Anticipazioni Il Segreto / Isidro si sente male, morirà? Video promo (puntate 23 e 22 novembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 novembre 2015: la soap svelerà che è Fernando Mesia a tenere sotto scacco Candela e anche la piccola Esperanza, ecco il video promo

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Brutte notizie per i fans di Gonzalo e di Francisca e non solo. Mentre il primo inizierà a bere ma alla fine tornerà dalla moglie sano e salvo, la seconda deciderà di consegnare tutti i suoi soldi al cugino per permettergli di metterli al sicuro come promesso. Il protagonista, però, sarà Isidro. Dopo tante settimane passate a piangere per Anibal sembra che un colpo di scena cambierà tutto proprio tra le puntate di lunedì e martedì. Proprio mentre il giovane assisterà Anibal, si sentirà male e al suo arrivo Aurora non potrà far altro che constatate che il giovane Buendia sta per morire. Ebbene sì, preparatevi perchè l’unico a cui diremo addio sarà proprio lui. Ecco qui il promo della puntata 

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Francisca alle prese con la paura di perdere tutto, la stessa che non la fa dormire. Le cose peggiorano, però, quando la matrona vede Bernanda parlare al telefono con Fulgencio. I due parlano di lei, ma perchè?  Fernando, intanto, costringe Candela a provare il suo cibo prima di mangiare per vedere se è stato avvelenato e stabilisce nuove regole per la loro vita insieme. Emilia condivide i suoi timori su Gonzalo con il marito ma saranno Rosario e Raimundo a parlare con il giovane e a spingerlo a reagire e combattere per Maria, lo farà? 

Preparate i pop corn e magari anche gli occhiali 3d perchè quello che vedrete questa sera dovete godervelo senza perdere nemmeno un secondo. Jacinta torna in paese e lo fa dalla porta principale. Niente sotterfugi, niente nascondigli per lei ma una vera e propria sfilata in piazza con i vestiti del lutto e con la gente pronta a fare di tutto per lei, la famosa sorella dello stimato dottore del paese. La professione di dottore non è molto fortunata per i protagonisti della soap che questa sera dovranno prepararsi a dire addio anche a Lesmes senza dimenticare che la sorella affranta ha bisogno di sostegno tanto che i fratelli Castro la accoglieranno come si deve. Ma com’è possibile che non riconoscano l’odiata Jacinta, l’assassina del loro amato padre? Semplice, Jacinta arriverà con tanto di vestito nero e velo nero che non lascia intravedere niente, ecco il video del momento. Siamo sicuri che lei e Fernando non torneranno ad essere una coppia di villain doc? Speriamo proprio di no per i fratelli Castro. 

Donna Francisca cerca di convincere suo cugino Fulgenzio a farla entrare nella società finanziaria per proteggere il suo capitale. La donna si sente sempre più sola e il patrimonio ormai è tutto ciò che le resta. L’incontro con Maria per consolarla dalla perdita della piccola Esperanza non è andato a buon fine; Donna Francisca ha cercato di mettere in guardia Maria da Gonzalo accusandolo di starle vicino. Ci sarà riuscita? Manca poco alla messa in onda della nuova puntata serale de Il Segreto. La soap spagnola torna con una maxi puntata, questa sera in versione ridotta, dove vedremo Jordi Coll, il nostro Gonzalo, alle prese con una vera e proprio scena di disperazione alla quale assisteremo noi e la bella Emilia. Gonzalo sparisce spesso dal Jaral ma non perchè ha un’altra donna ma per la disperazione che prova per la perdita della sua bambina e così lo ritroviamo di nuovo su quella rupe ad urlare contro il suo Dio, lo stesso che ha servito per tanti anni ma lo stesso che gli ha portato via tutto, anche la sua Esperanza. E’ inutile dire che Jordi Coll è ancora una volta straordinario nella sua performance. Ecco qui il video del momento clou della serata

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora e Hipolito hanno trovato Lesmes morto a causa di quello che sembra un incidente anche se la cosa ha lasciato tutti senza parole. La Guardia Civile conferma che si è trattato di un incidente e così i fratelli Castro si preparano a far celebrare il funerale non prima che Aurora abbia contattato la “sorella” del dottore che ha l’occasione di presentarsi a Puente Viejo per le esequie. Maria continua a litigare con Gonzalo e le cose peggiorano quando Francisca la mette in allarme dicendole che il amato ha un’altra donna. Fulgencio spinge la sua amata cugina a investire del denaro, sarà vero o sarà il suo modo di portarle via tutto? Intanto, a Puente Viejo, andrà di scena il ritorno di Jacinta in città con tanto di velo prima e una maschera poi per nascondersi e non farsi riconoscere. Ma siamo sicuri che andrà davvero così? Intanto, il mistero della pasticceria verrà svelato e anche i telespettatori scopriranno che la bambina che la donna accudisce è Esperanza e che l’uomo che la tiene lontano da tutti è Fernando. 

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto Candela ricevere la visita di Rosario e Conrado, decisi a offrire il loro aiuto alla pasticcera. Come tutti, anche loro hanno notato che Candela è sempre più acida e hanno capito che c’è qualcosa sotto. Non capendo cosa, Rosario e Conrado si sono detti pronti ad aiutarla in qualsiasi caso ma Candela li ha mandati via in malomodo. I due avevano infatti sentito la pasticcera parlare con qualcuno: a differenza di quanto sostenuto da lei però, non si tratta del “bimbo” che sta curando, ma del perfido Fernando che la tiene sotto scacco. Chi si fosse perso la puntata di ieri, sabato 21 novembre 2015, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video streaming su Video Mediaset, cliccando qui.

Gonzalo e Maria non sospettano minimamente che in pasticceria ci sia la loro piccola sana e salva. I due non si sono rassegnati a cercare ancora la loro adorata figlia; tuttavia il dolore della vicenda li ha allontanati moltoLe trame de Il Segreto appassionano sempre più telespettatori, che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola. A testimoniare questo grande successo ci sono anche gli ascolti. La puntata pomeridiana di ieri, sabato 21 novembre 2015, ha incollato davanti al televisore 3.281.000 telespettatori, registrando il 21.54% di share. Solo settimana scorsa i telespettatori erano stati 2.688.000, con uno share del 19.86%.

Torna con una maxi puntata in cui vedremo finalmente il volto di colui che ha cambiato Candela e l’ha spinta ad allontanarsi dai suoi cari, ovvero quello di Fernando. Il giovane Mesia, infatti, non solo è vivo ma si è appostato in pasticceria portando con sè la sua piccola Esperanza che, come pensano i suoi genitori, è viva e vegeta. Fernando minaccia di continuo la bella pasticcera che è stata costretta a cacciare tutti proprio per non permettere al giovane di fare del male alla bambina. Come se non bastasse, in paese fa ritorno Jacinta. La giovane, fingendosi la sorella di Lesmes, prima di presenta come la dama nera con tando di velo e cappello e poi con una maschera bianca tipica dei film horror e questo le permetterà di non essere riconosciuta. Pronti ad una puntata dell’orrore? Ecco qui il promo.

Gonzalo e Maria sono distrutti dal dolore, non riescono a darsi pace e continuano a cercare Esperanza. I due sono convinti che sia ancora viva ma dove si trova la piccola? Candela si comporta in modo strano, tende ad isolarsi e cerca di fare il vuoto attorno a se, è freddda e distaccata nei confronti dei suoi figli ma specialmente non sembra essere scossa dalla disgrazia di Esperanza. Cosa si nasconde dietro questa metamorfosi? Mauricio non si fida più di Fulgencio e di sua moglie ed è sempre più convinto che stiano usando Donna Francisca.  Candela si comporta in maniera molto strana. Tutti al El Jaral non comprendono a cosa sia dovuto questo suo cambiamento. La Candela di una volta non avrebbe esitato a fornire tutto il suo aiuto e il suo sostegno a Maria e Gonzalo addolorati per la perdita della loro piccola. Eppure Candela sembra ora un’altra persona: è fredda, scostante e insensibile anche nei confronti di Aurora, con cui sin da subito era nato un affetto sincero e materno. Lei continua a giustificare questo suo atteggiamento con il suo stato d’animo; continua a dire che il continuo ripensare alle sue disgrazie l’hanno resa una donna triste, malinconica e che non è più in grado di aiutare gli altri. Nemmeno la disgrazia di Esperanza sembra averla scossa; continua a lavorare duramente lontano da tutti quelli che la amano. Eppure Candela nasconde qualcosa, qualcosa che non può rivelare nemmeno ai suoi cari. Soprattutto quando si parla di Esperanza Candela assume un atteggiamento schivo e nervoso, come se sapesse qualcosa che gli altri nemmeno sospettano. Jacinta obblica Lesmes a bere una bevanda in cui ha messo del veleno preparato proprio da lui. Il medico prova ad opporsi ma alle sue spalle c’è già un uomo pronto a fargli del male. Annibal non si sente bene; pare che la malattia stia progredendo e ha un mancamento. Aurora, non vedendo arrivare il dottor Lesmes al dispensario, si reca con Ippolito a casa sua. Una volta entrati si ritrovano davanti ad uno scenario terrificante: un uomo giace riverso a terra ed ha il volto completamente sfigurato. Pare che si tratti proprio del dorror Lesmes che ha perso la vita con un’esplosione dovuta alla preparazione di un composto chimico. Aurora fa visita a Candela e la supplica di tornare a casa. Tutti al El Jaral hanno bisogno di lei e del suo sostegno ma la donna sembra non avere interesse a tornare spiegando che contagerebbe tutti con la sua malinconia. La donna in realtà nasconde un oscuro segreto; quello che lei spaccia per suo nipote Bruno in realtà è la piccola Esperanza che, a quanto pare, è riuscita a salvarsi dopo la caduta nel fiume. Donna Francisca è sempre più convinta di volersi affidare a Fulgencio. La donna vorrebbe entrare a far parte della società finanziaria dove il cugino ha investito il proprio capitale. Donna Francisca è terrorizzata dal fatto che gli anarchici possano approfittare della rivolta per sottrarle tutto il suo patrimonio. Bernarda confida a Donna Francisca i suoi anni vissuti in povertà. Annibal viene visitato da un nuovo medico il quale conferma che la situazione è stabile ma che la malattia non smetterà di progredire. Intanto cominciano i lavori per ristrutturare la soffitta della locanda. Donna Francisca ha un ennesimo scontro con Raiumundo per via della sua decisione di non risparmiare le reclute. Conrado e Rosario vanno in pasticceria e sentono la voce di un adulto parlare con Candela. La donna, dopo aver smentito i loro sospetti torna al piano di sopra dove c’è Fernando che tiene in braccio la piccola Esperanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori