MAX GIUSTI/ Un trionfo con Bono Vox (Tale e Quale Show: ultima puntata 20 novembre 2015)

- La Redazione

Tale e quale show 2015: dopo la performance nei panni di Bono Vox, per il gran finale di stagione Max Giusti dovrà interpretare il grande Francesco Guccini

giusti_max_r439
Max Giusti

Nella puntata di Tale e quale show andata in onda lo scorso mercoledì, il talentuoso Max Giusti ha vestito i panni del leader degli U2 Bono Vox. L’esibizione che Max ha dovuto riproporre era quella di Bono in occasione di un concerto del 1995 e, senza alcun dubbio, il concorrente è stato in grado di cerare la medesima atmosfera e di trasmettere emozioni. Sin dalle prove che hanno preceduto l’esibizione, il maestro non aveva perso occasione per complimentarsi con Max: sia dal punto di vista vocale che sotto il profilo scenico, infatti, il concorrente si è dimostrato all’altezza della prova. Durante l’esibizione, Giusti non ha mai perso il ritmo e, soprattutto, non ha mai stonato. Ottima e decisamente sentita questa nuova esibizione di Max che, già nelle precedenti performance, aveva dato prova di essere un artista a tutto tondo. Una cosa è certa: la prova non era affatto facile ma Max Giusti è riuscito a stupire tutti. Claudio Lippi non ha potuto fare a meno di considerare l’esibizione a dir poco perfetta e la stessa cosa hanno fatto Loretta Goggi e Gigi Proietti. Proprio Loretta Goggi, poi, ha messo in evidenza il fatto che Max vocalmente e fisicamente assomiglia molto a Bono Vox e che, dunque, la sua esibizione è stata decisamente ottima. Che per Max la strada verso il gran finale sia tutta in discesa? Difficile a dirsi. Per il momento, comunque, al concorrente non resta che godersi il bellissimo momento che sta vivendo concentrandosi sulla prossima prova che non sarà affatto facile. 

Di sicuro, Max Giusti è avvezzo al palcoscenico e non ha alcun timore a mettersi in gioco. La sua sicurezza, infatti, traspare nelle esibizioni e le rende ancora più coinvolgenti ed emozionanti. Proprio tale aspetto del suo carattere dovrà essere ancor di più messo in evidenza al fine di tirare fuori l’indiscusso talento di Giusti. Il suo percorso a Tale e quale show è stato complessivamente molto buono. Senza alcun dubbio, ancora c’è molto lavoro da fare anche se di talento Max Giusti ne ha da vendere. E per quanto riguarda gli altri concorrenti? Una cosa è certa: gli ex campioni di Tale e quale show sono tutti bravissimi anche se, in alcuni casi, sono apparsi ‘fuori allenamento’. Max Giusti, invece, pare non aver alcun genere di problema nel passare da un personaggio all’altro e questo sarà un punto a suo favore. Giusti, quindi, non deve affatto temere i suoi compagni d’avventura e deve andare dritto per la sua strada tenendo bene a mente i consigli fornitigli in occasione della fase di preparazione delle varie esibizioni. Ad ogni modo, c’è da scommettere che Max vivrà con estrema serenità il suo percorso a Tale e quale show e continuerà a stupire tutti con i suoi trasformismi. La finale è sempre più vicina e la tensione tra i concorrenti è palpabile ma Max sembra riuscire a mantenere la calma. Che questa sua personalità così serena e pacifica lo aiuti nell’avventura di Tale e quale show?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori