VERISSIMO / Silvia Provvedi parlerà di Fabrizio Corona: tutta la verità sul loro amore (anticipazioni, oggi, puntata 21 Novembre 2015)

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni puntata 21 Novembre: Silvia Toffanin torna alal conduzione del suo talk show con Silvia Provvedi ospite per raccontare la sua liason con Fabrizio Corona

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Per la prima volta, Silvia Provvedi, la brunetta de Le Donatella, parla pubblicamente del suo amore con Fabrizio Corona davanti alle telecamere di Verissimo. In un momento particolarmente intimo con Silvia Toffanin, Silvia Provvedi svela come è nato il suo amore con l’ex re dei paparazzi e, soprattutto, come sta continuando la storia da quando è diventata pubblica. “Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare”, racconta Silvia Provvedi. Da parte sua, da quando è tornato alla sua vita di sempre, Fabrizio Corona sta vivendo molto serenamente tutta la situazione: “Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. È sereno e io spero di aiutarlo in questo senso”, confessa la nuova donna di Corona.

Manca pochissimo all’inizio della nuova puntata di Verissimo. Quella che andrà in onda oggi è quella preparata per la settimana scorsa, poi annullata per gli attentati di Parigi. Per l’appuntamento di oggi, Silvia Toffanin ha scelto un look sobrio ma sempre molto elegante. La conduttrice del programma del sabato pomeriggio entrerà in studio con un vestito nero a righe grigie. Il look scelto, però, non piace tantissimo ai fans: “La depressione”, “Tristissimo”, “quest’abito non ti dona”, “Che tristezza”, “Silvia è senza dubbio una bellissima ragazza ma spesso indossa abiti senza stile ne personalità”. Ancora una volta, dunque, l’outfit di Silvia Toffanin non conquista i telespettatori. Cliccate qui per vedere il post.

La serie “Squadra Antimafia” è stata importante per Paolo Pierobon anche per altri motivi. Proprio su questi set ha infatti incontrato la donna con cui ha instaurato una solida relazione, l’attrice Serena Iansiti, anche lei un volto noto del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera “CentroVetrine”, nel ruolo di Lavinia Grimani. La loro storia d’amore va a gonfie vele ma è avvolta nel più assoluto riserbo: i due, infatti, sono estremamente riservati e non amano la mondanità. Per quanto riguarda la prossima stagione di “Squadra Antimafia”, vari sono i rumors che si susseguono: pare, infatti, che Pierobon sarà maggiormente presente, in quanto si andrà a scavare nel passato del suo personaggio per cercare di spiegarne i comportamenti contraddittori. Ma al momento si tratta solo di ipotesi.

Annunciata Loreto Mauleon. Ebbene si, siamo tutti in attesa di Verissimo che andrà in onda con la puntata preparata già la scorsa settimana in cui da Il Segreto sarà presente Jorge Pobes, Anibal Buendia. Presto, però, tornerà nuovamente una delle protagoniste ovvero Maria Castaneda, Loreto Mauleon. L’attrice, che presto nella soap potrà sposare il suo Gonzalo, sarà ospite in una delle prossime puntate e l’annuncio arriva su Instagram dove, sul profilo ufficiale della trasmissione, troviamo questa foto al grido di “Prossimamente, a #Verissimo, Maria! La protagonista de #ilsegreto sarà con noi e risponderà alle vostre domande! Quindi forza, scrivetele qui sotto, e noi gliele faremo per voi! “. 

Verissimo torna oggi con una nuova puntata e come sempre nei primi minuti ci sarà largo spazio a Il Segreto e ai suoi protagonisti. Ospite oggi in studio ci sarà l’amato/odiato Anibal Buendia alias Jorge Pobes. L’attore, infatti, è stato in Italia nei giorni scorsi per la registrazione della puntata ma, a quanto pare, non è venuto da solo ma accompagnato da una donna, indovinate da chi? Ma dalla sua mamma, ovvio. Proprio l’attore ha usato il suo profilo Instagram per salutare i suoi fans e condividere ilo fatto di essere a Milano proprio con la sua mamma che, però, era dietro l’obiettivo. Clicca qui per vedere la foto

Dopo la pausa, forzata, della scorsa settimana per via degli attacchi di Parigi, Silvia Toffanin torna in onda con una nuova puntata ricca di ospiti. La più attesa, però, rimane Silvia Provvedi delle Donatella. La gemella, infatti, è tornata sulla cresta dell’onda per via della sua liason con Fabrizio Corona. Cosa racconterà di questa storia? 

La puntata, come sempre, si aprirà con Il Segreto e con uno dei suoi protagonisti. Questa settimana, in studio, ci sarà Jorge Pobes il nostro Anibal Buendia. L’attore racconterà di sè e del suo personaggio, i due fratelli stanno per dire addio alla soap spagnola? Intanto, si tornerà a parlare di Squadra Antimafia con Paolo Pierobon e Marco Bocci. In studio si saranno anche ospiti Ezio Greggio, Edoardo Leo e Marco Giallini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori