UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: il ritorno di Elga Profili in un video! (20 novembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news trono over: le dame e i cavalieri tornano in studio per una nuova puntata e portano a casa ascolti sempre molto alti.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Grandi sorprese nella registrazione di oggi di Uomini e donne. Dame e cavalieri in queste ore sono in studio per una nuova registrazione che, a quanto pare, rivedrà protagonista una delle senior più amate della trasmissione, ovvero Elga Profili. La ex dama del trono over, infatti, aveva lasciato il programma dopo un alterco con Gianni Sperti e una discussione sul suo lavoro e da allora non era più tornata indietro. Oggi, però, c’è qualcosa che l’ha portata a Roma e, in particolare, in trasmissione, ma cosa? Secondo alcuni sembra che Elga sia tornata per corteggiare Giorgio Manetti e fare un torto, così, anche a Gemma Galgani. Sarà vero o Elga dovrà solo dire la sua riguardo ad uno dei presenti? Lo scopriremo solo con la pubblicazione delle anticipazioni dettagliate, intanto, ecco qui il video che lancia la sua presenza dietro le quinte prima di entrare in studio. 

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, è già pronto per vivere alla grande il weekend. Cappello, cappotto e sorriso smagliante: Gianluca Pannullo si mostra così ai fans pubblicando una foto su Facebook con cui ha augurato buon weekend a tutti i suoi ammiratori che, nonostante il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, aumentano di ora in ora. “Un tiepido sorriso, buon weekend amici cambio aria che mi farà solo bene”, scrive Gianluca Pannullo che si appresta a vivere il fine settimana lontano dalla sua città dimenticando per pochi giorni il lavoro e le preoccupazioni della vita quotidiana. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani continua a parlare di Giorgio Manetti ricordando tutti i momenti trascorsi insieme e attaccando continuamente il cavaliere del trono over di Uomini e Donne per la fine della storia d’amore. Gemma, infatti, continua a rivelare mezze verità non dicendo mai cosa sia davvero successo tra i due. E così, su Facebook, i fans stanchi dei continui litigi tra i due, chiedono chiarezza. Una telespettatrice, in particolare, ha chiesto a Gemma di raccontare tutta la verità con un post pubblicato su Facebook: “Cara Gemma, sei troppo evasiva……. vuota il sacco e di la verità……. che cosa ti ha disturbato nei comportamenti di Giorgio……… In programma sono tutti contro di te ma io penso che non te li meriti”. Cliccate qui per vedere il post.

Sabato 28 novembre, a Quartesolo, ci saranno gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi, Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo. Gli ex cavalieri e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne saranno i protagonisti di un evento in un’ottica in cui incontreranno i fans. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, oltre a trascorrere qualche ora con Barbara, Giuliano e Gianluca potranno farsi fotografare in compagnia dei tre ex protagonisti del trono over. Un appuntamento unico e irripetibili per gli ammiratori di Barbara, Giuliano e Gianluca che non negheranno un sorriso a tutti. Cliccate qui per vedere il post dell’evento.

Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, nonostante abbia passato diverso tempo nel programma di Maria De Filippi non è ancora riuscito a trovare una donna con cui trascorrere il resto della sua vita, su Facebook, celebre l’amore vero. Giuliano, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto dei suoi genitori che, in questi giorni, festeggiano 70 anni di matrimonio. “Un amore grande, le mie colonne mia madre Fiorella, 89 anni, mio padre Aldo 97. Sposati da 70 anni, hanno diviso gioie e dolori”, scrive l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Giuliano Giuliani non riuscirà a raggiungere lo stesso traguardo dei genitori ma non perde la speranza di trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere il post.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano protagonista con una nuova registrazione in programma nel primo pomeriggio. Ad annunciarlo è il sito ufficiale di Maria De Filippi che invita il pubblico a non perdere le anticipazioni di una puntata che, come sempre, sarà scoppiettante. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova registrazione, la puntata di ieri del trono over in cui è andato in onda lo sfogo di Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti che continua ad occupare il suo cuore e i suoi pensieri, ha portato a casa 2.699.000 spettatori con uno share del 20.88% e nel finale 2.540.000 spettatori con il 22.16% di share. Ascolti sempre molto alti, dunque, per le dame e i cavalieri del trono over, assoluti protagonisti di Uomini e Donne.

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vederlo impassibile nei panni di opinionista alzando i toni solo quando i protagonisti del programma di Maria De Filippi cercano di prendere in giro tutti ma Gianni Sperti, nelle ultime puntate del trono over, si è prima trasformato in un giudice di gara e poi è tornato a danzare. Chiamato in causa più volte da Paolo G nelle sfide contro Francesco in cui ha svolto sempre il compito di giudicare, Gianni Sperti, nell’ultima puntata, è tornato a danzare sulle note di una sensualissima bachata. Nonostante non danzi più da diverso tempo, l’ex ballerino ha dimostrato di non aver perso lo stile e quella sensualità che lo hanno sempre contraddistinto. Un momento piacevole per Gianni Sperti che definisce la danza il suo primo, vero e unico amore. Cliccate qui per vedere il post.

Non c’è via d’uscita per Gemma Galgani il cui cuore continua ad essere occupato da Giorgio Manetti. Gli otto mesi vissuti accanto all’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno lasciato il segno nella vita della dama storica del programma di Maria De Filippi che non riesce proprio ad andare avanti. Rivedere Giorgio in puntata non fa altro che risvegliare in lei i ricordi belli ma anche quelli brutti vissuti accanto a Giorgio. Gemma è sempre molto risentita e, soprattutto arrabbiata per la fine di una relazione che, forse, lei non avrebbe mai voluto chiudere. I fans sono sempre più convinti che il suo intento fosse fare semplicemente ingelosire Giorgio ma che il suo piano sia fallito nel momento in cui in studio si sono presentate tantissime donne per Giorgio tirando fuori la parte peggiore della dama. Nonostante la conoscenza con Paolo e Riccardo, dunque, Gemma non riesce a voltare pagina. Riuscirà a riconquistare il cuore di Giorgio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori