” e si chiude con “Cena a Parigi al George V”. Parte Gemma che ottiene buoni voti ma Tina più alti. Quando arrivano i voti, a trionfare è Tina Cipollari: prima sfida aggiudicata a Tina, la seconda aggiudicata a Tina e la terza pure, Tina 426 Gemma 329 e indossa la fascia. L’opinionista di Uomini e Donne si gode il suo successo mentre Paolo osserva che, pur essendo entrambe belle donne, Tina Cipollari è più sensuale. Gemma Galgani è così costretta ad accettare la sconfitta contro quella che, in questo momento, non perde occasione per attaccarla e provocarla.

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, oltre alla vicenda Giorgio Manetti e Gemma Galgani, di c’è stato il tempo di affrontare anche altre questione. In particolare, a chiedere un chiarimento è stata Maria S. La simpatica dama del trono over, infatti, dopo essere stata accusata di volere solo compagni più giovani, ha deciso di svuotare il sacco e raccontare parte del suo passato che non tutti conoscono. Maria racconta così che il suo ultimo compagno era più giovani di lei di sedici anni. La storia d’amore è durata quindici anni e mezzo e finita perché lo ha scoperto in flagranza di tradimento. Maria S. non ha alcuna intenzione di continuare a stare sola e continua a conoscere nuovi uomini. In particolare, ha dato dei consigli sul look a Senio e continua la conoscenza con quest’ultimo. Sarà amore tra i due?

Ieri pomeriggio, dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne sono tornati in studio per una nuova registrazione in cui i primi ad entrare in studio sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La bella torinese entra in studio e dice la sua su Giorgio e la sua uscita con la nuova dama che aveva annunciato un fine settimana da urlo insieme. E’ il toscano, però, che arriva in studio senza voler commentare le parole della sua ex e poi parla di un fine settimana in cui con Grace c’è stato poco o niente visto che lei ha intenzione di aspettare prima di essere intimi. Giorgio, naturalmente, chiarisce che in caso di intimità questo non implicherà un rapporto esclusivo visto che lui continuerà a conoscere altre donne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori