AMICI 2016 / Ed. 15, anticipazioni, news e nomi alunni della nuova classe: le emozioni in un video! (pomeridiano, oggi, 20 novembre 2015)

- La Redazione

Amici 2016 ed. 15, anticipazioni e news 20 novembre 2015: domani scopriremo tutti i nomi degli allievi e li vedremo sedere ai loro banchi. Ecco il video promo girato nella scuola     

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

E’ una classe di altissimo livello quella della quindicesima di Amici di Maria De Filippi. I nomi di tutti gli allievi ammessi sono stati resi noti nella puntata odierna del talent show. I ballerini e i cantanti ammessi nella scuola più famosa d’Italia hanno espresso la loro gioia, le prime impressioni e le emozioni della puntata in un video pubblicato su Witty. Tante le speranze dei nuovi allievi di Amici che non vedono l’ora di cominciare le lezioni con i professori di canto e ballo. La scuola di Amici, dunque, ha aperto ufficialmente i battenti. Da lunedì si comincerà a fare sul serio e non si potrà più giocare. Cliccate qui per vedere il video.

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi si è formata. I cantanti ammessi sono: Sergio, Elodie, Cristiano, Chiara, Nick e la band La Rua ci saranno anche le band Raft, Aula 39 e Métro, Yvonne, Lele e Floriana e Luca. I ballerini, invece, della nuova classe della scuola più famosa d’Italia sono Michele, Andreas, Paolo, Daniela, Gessica, Luca e Benedetta per il latino, Gabriele e Alessio. Il livello della nuova classe di Amici è davvero alto. Grandi voci tra i cantanti e talento cristallino tra i ballerini. La competizione tra tutti i cantanti e ballerini sarà serratissimo. Chi vorrà arrivare al serale del talent show dovrà davvero mettercela tutta. Da oggi, dunque, la nuova edizione di Amici è ufficialmente iniziata.

Diventano sempre più pochi i posti ancora disponibili per i cantanti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La commissione di canto si ritira nuovamente in camera di consiglio per decidere la sorte degli alunni ancora in sospeso. Maria De Filippi, così annuncia i nomi degli altri cantanti ufficiali della scuola più famosa d’Italia. A conquistare le ultime maglie a disposizione sono Raft, Yvonne, gli Aula 39. Anche i Metrò e Lele indossano la maglia nera. Anche la dolce Floriana continua a sognare e conquista uno dei pochi banchi ancora a disposizione. Uno degli ultimi cantanti ad entrare nella scuola è Luca: maglia nera anche per lui.

Arriva il momento della band sul palco di Amici di Maria De Filippi. I primi ad esibirsi sono gli Aula 39 che sono stati selezionati dal web. Gli Aula 39 portano si esibiscono sulle note di “Firestone”. Poi arrivano i Raft e i Metrò, per tutte e tre le band in giudizio è sospeso così come per Floriana, Luca che incanta il pubblico con il suo pianoforte sulle note di “Sorry seems to be the hardest word”, Lele e Yvonne. Tutti devono aspettare prima di poter esordire. La commissione di danza, infatti, ripete l’operazione precedente prima di dare il giudizio definitivo. Gli aspiranti allievi della scuola di Amici dovranno aspettare ancora prima di poter essere ammessi.

La nuova classe di Amici di Maria De Filippi si sta formando. Grande spazio ai cantanti con tantissime voci che hanno già superato l’ultimo step e indossato la famosa maglia della scuola più famosa d’Italia. Ad aver realizzato il suo sogno c’è anche Nick che è riuscito a superare l’ultima selezione diventando ufficialmente un nuovo allievo della scuola di Amici. Seduto al suo posto, Nick non riesce ancora a credere di aver finalmente conquistato uno dei banchi della scuola più ambita d’Italia e, così, mentre sul palco si esibiscono gli altri aspiranti cantanti, si lascia andare alle lacrime. Ripreso dalle telecamere di Amici, il video sta già facendo il giro del web. Cliccate qui per vedere il filmato.

I professori di canto di Amici di Maria De Filippi si riuniscono in camera di consiglio per decidere il destino dei cantanti il cui giudizio è stato sospeso. Dopo un consulto, Maria De Filippi annuncia che è arrivata la decisione finale. Si parte da Sergio: il gigante buono attende con ansia il verdetto e per lui non poteva non arrivare la maglia. Felicissimo, Sergio corre ad abbracciare Maria coprendo completamente la padrona di casa. La maglia arriva anche per La Rua Band che ha portato sul palco di Amici l’inedito “Il futuro era ieri”. Per i cantanti piovono maglie. Diventano, infatti, ufficialmente allievi della nuova classe di Amici Chiara, la star del web, il metallaro Cristiano, la sofisticata Elodie che il pubblico ha già cominciato a riconoscere per i capelli fucsia e Nick. La classe comincia finalmente a popolarsi.

Oltre ai ragazzi che si sono presentati ai casting spontaneamente, a concorrente per uno dei banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi c’è anche Chiara, selezionata direttamente dal web che arriva ad Amici portando la sua voce e la sua freschezza. Dolce, semplice e spontanea, Chiara è la classica ragazza della porta accanto che piace già tantissimo al pubblico. Nonostante l’esibizione convincente e coraggiosa, Chiara deve ancora aspettare prima di potersi sedere in uno dei banchi della scuola di Amici. Il suo giudizio, infatti, è sospeso e il pubblico in studio fischia la decisione della commissione che non si sente ancora in grado di assegnarle il banco togliendo la possibilità ad un altro cantante. Per Chiara, dunque, ci sarà una nuova esibizione.

Per i cantanti arriva il momento dell’esibizione singola e quando tocca al gigante buono, Sergio, nello studio si scatena l’entusiasmo. Prima di concedergli il palco, Maria De Filippi cerca di metterlo a suo agio chiedendogli il numero di scarpe. Sergio dice di essere alto 2 metri e 29 cm e d’indossare il numero 52 di scarpe. Dopo il momento simpatico, Sergio prende il microfono e tira fuori tutta la sua sensibilità ed emozione. Voce strepitosa e interpretazione di pancia e di cuore. Sergio incanta tutti ma non la giuria che decide di sospendere il giudizio. Sui social si scatena così l’ironia nei confronti dei professori di canto che, a detta del pubblico, si lascia sfuggire i migliori talenti. C’è, però, chi ha compreso il senso della sospensione: “Hanno sospeso Sergio perché la sua maglia non è ancora pronta”, scrive una follower su Twitter.

Diventa sempre più serrata la selezione per la formazione della classe di Amici di Maria De Filippi. Dopo il ballo si passa nuovamente al canto con la corale tra donne e uomini. Voci tutte belle ed uniche ma non tutti passano. Tra le aspiranti cantanti che devono dire addio al sogno di entrare nella scuola più famosa d’Italia c’è Carmela. Dotata di una voce strepitosa, Carmela non è riuscita a conquistare Rudy Zerbi, la cui opinione è costata alla cantante la bocciatura. Una decisione che ha creato malumori sia nello studio ma soprattutto sui social. “Come si fa a non far passare una voce strepitosa come quella di Carmela”, “una delle voci più belle che siano passate ad Amici e voi la bocciate, vergogna”, “ecco perché non vedo più amici, Carmela la migliore”, scrivono i telespettatori su Twitter.

E’ arrivato il momento dei ballerini di latino nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Le coppie ancora in gioco si esibiscono sul palco giudicati dalla maestra Natalia Titova che, come accade nelle gare di ballo, deve eliminare le coppie che giudica insufficienti. Dopo due esibizioni, Natalia Titova decide di assegnare il banco alla coppia formata da Luca e Benedetta, visibilmente emozionati. Tocca, poi, ad Alessio e Gabriele. I due aspiranti ballerini si esibiscono in un passo a due di Alessandra Celentano. Entrambi bravi, a trionfare è Alessio che entra ufficialmente nella scuola tra l’entusiasmo del pubblico.

Inizia con l’ingresso di Maria De Filippi in studio la prima puntata della fase pomeridiana di Amici 2016. La conduttrice tiene le redini del programma e saluta tutta la commissione presente ma c’è poco tempo per parlare e così si da il via ufficialmente alle sfide. La prima ad aprire la puntata è una sfida di ballo che vede Michele Vs Andreas sul palco. I due si sfidano a colpi di hip hop e danza moderna per la felicità dei presenti che hanno già i loro preferiti grazie ai casting andati in onda su Real Time. A loro si aggiunge anche i Paolo e lo spettacolo è garantito. Tutti e tre ottengono il banco di ballo. Adesso tocca alle donne. Per loro c’è anche un passo a due che porta sul palco Stefano de Martino. Chi conquisterà il bando di ballo per le donne?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo gli aspiranti talenti alle prese con le loro ultime esibizioni prima di ricevere un si o un no come risposta e quindi capire cosa ne sarà del loro futuro. I ragazzi che in questi giorni abbiamo conosciuto ai casting, in onda su Real Time, si troveranno davanti alla commissione per esibirsi alla loro presenza e, soprattutto, alla presenza del pubblico in studio e per alcuni di loro sarà la prima volta. Dalla pagina ufficiale ci mostrano i ragazzi dietro le quinte prima di entrare in studio, ecco qui la foto. Chi otterrà la maglia e il banco?

Manca ormai pochissimo al ritorno in tv, in modo ufficiale visto che i casting sono andati in onda su Real Time, di Amici con la sua edizione numero 15 e presto scopriremo i volti dei nuovi ragazzi della classe gli stessi che seguiremo fino in Primavera quando andrà in scena la fase finale del programma. Le ore passano via veloci e oggi vedremo la puntata registrata mercoledì. Grazie a Witty tv, però, possiamo essere dietro le quinte della puntata alla ricerca dei nostri preferiti di Amici 2016. Poco fa, infatti, sulla pagina ufficiale è stato postato un video degli aspiranti talenti, clicca qui per vederlo, quale sarà il vostro preferito?

I fans di Amici di Maria De Filippi non stanno più nella pelle. Sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di assistere alla prima puntata della quindicesima edizione di Amici, in programma oggi sabato 21 novembre, alle 14 su canale 5. Un appuntamento imperdibile durante il quale verranno svelati i nomi dei cantanti e ballerini che formeranno la nuova classe della scuola più famosa d’Italia oltre alla presentazione dei nuovi docenti. Sulla pagina Facebook del talent show, sono tantissimi i commenti dei fans che stanno contando le ore che mancano all’inizio della puntata. “Buongiorno a tutti, non vedo l’ora che incominci la puntata…. Cristiano sei grande e il tuo talento si noterà!!!!”, “Benissimo non vedo l’ora”, “Finalmente torna il mio programma preferito”, si legge sui social. Ancora poche ore, dunque, e l’attesa sarà finita.

L’attesa è finalmente finita. Oggi, sabato 21 novembre, alle 14 su canale 5, prende il via la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con gli aspiranti cantanti e ballerini pronti a fare mille sacrifici per realizzare il proprio sogno e sperare di poter seguire le orme di chi è riuscito a fare della propria passione un lavoro grazie alla scuola più famosa d’Italia come Emma Marrone o Alessandra Amoroso. Tantissimi i ragazzi che si sono presentati ai casting e che hanno dovuto superare delle selezioni durissime. Pochi sono riusciti ad andare avanti e nella puntata odierna scopriremo tutti i loro nomi. Dalle puntate di Amici Casting si è intuito che quest’anno ci sarà davvero tantissimo talento sia nella danza che nel canto. Tutti i docenti sono pronti a mettersi a disposizione dei nuovi allievi per guidarli in quella che potrebbe essere un’avventura straordinaria. Tra i tanti professori non mancherà la severissima Alessandra Celentano che, su Facebook, ha voluto ricordare l’appuntamento odierno. Cliccate qui per vedere il post.

Prende ufficialmente il via oggi Amici 15: questo pomeriggio alle 14.10 su Canale 5 scopriremo infatti quali saranno gli alunni di questa quindicesima edizione. Sono stati più di cento i giovanti talenti tra cantanti, ballerini e gruppi musicali che hanno affrontato l’ultima parte di casting per cercare di ottenere l’ambito banco ed entrare a far parte della scuola del talento più famosa della tv, ma solo i migliori ce la faranno. A giudicarli cisarà un corpo docenti che vede l’ingresso di divese new entry. Per quanto riguarda il canto ci saranno: l’artista, musicista e produttore discografico Alex Braga, il cantautore e musicista Fabrizio Moro e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Maccarini. Nella materia danza invece la novità è rappresentata dalla ballerina e coreografa di danza latino americana Natalia Titova. Tra i confermati ci sono invece il musicista e produttore Carlo Di Francesco e il talent scout, conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, i ballerini e coreografi Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini. L’appuntamento con Amici 2016 sarà poi quotidiano da lunedì 23 novembre: alle ore 13.50 su Real time partirà infatti il daytime, in onda dal lunedì al venerdì. -Domani pomeriggio andrà in scena il primo pomeridiano di Amici 15 dove conosceremo i talenti della nuova scuola più famosa d’Italia. La puntata, però, è stata già registrata mercoledì pomeriggio e quindi i primi nomi ufficiali stanno già arrivando sul web tramite social. In particolare, secondo le pagine fan dedicate al programma o agli aspiranti talenti,  sembra che alcuni dei banchi sono stati assegnati, per il canto, a  Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, Yvonne Tocci, Luca D’Arbenzio, Floriana Poma, Chiara Grispo, mentre per il ballo abbiamo Michele Lanzeroti, Arianna Di Francesco, Andreas Muller, Gabriele Esposito e Daniela Ribezzo.

Domani, 21 novembre 2015, inizia Amici 2016 con la prima puntata del sabato e oggi sono andate in scena le prove. Ballerini, cantanti e band si sono dati da fare e i un video pubblicato sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi li vediamo mentre danzano, cantano e suonano. Tutto avviene sotto l’occhio vigile dei supporters Marcello Sacchetta e Stefano De Martino: quest’ultimo non si limita a guardare e, toltosi la maglietta, scende dalle gradinate per ballare insieme agli aspiranti allievi della scuola. Clicca qui per vedere il video.

Domani vedremo gli aspiranti alunni di Amici 2016 giocarsi il tutto per tutto per entrare nella scuola di Maria De Filippi. In questi giorni i ragazzi si sono preparati duramente e domani verranno giudicati da quelli che, si spera, diventeranno i loro insegnanti. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del talent show di Canale 5 vediamo Fabrizio Prolli “addestrare” i ballerini: clicca qui per vedere in anteprima una delle coreografie che verranno eseguite domani.

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con ‘Amici casting’ prima della puntata di domani pomeriggio nella quale saranno scelti definitivamente i ragazzi che avranno un banco nella scuola. Ieri abbiamo conosciuto le band e i danzatori di latino-americano, che oggi affronteranno l’ultima fase del loro provino. Però non è tutto. Sono arrivati infatti anche tre nuovi aspiranti, una band, una cantante e un ballerino. La concorrenza tra i candidati ufficiali si fa spietata.

L’ultimo step per le band. Per le band inizia il terzo ed ultimo step, quello in cui i professori sono più severi. Solo tre band sono rimaste e adesso i ragazzi dovranno prepararsi perché non saranno accettate scuse. I professori attendono risposte certe sul loro talento e solo in questo modo potranno raggiungere il banco di Amici. I ‘Raft’, i ‘Metrò’ e ‘Le Fasi’ sono pronti a dimostrare il loro talento. I ragazzi contano molto sull’opportunità di studiare che la scuola di Amici darebbe loro. I primi ad esibirsi sono i Raft, che si definiscono innovativi per il genere di musica che fanno, un mix tra rock e rap. I Metrò sono invece una rock band e credono che Amici possa essere il veicolo giusto per far arrivare la loro musica a quante più persone possibili. I ragazzi dicono di essere una band testata, vissuta e pensata, anche perché loro quattro sono tutti amici. Adesso è la volta de ‘Le Fasi’. L’emozione è molto forte per questi ragazzi che sono giunti all’ultimo step e che vorrebbero far arrivare il loro rock alle case italiane. Zerbi ha chiesto loro di far ascoltare qualcosa di molto acustico. Terminata anche la loro esibizione è giunto il momento del verdetto finale. Tutte e tre le band hanno superato la loro ultima prova e così hanno ottenuto la candidatura al banco. Stefano è andato subito a complimentarsi con loro insieme a Marcello e ha voluto fare a tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo.

L’ultimo step per le coppie di latino-americano. Ora tocca alle coppie di latino-americano. I professori stanno per comunicare loro una novità spiazzante che potrebbe persino portare alcuni di loro a decidere di abbandonare il programma. Questo significa infatti che potrebbe entrare solo uno della coppia e l’altro no. I primi a ballare sono stati gli uomini, ai quali è stato chiesto di muoversi cercando di non pensare alla presenza al loro fianco della compagna di ballo. Dopo di loro si sono esibite le ballerine. Beatrice dice di aver sentito molto la mancanza del suo partner. Vincenzo, Eric e Federica sono passati. Luca e Benedetta, Valerio e Maria Elena hanno dovuto invece esibirsi di nuovo perché i professori avevano bisogno di rivederli. I ragazzi hanno fatto tutto ciò che potevano e si sono dimostrati forti e tenaci. Ora è arrivato il momento di scoprire quale sarà il loro destino. Luca e Benedetta sono stati scelti entrambi come candidati al banco. Valerio e Maria Elena invece sono stati divisi. Lei ha superato la prova, mentre lui no.

Tra le band arriva “La Rua”, una vecchia conoscenza. Per il banco di sabato ci sono anche Elodie ed Alessio. Ora che band e ballerini sono stati scelti, è a volta di una nuova band, ‘La Rua’, che si era già presentata ad Amici ma non era riuscita ad entrare perché stava partecipando a un altro talent. Il sound che la band vuole presentare è innovativo e incuriosisce i professori, che la ammettono allo speciale di sabato. Anche Elodie è una nuova candidata come cantante, mentre Alessio aspira al banco di danza. Entrambi ci saranno sabato per contendersi il posto nella scuola. 

Marcello Sacchetta e Stefano de Martino oggi saranno accompagnati da un altro ballerino. Amici casting 2016 si chiude ufficialmente oggi con gli ultimi si alla fine del percorso degli aspiranti talenti. Il pomeridiano di Amici torna domani su Canale 5 per la prima puntata della nuova edizione ma l’ospite speciale di oggi sarà Vincenzo Durevole. Il ballerino vincitore della sezione ballo della scorsa edizione di Amici, infatti, assisterà alla selezione delle coppie del latino americano che si esibiranno oggi per ottenere un banco, chi avrà il si? Lo scopriremo oggi ma, intanto, il napoletano ha ricordato il momento in cui tutto è tornato e poco fa, su Instagram, ha pubblicato questo piccolo video

L’attesa per la prima puntata del pomeridiamo di Amici 2016, in onda domani alle 14.10 su Canale 5, è tantissima. Alla produzione del talent show piace quindi solleticare la curiosità dei telespettatori, mostrando alcuni scorci dello studio con la nuova inedita scenografia. Nelle scorse ore “l’arena” in cui si esibiranno i giovani talenti e le sedie su cui si andranno a sedere sono state mostrate in una foto che ci regala una splendida panoramica dello studio, dove tutto è pronto per accogliere i nuovi alunni della quindicesima edizione di Amici: clicca qui per vedere lo scatto.

Oggi assisteremo alle ultime selezioni di Amici Casting 2016 prima di scoprire, domani pomeriggio, chi saranno gli allievi che faranno parte della classe di Amici 2016. Ieri abbiamo conosciuto i ballerini di latino-americano e le band. La puntata di giovedì, che troviamo su Witty Tv, è iniziata con il supporter Stefano De Martino che ha incontrato in sala relax i quattro gruppi di musicisti, per ricordare loro come il talent show sia stato un ottimo trampolino di lancio per band di successo come Dear Jack e THe Kolors. Chi tra loro sarà candidato ufficialmente a entrare nella scuola? Oggi finalmente lo scopriremo ma intanto possiamo rivedere la puntata di ieri cliccando qui.

A quanto pare Maria De Filippi non chiude le porte proprio a nessuno e nel nuovo Amici 2016 ci sarà spazio anche per gli ex di altri talent, vedi X Factor e non solo. Secondo le prime anticipazioni del pomeridiano in onda domani, e già registrato mercoledì pomeriggio, in classe ci sarà un banco speciale per gli Aula 39 già visti proprio nel talent rivale targato Sky. La band ha trovato finalmente un posto al sole nel mondo dello spettacolo e della musica? Lo scopriremo solo domani pomeriggio su Canale 5. 

Manca solo un giorno all’inizio ufficiale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via con la prima puntata pomeridiana che andrà in onda domani, alle 14 su canale 5 e durante la quale verranno svelati i nomi degli allievi che formeranno la nuova classe. Oltre ai cantanti e ballerini che hanno superato l’ultimo step delle selezioni, ad essere in ansia per la puntata sono anche i professori di ballo. Garrison, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Natalia Titova hanno posato per un selfie in cui appaiono bellissimi e sorridenti. Accanto alla foto, pubblicata sul profilo della Peparini, compare il messaggio con cui l’insegnante ha ricordato ai fans l’appuntamento di domani. Cliccate qui per vederlo.

Mancano ormai poco più di 24 ore e scopriremo finalmente tutti i nomi degli allievi che faranno parte della scuola di Amici 2016. Oggi andrà infatti in onda l’ultima puntata dei casting e domani, sabato 21 novembre 2015, alle 14.10 su Canale 5 verrà trasmessa la puntata registrata ieri in cui i ragazzi e le ragazze protagonisti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi prendono finalmente possesso dei banchi che si sono guadagnati step dopo step, esibendosi davanti ai severissimi giudici che diventeranno i loro insegnanti. Per far crescere ancora di più l’attesa, ieri sera sulla pagina Facebook Amici di Maria de Filippi è stato pubblicato una sorta di “video promo”, in cui vediamo i ragazzi muoversi nella scuola e lanciarsi occhiate di fuoco, passando per quel corridoio che ormai conosciamo bene. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori